Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- Faccia
- Superstar NBA
Partita piuttosto dominata nonostante le ottime percentuali da fuori dei Nets. Oggi hanno giocato davvero tutti bene, forse tranne Nene.. Menzione di onore per Rudy che è sempre uno spettacolo e per Brewer.
Gallo devastante all'inizio poi si è un po' messo da parte, ma non serviva fare di più.
Scavigliata all'inizio del 4o quarto per Danilo, non sembra una cosa clamorosa, ma è cmq rimasto fuori con il ghiaccio per il resto della partita. Speriamo non sia nulla.
Gallo devastante all'inizio poi si è un po' messo da parte, ma non serviva fare di più.
Scavigliata all'inizio del 4o quarto per Danilo, non sembra una cosa clamorosa, ma è cmq rimasto fuori con il ghiaccio per il resto della partita. Speriamo non sia nulla.
- Fausto
- NBA Legend
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Ma pure lui si é fatto male?
PD!!
PD!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- paolozam
- Stagione da rookie
eh no eh la partita con i miami non puo' perderla
- paolozam
- Stagione da rookie
su facebook [i:3vx2ruyi](Staff) GO GALLOOO...Nessun problema solo piccola contusione alla caviglia.[/i:3vx2ruyi]
meno male
meno male

- maurom
- Most Valuable Player
Partita dominata in lungo e in largo, oggi offensivamente i Nuggets sono stati devastanti, se gli entra il tiro dalla lunga come stanotte difendere su questi è proprio dura. Certo se vogliono far strada devono mettere un'altra intensità difensiva soprattutto sul perimetro, troppi tiri piedi per terra concessi.
Danilo spettacolare nel primo quarto, ha fatto canestro in tutti i modi possibili, poi si è amministrato giocando una buonissima partita. Peccato per la botta ma se come dicono non è nulla di grave va bene così.
Sotto con Miami, sarà interessante...
Danilo spettacolare nel primo quarto, ha fatto canestro in tutti i modi possibili, poi si è amministrato giocando una buonissima partita. Peccato per la botta ma se come dicono non è nulla di grave va bene così.
Sotto con Miami, sarà interessante...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="Fausto":3czq9j5l]Ma pure lui si é fatto male?
PD!![/quote:3czq9j5l]
Ti confermo che non è la nipote di Mubarak!
Allora ci FAI e ci SEI proprio come LUI!
Non faccio mai la morale a chi dice bestemmie (
) parlando, anche se non mi piace, ma chi la scrive razionalmente e deliberatamente, ragazzi è a dir poco un ***********!
Il Gallo, per fortuna, non ha nulla!
Sei arguto, simpatico, di basket ci capisci ma.... vergognati
!
PD!![/quote:3czq9j5l]
Ti confermo che non è la nipote di Mubarak!
Allora ci FAI e ci SEI proprio come LUI!
Non faccio mai la morale a chi dice bestemmie (
) parlando, anche se non mi piace, ma chi la scrive razionalmente e deliberatamente, ragazzi è a dir poco un ***********!Il Gallo, per fortuna, non ha nulla!
Sei arguto, simpatico, di basket ci capisci ma.... vergognati
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Fausto
- NBA Legend
Dear MarcellinoPaneEVino,
potrei dire che in forum frequentato da moltissimi omossessuali il suo inneggiare di continuo alla mona, potrebbe mettere in imbarazzo qualche utente...
potrei anche dire che il suo continuo inneggiare alla grappa é un cattivissimo esempio per i ragazzi giovani che si avvicinano al forum e che vengono cosi indirizzati all´alcool...
Ma non lo faccio,
penso sia noioso... molto noioso e infantile...
ma non mi metto a sindacare sulla libertä di espressione di ognuno.
Specialmente quando é anche interpretabile!
Parli di basket, che lei ne capisce molto piü di me anche se la EFFE la asfalta ogni volta...
TVB
potrei dire che in forum frequentato da moltissimi omossessuali il suo inneggiare di continuo alla mona, potrebbe mettere in imbarazzo qualche utente...
potrei anche dire che il suo continuo inneggiare alla grappa é un cattivissimo esempio per i ragazzi giovani che si avvicinano al forum e che vengono cosi indirizzati all´alcool...
Ma non lo faccio,
Parli di basket, che lei ne capisce molto piü di me anche se la EFFE la asfalta ogni volta...
TVB
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="mago romano":fi2t34ll]PD!![/quote:fi2t34ll]
[quote="Fausto":fi2t34ll]TVB[/quote:fi2t34ll]
PD -> Padova
TVB -> Treviso Bassa
Mago sei passato in pochi mesi dallo scrivere qualsiasi cosa ti passava per la testa a moralizzare su una sigla il cui significato criptico penso sia stato capito, o valutato, da pochi utenti.
Comunque ti preferisco adesso, continua così
Fausto complimenti per la risposta
[quote="Fausto":fi2t34ll]TVB[/quote:fi2t34ll]
PD -> Padova
TVB -> Treviso Bassa
Mago sei passato in pochi mesi dallo scrivere qualsiasi cosa ti passava per la testa a moralizzare su una sigla il cui significato criptico penso sia stato capito, o valutato, da pochi utenti.
Comunque ti preferisco adesso, continua così
Fausto complimenti per la risposta

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":2ay5gpqe]Dear MarcellinoPaneEVino,
Ma non lo faccio,
TVB[/quote:2ay5gpqe]
Sabina Guzzanti esprime perfettamente e meglio di me il mio pensiero. Abbi la pazienza e l'intelligenza che ti appartiene di guardare il video in cui parla proprio del tuo acronimo di partito (PD) usato con ben altro significato da parte tua. (dal minuto 3:04 per 25 secondi).
[youtube:2ay5gpqe]http://www.youtube.com/watch?v=Q_ZbwU_4yUM[/youtube:2ay5gpqe]
[quote="Sabina Guzzanti":2ay5gpqe]
Io credo che siamo tutti perfettamente in grado, purtroppo, di distinguere cos’è volgare e che cosa no. E sappiamo perfettamente, a proprosito di parolacce, che è molto più volgare dire una parolaccia a metà che dirla tutta intera. Come dire questo PD. Che cos’è questo acronimo di una bestemmia? Come quelli che dicono porco diaz . O la dici o non la dici
[/quote:2ay5gpqe]
[quote:2ay5gpqe]potrei dire che in forum frequentato da moltissimi omossessuali il suo inneggiare di continuo alla mona, potrebbe mettere in imbarazzo qualche utente...[/quote:2ay5gpqe]
Il fatto di essere eterosessuale, inoltre, non significa necessariamente essere omofobo. Attribuisci un significato omofobo ad una frase che non lo è per nulla, al contrario della bestemmia non detta che tale resta. Sono fiero di essere stato con mia moglie il testimone di nozze (all'estero) di una coppia di miei grandissimi amici entrambi uomini. Forse delle volte prima di esprimere sentenze, caro Catone, sarebbe meglio riflettere sulle proprie parole. La bestemmia è reato, la parola veneziana da me usata così spesso in chat NO!
Il tribunale di Venezia ha pure considerato le frasi "Va in Mona" e "non me rompere i maroni" detta ad un vigile non offensiva
.
Cordialmente W il Mago, il Gallo e il Belinello nazionale!
Ma non lo faccio,
TVB[/quote:2ay5gpqe]
Sabina Guzzanti esprime perfettamente e meglio di me il mio pensiero. Abbi la pazienza e l'intelligenza che ti appartiene di guardare il video in cui parla proprio del tuo acronimo di partito (PD) usato con ben altro significato da parte tua. (dal minuto 3:04 per 25 secondi).
[youtube:2ay5gpqe]http://www.youtube.com/watch?v=Q_ZbwU_4yUM[/youtube:2ay5gpqe]
[quote="Sabina Guzzanti":2ay5gpqe]
Io credo che siamo tutti perfettamente in grado, purtroppo, di distinguere cos’è volgare e che cosa no. E sappiamo perfettamente, a proprosito di parolacce, che è molto più volgare dire una parolaccia a metà che dirla tutta intera. Come dire questo PD. Che cos’è questo acronimo di una bestemmia? Come quelli che dicono porco diaz . O la dici o non la dici
[/quote:2ay5gpqe]
[quote:2ay5gpqe]potrei dire che in forum frequentato da moltissimi omossessuali il suo inneggiare di continuo alla mona, potrebbe mettere in imbarazzo qualche utente...[/quote:2ay5gpqe]
Il fatto di essere eterosessuale, inoltre, non significa necessariamente essere omofobo. Attribuisci un significato omofobo ad una frase che non lo è per nulla, al contrario della bestemmia non detta che tale resta. Sono fiero di essere stato con mia moglie il testimone di nozze (all'estero) di una coppia di miei grandissimi amici entrambi uomini. Forse delle volte prima di esprimere sentenze, caro Catone, sarebbe meglio riflettere sulle proprie parole. La bestemmia è reato, la parola veneziana da me usata così spesso in chat NO!
Il tribunale di Venezia ha pure considerato le frasi "Va in Mona" e "non me rompere i maroni" detta ad un vigile non offensiva
. Cordialmente W il Mago, il Gallo e il Belinello nazionale!
Ultima modifica di mago romano il 12/01/2012, 18:45, modificato 3 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="mago romano":22ifc5xe] Belinello [/quote:22ifc5xe]
In liguria è una parolaccia... Sabina Guzzanti
Dai basta, chiudete l'OT
DC - PD - PDL - UDC sono tutti partiti....
Dai basta, chiudete l'OT
DC - PD - PDL - UDC sono tutti partiti....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="sygno":2bb5ccw6][quote="mago romano":2bb5ccw6] Belinello [/quote:2bb5ccw6]
Dai basta, chiudete l'OT
DC - PD - PDL - UDC sono tutti partiti....[/quote:2bb5ccw6]
Ah Signo chissà perchè a Roma abbiamo il ristorante "Cencio la Parolaccia" e non "Cencio la Bestemmia". Io la smetto qui ma la differenza è sostanziale oltre che "penale".
Dai basta, chiudete l'OT
DC - PD - PDL - UDC sono tutti partiti....[/quote:2bb5ccw6]
Ah Signo chissà perchè a Roma abbiamo il ristorante "Cencio la Parolaccia" e non "Cencio la Bestemmia". Io la smetto qui ma la differenza è sostanziale oltre che "penale".
- Fausto
- NBA Legend
[quote="mago romano":16xg75rj][quote:16xg75rj]potrei dire che in forum frequentato da moltissimi omossessuali il suo inneggiare di continuo alla mona, potrebbe mettere in imbarazzo qualche utente...[/quote:16xg75rj]
[b:16xg75rj]Il fatto di essere eterosessuale, inoltre, non significa necessariamente essere omofobo. Attribuisci un significato omofobo ad una frase che non lo è per nulla, al contrario della bestemmia non detta che tale resta. Sono fiero di essere stato con mia moglie il testimone di nozze (all'estero) di una coppia di miei grandissimi amici entrambi uomini.[/b:16xg75rj] Forse delle volte prima di esprimere sentenze, caro Catone, sarebbe meglio riflettere sulle proprie parole. La bestemmia è reato, la parola veneziana da me usata così spesso in chat NO!
.
Cordialmente W il Mago, il Gallo e il Belinello nazionale![/quote:16xg75rj]
Non hai capito umorismo nel dirti che stai esagerando, probabilmente solo per l´affaire della chat... fa niente
Meno male che c´é il vecchio trapano di sygno che coglie al volo...
Che poi in un topic dedicato al Dio della pallacanestro, un "non nominare il mio nome in vano" perpetuo... é ridicolo
Dai fa niente,
hai capito,
tutto a posto
ti perdono
Chiuso OT
[b:16xg75rj]Il fatto di essere eterosessuale, inoltre, non significa necessariamente essere omofobo. Attribuisci un significato omofobo ad una frase che non lo è per nulla, al contrario della bestemmia non detta che tale resta. Sono fiero di essere stato con mia moglie il testimone di nozze (all'estero) di una coppia di miei grandissimi amici entrambi uomini.[/b:16xg75rj] Forse delle volte prima di esprimere sentenze, caro Catone, sarebbe meglio riflettere sulle proprie parole. La bestemmia è reato, la parola veneziana da me usata così spesso in chat NO!
. Cordialmente W il Mago, il Gallo e il Belinello nazionale![/quote:16xg75rj]
Non hai capito umorismo nel dirti che stai esagerando, probabilmente solo per l´affaire della chat... fa niente
Meno male che c´é il vecchio trapano di sygno che coglie al volo...
Che poi in un topic dedicato al Dio della pallacanestro, un "non nominare il mio nome in vano" perpetuo... é ridicolo
Dai fa niente,
hai capito,
tutto a posto
ti perdono
Chiuso OT
Ultima modifica di Fausto il 12/01/2012, 18:39, modificato 1 volta in totale.
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":1nda7mvp]
ti perdono
[/quote:1nda7mvp]
Furbacchione, con grande ironia ti chiedo: ma sei diventato Dio
?
Do not blaspheme anymore, please!
W italians
in
!
ti perdono
[/quote:1nda7mvp]
Furbacchione, con grande ironia ti chiedo: ma sei diventato Dio
Do not blaspheme anymore, please!
W italians
in
!Ultima modifica di mago romano il 12/01/2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ghesbo, moighea!!
- Deny88
- In quintetto
il Gallo su facebook ha confermato che è tutto ok e che stava andando a fare l'allenamento.
la cosa che mi sta sulle balle è che la prossima partita è proprio miami,quindi non si può riposare neanche un pò e rischia di stare sul parque 40 min a difendere su james...non proprio il massimo.
cmq qualcuno è iscritto su ESPN??? C'è un articolo che scrive che il Gallo vuole rimanere a Denver

"Miller wants to go; Gallo wants to stay"...l'articolo lo può leggere solo chi è iscritto
....e si paga
la cosa che mi sta sulle balle è che la prossima partita è proprio miami,quindi non si può riposare neanche un pò e rischia di stare sul parque 40 min a difendere su james...non proprio il massimo.
cmq qualcuno è iscritto su ESPN??? C'è un articolo che scrive che il Gallo vuole rimanere a Denver

"Miller wants to go; Gallo wants to stay"...l'articolo lo può leggere solo chi è iscritto
....e si paga
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”