Cavolo, è vero. Tengono il proprio uomo, ruotano, aiutano con criterio, spesso costringono l'avversario a fare quello che vogliono loro. Bravo Casey, c'è poco da dire.maurom ha scritto:I Raptors pare strano dirlo ma hanno trovato una parvenza di difesa, anzi direi che difendono quasi bene
Non dirlo a me...maurom ha scritto:A me vedere Andrea in sta squadra mette una tristezza infinita
Al momento è un giocatore in totale confusione, figlia della mancanza di soluzioni offensive sicure. Per uscirne secondo me Casey deve iniziare a fargli fare cose semplici, magari anche prendere meno tiri e toccare meno palloni. Certo che se penso che questo doveva essere il secondo violino, un possibile all star, il giocatore che guidava la squadra insieme a Bargnani (se non addirittura prima di Andrea nelle gerarchie e nella considerazione dei tifosi), mamma mia...maurom ha scritto:DeRozan se possibile è pure peggiorato rispetto al recente passato, il jumper è sempre osceno peccato che ora non attacca nemmeno il ferro.
Idem. Però se facciamo una analisi obiettiva, quante sono adesso come adesso le possibilità? Erano molte di più quando Andrea era l'enigma degli enigmi, il capro espiatorio per le sconfitte della passata stagione, ma adesso? Questi pensavano di costruire il loro futuro su DeRozan, Davis, Valanciunas, la scelta al prossimo draft e qualcosa che arriva dalle trade, ma adesso si sono accorti tutti che Bargnani è l'unica certezza tecnica di questa squadra nel breve (e forse anche nel medio) periodo. Scambiarlo per cosa? Per fargli un favore?maurom ha scritto:Io spero sempre che in un modo o nell'altro se ne vada da Toronto perchè non riesco a gioire per le sue statistiche o le sue grandi prestazioni se poi deve giocare con sti zozzoni...