W il Mago ala e non pivot!Yes, he’s going to get some time at small forward – sing your hosannas, people – but as we saw last night, he’s going to get some minutes at power forward, too, if the big Italian has to miss a game or two.
Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Dalle parole di Doug Smith, che sta in Canada e ne sa più di noi deduco che Andrea non ha nulla di serio:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- DIESEL
- Most Improved Player
Calmatevi salta solamente 2 o 3 partite. La prossima settimana gioca.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
gianluigi83
- Superstar NBA
quando rientra voglio vedere il bargnani che in attacco forza poco e prende scelte di tiro giuste.è bastata una partita storta per portarlo dal 51 al 48.9% dal campo porca t....
-
DavidatorXXX
- Moderatore
DAVVERO??? Spero di non urtare la suscettibilità di qualcuno (a parte della mia ragazza) se dico ... che mi stai facendo godere più della mia ragazza!!!DIESEL ha scritto:Calmatevi salta solamente 2 o 3 partite. La prossima settimana gioca.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
almeno recupero' un po' di sonno
-
azino
- Most Valuable Player
Ieri ha sbagliato un bel po' di tiri aperti, non erano cattive scelte. Ha anche attaccato molto, ma si vedeva palesemente che non aveva le gambe, non andava su deciso e infatti è stato stoppato un paio di volte. Ha pure sbagliato una reverse dunk.gianluigi83 ha scritto:quando rientra voglio vedere il bargnani che in attacco forza poco e prende scelte di tiro giuste.è bastata una partita storta per portarlo dal 51 al 48.9% dal campo porca t....
Comunque nell'ultimo quarto senza di lui hanno subito 35 punti
-
max
- Most Valuable Player
ahahah, ho pensato la stessa cosamiche ha scritto:almeno recupero' un po' di sonno
questo b2b2b mi ha steso, soprattutto perché stamattina la sveglia era alle 7.45
senza il Mago mi limiterò alle sintesi dei Raps, giusto per vedere Butler demolire il canestro a mattonate e DeRozan scoppiarsi i brufoli mentre gli altri tirano i liberi
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Raga non ci illudiamo tutti parlano di lungo stop per Andrea...anche in Canada...
-
andredici
- All Star Game
01/11/12 Andrea Bargnani C Calf Questionable for Jan. 13 vs. Indiana
da cbs sports
sperem
da cbs sports
sperem
- Sissospò
- Leader della squadra
Ragazzi, mi sapete dire cm avvengono le convocazioni per l'all star? cioè, ne prendono 2 per ruolo? Ho fatto un piccolo conto e se è così è davvero dura per il Mago, per il Gallo meno xkè in ala piccola a ovest c'è solo Durant, gay e beasley secondo me sono inferiori a lui... speriamo che qualcuno dei 2 vada =)
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- sputafuoco
- In quintetto
Credo che non ci sia distinzione tra ala piccola e grande, ma solo tra ali. Due ali dovrebbero andare con i voti, altre due scelte dagli allenatori.Sissospò ha scritto:Ragazzi, mi sapete dire cm avvengono le convocazioni per l'all star? cioè, ne prendono 2 per ruolo? Ho fatto un piccolo conto e se è così è davvero dura per il Mago, per il Gallo meno xkè in ala piccola a ovest c'è solo Durant, gay e beasley secondo me sono inferiori a lui... speriamo che qualcuno dei 2 vada =)
RESISTENZA BELINELLI N.16
- Sissospò
- Leader della squadra
Peggio... l'anno scorso era considerato centro se nn sbaglio, sarebbe meglio, la vero dura anche se lo meriterebbe tantosputafuoco ha scritto:Credo che non ci sia distinzione tra ala piccola e grande, ma solo tra ali. Due ali dovrebbero andare con i voti, altre due scelte dagli allenatori.Sissospò ha scritto:Ragazzi, mi sapete dire cm avvengono le convocazioni per l'all star? cioè, ne prendono 2 per ruolo? Ho fatto un piccolo conto e se è così è davvero dura per il Mago, per il Gallo meno xkè in ala piccola a ovest c'è solo Durant, gay e beasley secondo me sono inferiori a lui... speriamo che qualcuno dei 2 vada =)
RESISTENZA BELINELLI N.18
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
anch'io ho pensato che mi farà sicuramente bene questo stopmax ha scritto:ahahah, ho pensato la stessa cosamiche ha scritto:almeno recupero' un po' di sonno![]()
questo b2b2b mi ha steso, soprattutto perché stamattina la sveglia era alle 7.45![]()
![]()
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
max
- Most Valuable Player
nessuna distinzione tra ala piccola e ala grande.Sissospò ha scritto:Ragazzi, mi sapete dire cm avvengono le convocazioni per l'all star? cioè, ne prendono 2 per ruolo? Ho fatto un piccolo conto e se è così è davvero dura per il Mago, per il Gallo meno xkè in ala piccola a ovest c'è solo Durant, gay e beasley secondo me sono inferiori a lui... speriamo che qualcuno dei 2 vada =)
purtroppo il Gallo ha quindi davanti almeno Durant, Nowitzki, Griffin, Love, P. Gasol, Duncan, Aldridge, Gay
se uno dei due italiani dovesse andare all'ASG comunque non andrebbe di certo con i voti ma solo grazie alla scelta dell'allenatore.
io comunque continuo a votare pure Belinelli come write-in player
-
azino
- Most Valuable Player
Capita a fagiolo la prima mandata di voti:
Così così...ma ne eravamo coscienti che dai voti non ricavavi niente!Forwards: LeBron James (Mia) 640,789; Carmelo Anthony (NYK) 496,351; Amar'e Stoudemire (NYK) 178,797; Kevin Garnett (Bos) 173,161; Chris Bosh (Mia) 140,601; Paul Pierce (Bos) 94,071; Luol Deng (Chi) 85,086; Andrea Bargnani (Tor) 54,739; Carlos Boozer (Chi) 53,477; Hedo Turkoglu (Orl) 43,154.
Ultima modifica di azino il 12/01/2012, 21:29, modificato 1 volta in totale.