[quote="ernie ball":3ofy723p][quote="shaq91":3ofy723p]
danilo invece nei nuggets ha fatto 21+10 che sono sicuramente ottime cifre per qualsiasi giocatore ma che sono ancora più straordinarie per come sono venute: fare 21 punti senza tiro da 3 e senza mid-range jumper mi fa pensare che trovando con continuità anche queste due soluzioni le cifre potrebbero crescere notevolmente
:[/quote:3ofy723p]
Questo è un errore che si sente spesso in Italia. Quante volte si sente dire "abbiamo vinto giocando male ed è un buon segno, perchè chissà cosa riusciremo a fare quando giocheremo bene"? E' una stupidaggine. Al massimo, bisognerebbe ringraziare il cielo e prenderlo come un segnale d'allarme, perchè si è destinati a perdere.
Capita di vincere o di mettere bei numeri per tante ragioni, ma, per vincere con costanza e avere successo su un'intera stagione (o carriera), serve avere sicurezza, soluzioni collaudate e affidabili. Il problema di Gallinari è che non le ha, salvo i tiri liberi e le schiacciate in contropiede.
Il 21+10 senza tiro da tre, senza mid-range e senza gioco in post non è un buon segno per il futuro, è frutto delle circostanze. Non è un indizio del potenziale di Gallinari, è la caratteristica del solido comprimario.
Attualmente Danilo è un buon giocatore, che può essere molto utile in certe squadre, perchè sa difendere, sa passare, sa stare in campo e può mettere punti se trova le circostanze favorevoli. Non so quanto possa migliorare sulle soluzioni offensive, visto che fin qui non l'ha fatto.[/quote:3ofy723p]
oh era da un po' ch enon leggevo, ma ogni volta mi capitano ste perle! l'anno scorso il Gallo sapeva solo tirare, adesso sa fare tutto tranne tirare!
Ma lo avete visto in una immagine mezzo busto? ha un fisico allucinante! vogliamo dargli qualche partita per ritrovare la forza giusta da dare ai tiri?
ma quanto blasfemi siete cazzo... il Gallo diventerà il miglior giocatore di basket italiano EVER. punto. (questo è un troll, ma anche quello che penso io)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)