atomico ha scritto:Evidentemente non guardiamo le stesse partite.
No è che tu vedi cose che noi poveri tifosi non vediamo.
atomico ha scritto:La verità è ben diversa.
Ancora? Ma chi sei?
atomico ha scritto:Nell'ultimo quarto le squadre erano ancora in parità, e non mi pare che Bargnani abbia fatto punti fondamentali nell'ultimo quarto. Anzi mi ricordo di 2 canestri di Calderon e di una palla rubata di Derozzo super brufolo. Cioé nei momenti offensivi decisivi del'ultimo quarto non mi ricordo granche di Andrea. Sapendo ciò, l'affermazione secondo la quale la partita la si è vinta perché Andrea ha sorretto l'attacco, a mio modo di vedere, indica aver visto un altra partita, oltre che non essersi ancora resi conto che Andrea non è un giocatore che sa uscire fuori nei momenti più delicati e importanti della partita. A volte ha delle fiammate, fa anche tanti punti, ma molto raramente sono punti fatti quando ce n'è veramente bisogno. D'Altronde sono caratteristiche, non si può mica avere tutto.
Avrei una collezione di video di Bargnani nei momenti decisivi da farti vedere, ma non ho nessuna voglia di andarli a cercare tutti. Ti faccio qualche nome in caso avessi voglia tu: Boston, Miami, Dallas, Boston di nuovo, Oklahoma, Chicago, Lakers, etc. etc. etc.
P.S. Nel quarto quarto, con un minutaggio ormai pauroso, dice 2/5 da 2, 0/1 da 3 e va bene. Ma dice anche 4 tiri liberi realizzati, 3 rimbalzi e una stoppata. 8/3/1 Nel quarto periodo dopo aver già giocato 33 minuti, compresi i canestri del pareggio e del sorpasso. Ciao!
atomico ha scritto:Faccio presente che anche ieri, non ricodo se nel secondo o nel terzo quarto, Minesota ha fatto un break e a preso il largo di qualche punto, e proprio in quel momento la squadra si era affidata ad Andrea, il quale ha saputo sbagliare esattamente tutti i tiri che ha tentato (forse 3 o 4), divenendo quindi il principale responsabile del breck fatto daMinesota.
Sottolineo che se i Raptor ieri hanno vinto non è per un grande Andrea in attacco, come molti di voi vorrebbero far intendere, ma per uno scarso Minesota.
Minnesota, con 2 N.
Ah, vediamolo il
breck dei Timberwolves. Secondo quarto, dal 34 pari i Timberwolves vanno sul terrificante 47-39 in 4 minuti. Nei quali Bargnani effettivamente va 0/3 e di fatto rischia di far perdere la partita ai Raptors, causando il
breck dei lupi. Gli storici però scoprono indagando più a fondo che nei successivi 4 minuti il mago scrive altri 5 punti e aiutato da Barbosa i Raptors vanno su un drammatico +6 all'intervallo lungo. Riciao!
atomico ha scritto:Comunque come dicevo, voi siate pure contenti dei vostri giudizi, io so quello che vedo e sono contento delle mie valutazioni.
E meno male che sai quello che vedi. Figurati se non lo sapessi...