Sono anni che sento sempre le stesse farciture di luoghi comuni.Erlick Khan ha scritto:Io però dopo aver visto 5 partite dei Raps rimango un'pò scoraggiato...
Perchè i rimbalzi, la difesa, far vedere che ti sbatti, tutto questo, in una Lega dove il personaggio conta almeno quanto il giocatore, serve.
Poi, chiaro lui ne mette 23 ogni sera (x me è il miglior lungo attaccante della lega)....ma jumperini, triplette a volte è impalpabile; invece lui deve farsi sentire, tutto quello cha fa Andrea in campo da basket si deve sentire.
Altri discorsi stanno a zero. Perchè, passi il fatto che non è stato abituato a giocare da lungo, che per indole è diverso, ma vederlo dopo un tiro dei compagni sistematicamente dietro l'arco dei 3 punti e mai a rimbalzo fa male....c***o sei un 7-0 non una guardia!!!
Secondo me se Andrea vuole diventare un grande giocatore, deve sforzarsi e abituarsi a essere più leader tecnico ed emotivo, e i Raps, una franchigia così periferica, rimangono l'ambiente migliore; altrimenti il Mago può "accontentarsi" di essere uno dei migliori attaccanti della Lega.
Tuttavia io lo vedo ancora come semplice realizzatore da RS... spero presto di essere smentito.
Il guaio di Bargnani non sono i rimbalzi, nè la difesa assente nè la presunta mancanza di personalità, la quale se c'è, si circoscrive allo spogliatoio e non alle cazzate da telecamera (Dice niente il nome Pirlo?). Il guaio di Bargnani, è che dopo 5 anni gioca ancora a Toronto, viceversa con tutti quei punti, ma in un altro contesto sarebbe già un top indiscusso della lega.
Se poi la cosa non soddisfa le passioni nigga-gangsta di qualcuno, pace, nella hall of fame non mi risulta che ci siano più difensori che attaccanti.
Saluti