Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da comy6 »

Ma è possibile cosi tanta confusione sulle condizioni di Andrea??????????
chi parla di day-to-day e chi parla di 2 mesi out :?

qualche news affidabile??
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

E giusto per rincuorarci in attesa di news ufficiali arriva pure la notizia che Kwame Brown e Al Horford staranno fuori 3-4 mesi per uno stappo al pettorale... :azz:
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

chiaramente, secondo il fido murphy, nelle prossime cinque partite, butler infilera' una serie pazzesca di triple, tornonto vincera' per miracolo e tutti diranno che e' colpa di bargnani che non fa giocare la squadra e che il boxscore inganna. ne sono certo
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

azino ha scritto:Capita a fagiolo la prima mandata di voti:
Forwards: LeBron James (Mia) 640,789; Carmelo Anthony (NYK) 496,351; Amar'e Stoudemire (NYK) 178,797; Kevin Garnett (Bos) 173,161; Chris Bosh (Mia) 140,601; Paul Pierce (Bos) 94,071; Luol Deng (Chi) 85,086; Andrea Bargnani (Tor) 54,739; Carlos Boozer (Chi) 53,477; Hedo Turkoglu (Orl) 43,154.
Così così...ma ne eravamo coscienti che dai voti non ricavavi niente!
Beh, voglio dire, non benissimo ma neanche male... è comunque la quarta ala grande dopo Stud, Garnett e Bosh :-)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

da come ho capito non si saprà molto prima dello shootaround di domani però su real gm sta scritto che mancherà pochi giorni...speriamo perchè se fosse vero,con l'infortunio di holford, ci sarebbero buone possibilità di portarlo come 11/12 dell'eastern...
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

IlCrucco ha scritto:
setset60 ha scritto:troppo sonno.. fine 3° quarto e il mago continua a non metterla, a me sembra sulle gambe
se infila una striscia nel quarto periodo possono anche vincerla imo

prima volta in chat quest'anno, la chat imho non è affatto male, tutto sto schifo non l'ho visto.. il solito paio di troll fisiologici per il resto non è male imo..

edit: visto adesso il messaggio, speriamo l'infortunio non sia niente di che
Ostrega, e io non c'ero!
:lol2:
tranquillo crucco, non erano niente di che.. un paio di tifosi di deronzan, diciamo così...
c'era anche l'atomico, ma purtroppo mi è scappato detto 'c'è atomico quello di cui parlava Serpico nel forum', e lui subito taaaac, ha cambiato nick.. il troll più loffio che abbia mai visto :lol2: :wink:
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

crazycry10 ha scritto:da come ho capito non si saprà molto prima dello shootaround di domani però su real gm sta scritto che mancherà pochi giorni...speriamo perchè se fosse vero,con l'infortunio di holford, ci sarebbero buone possibilità di portarlo come 11/12 dell'eastern...
Ma Horford stava facendo 12+7... ora, ok che gioca in una squadra MOOOOLTO più forte, ma Bargnani fa il doppio dei punti e prende più o meno gli stessi rimbalzi.
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Forwards: LeBron James (Mia) 640,789; Carmelo Anthony (NYK) 496,351; Amar'e Stoudemire (NYK) 178,797; Kevin Garnett (Bos) 173,161; Chris Bosh (Mia) 140,601; Paul Pierce (Bos) 94,071; Luol Deng (Chi) 85,086; Andrea Bargnani (Tor) 54,739; Carlos Boozer (Chi) 53,477; Hedo Turkoglu (Orl) 43,154.
A toronto piu di tanto non si va con i voti...se c'era in ballo l'hockey il mago era prima di lebron sicuro.. in una qualsiasi città americana ne avrebbe avuti quasi il doppio... turkoglu 10mila in meno di andrea,per me non dovrebbe essere nemmeno in lista!!....poi rubio.... è forte non ci sono dubbi, ma ha preso piu di 130mila voti ed è avanti a nash!!
Non c'è niente da fare il mago a toronto sta perdendo del tempo prezioso nei suoi anni migliori...spero che in futuro trovi una squadra che lotti per qualcosa e non cercare giovani promesse e sperare di vincere.
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

Comunque a me sembra veramente strano che Bargnani abbia avuto uno strappo, se queste sono le tempistiche per il rientro. Cioè, io mi sono strappato soltanto qualche fibra in modo molto lieve, e sono dovuto stare fermo per 3 settimane. Sicuramente io non avrò nè il fisico di Bargnani, nè lo staff medico che ha lui, però strapparsi il mercoledì sera ed essere "questionable" per una partita NBA il venerdì sera, mi sembra che ci sia una bella differenza.

Altra cosa: ad est i centri sono inguardabili. Giustamente un utente su REAL GM ha fatto notare che, se Howard viene tradato ad Ovest e si fa male uno tra Chandler e Noah (cosa comunque non impossibile...), verrebbe convocato JOEL ANTHONY.
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

Canà ha scritto:
A toronto piu di tanto non si va con i voti...se c'era in ballo l'hockey il mago era prima di lebron sicuro.. in una qualsiasi città americana ne avrebbe avuti quasi il doppio... turkoglu 10mila in meno di andrea,per me non dovrebbe essere nemmeno in lista!!....poi rubio.... è forte non ci sono dubbi, ma ha preso piu di 130mila voti ed è avanti a nash!!
Non c'è niente da fare il mago a toronto sta perdendo del tempo prezioso nei suoi anni migliori...spero che in futuro trovi una squadra che lotti per qualcosa e non cercare giovani promesse e sperare di vincere.
Secondo me non è tanto il posto in cui giochi, ma la considerazione che hanno di te gli Americani, e quindi indirettamente quanto viene pompato dai media. E Rubio sicuramente è pompatissimo da questo punto di vista.

Anche perchè Rubio fa il sesto uomo a Minneapolis, non proprio Los Angeles o New York.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Per rendimento tra le ali (anche se il sistema mi sembra assurdo si dovrebbero votare le 5 posizioni) ad oggi Andrea a Est è subito dietro a LBJ e Carmelo Anthony. I vari Garnett, Boozer, Bosh e Stoudemire stanno avendo un'annata non eccezionale e giocano da seconda o terza opzione della squadra.

Ad esempio ecco cosa sta accadendo a Chicago:
For the second straight night, Carlos Boozer and Joakim Noah sat for the entire fourth quarter.

"It's nothing personal," Noah said. "I understand Omer (Asik) and Taj (Gibson) are playing great. I have to find a way to affect winning. … It's tough, but we're winning. I have to play bigger, play better defense, rebound better."

Boozer and Noah combined for eight points and 10 rebounds in just fewer than 45 minutes.

"That's just Thibs' decision," Boozer said of coach Tom Thibodeau.
La speranza ulteriore è che gli allenatori possano prenderlo in considerazione anche come Lungo (Centro) di riserva. In passato è successo più volte ad esempio a Bosh.

Votate gente, Votate.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

setset60 ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
setset60 ha scritto:troppo sonno.. fine 3° quarto e il mago continua a non metterla, a me sembra sulle gambe
se infila una striscia nel quarto periodo possono anche vincerla imo

prima volta in chat quest'anno, la chat imho non è affatto male, tutto sto schifo non l'ho visto.. il solito paio di troll fisiologici per il resto non è male imo..

edit: visto adesso il messaggio, speriamo l'infortunio non sia niente di che
Ostrega, e io non c'ero!
:lol2:
tranquillo crucco, non erano niente di che.. un paio di tifosi di deronzan, diciamo così...
c'era anche l'atomico, ma purtroppo mi è scappato detto 'c'è atomico quello di cui parlava Serpico nel forum', e lui subito taaaac, ha cambiato nick.. il troll più loffio che abbia mai visto :lol2: :wink:
Crucco, ci sei mancato...io trollavo, ma senza di te non si trolla allo stesso modo, ci metti quel pizzico di ironia teteska in piu` non c`e` niente da fare... Vivi e lascia vivere.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Dankun ha scritto:
Altra cosa: ad est i centri sono inguardabili. Giustamente un utente su REAL GM ha fatto notare che, se Howard viene tradato ad Ovest e si fa male uno tra Chandler e Noah (cosa comunque non impossibile...), verrebbe convocato JOEL ANTHONY.
Monroe,Hibbert e Bogut,non scordandoci l'Horford appena infortunato e con lui il lungodegente B.Lopez,prima di Joellone li prenderei in considerazione,anche Spencer Hawes sta facendo una signora stagione..
insomma non sono così d'accordo anche se certamente non è che ci sia sta fila lunghissima :wink: ah,a quel punto pure Varejao prima :mrgreen:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Arwain ha scritto:
setset60 ha scritto: tranquillo crucco, non erano niente di che.. un paio di tifosi di deronzan, diciamo così...
Crucco, ci sei mancato...io trollavo, ma senza di te non si trolla allo stesso modo, ci metti quel pizzico di ironia teteska in piu` non c`e` niente da fare... Vivi e lascia vivere.
Certo che siamo messi malino eh se uno dei temi principali è la chat e i rispettivi troll. :lol2:
@Set ma Sardo sei? Io la parola LOFFIO la conosco solo dai miei amici sardi mi, dapponau loffio sei eia. :D

Comunque riguardo Andrea non ci capisco niente adesso, se fosse uno strappo non sarebbe day to day, ma può darsi che i campioni si strappino in modo diverso eh, mica sono dereliti e vecchi come me. Vediamo dai.
Comunque un paio di notti di sana dormita mi han fatto proprio bene :D !
FORZA MAGO!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato