ricky rubio
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Che abbia pure imparato a tirare???
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: ricky rubio
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Faccia
- Superstar NBA
Ammetto che dopo gli ultimi due anni mi era venuto qualche dubbio sul ragazzo. Cioè per me ha numeri clamorosi, il mio dubbio era sul fatto che potesse aver perso un po' di fiducia in se stesso. Certo la NBA è assai più adatta al suo gioco "fantasioso", ma il fatto che abbia iniziato così bene potrebbe fargli acquisire quella fiducia che lo farà diventare un grandissimo. Peccato che in difesa non sarà mai un mastino, mentre il tiro per me con un po' di lavoro arriverà ad essere più che accettabile.
Poi diciamo che a giudicare dagli highlights che gli dedicano piaciucchia a quelli di là e questo è un gran bene.
Poi diciamo che a giudicare dagli highlights che gli dedicano piaciucchia a quelli di là e questo è un gran bene.
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Io ho sempre creduto nel ragazzo, ma neanche nei sogni mi aspettavo un inizio così..
Vediamo come reagirà quando inizieranno a calare la % da 3, in cui sta tirando con un irreale 60%
Se avete voglia leggete quest'articolo..Magari un po' esagerato in qualche punto, però che giocatore
http://wegotgame.playitusa.com/?p=6386
Vediamo come reagirà quando inizieranno a calare la % da 3, in cui sta tirando con un irreale 60%
Se avete voglia leggete quest'articolo..Magari un po' esagerato in qualche punto, però che giocatore
http://wegotgame.playitusa.com/?p=6386
- ThePirate
- All Star Game
Io sono pazzo per Ricky!!
L'unico spagnolo che non mi sta sul cazzo... e l'unico giocatore del quale vado sempre a controllare le stats italiani esclusi.
L'unico spagnolo che non mi sta sul cazzo... e l'unico giocatore del quale vado sempre a controllare le stats italiani esclusi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Guidus88
- All Star Game
fine primo tempo vs gli wizard:
9 punti
5 rimbalzi
8 assist
4 TO
andiamo per la prima tripla doppia?
9 punti
5 rimbalzi
8 assist
4 TO
andiamo per la prima tripla doppia?

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Che fenomeno!
Certi che gli Wizards non hanno nè capo nè coda.. Dio mio che squadrazza orrenda!
Certi che gli Wizards non hanno nè capo nè coda.. Dio mio che squadrazza orrenda!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Aldilà delle qualità tecniche che sono ormai indubbie, la cosa che più stupisce di questo ragazzo è la maturità con la quale gioca, ha 21 anni ma in campo gestisce con la squadra come se fosse un 30enne navigato.
Daltronde sfido chiunque a trovare un altro giocatore che alla sua età abbia alle spalle 7 anni di basket professionisto, nell'ACB peraltro non proprio il campionato più facile del mondo.
Riporterei anche il suo palmares:
* Campionato spagnolo: 1
Barcellona: 2010-2011
* Coppa del Re: 3
Joventut Badalona: 2007-2008
Barcellona: 2009-2010
* Supercoppa spagnola: 2
Barcellona: 2009, 2010
* EuroChallenge: 1
Joventut Badalona: 2006
* Eurocup: 1
Joventut Badalona: 2008
* Eurolega: 1
In più con la nazionale spagnola ha vinto 2 ori europei e un argento olimpico contro gli Stati Uniti, quindi in pratica ha vinto l'oro pure qua.
Ha vinto anche gli europei under 16 con la Spagna in finale contro la Russia con una prestazione a dir poco imbarazzante per l'eccessiva superiorità dimostrata, se non ricordo male mise a referto 51punti+24rimbalzi+12assist+7rubate con tanto di buzzer della vittoria da metà campo, un paio di partite prima infilò giusto per gradire una quadrupla doppia contro la Croazia in meno di 30minuti di utilizzo.
Stiamo parlando di un ragazzo che all'età di 21anni, compiuti da poco tra l'altro, ha vinto a livello nazionale, europeo e internazionale tutto quello che c'era da vincere, gli manca in pratica solo il mondiale che non escludo riesca a vincere nei prossimi anni, dipenderà molto da che squadra deciderà di mandare la federazione statunitense.
Leggere l'etichetta di rookie affiancata al suo nome mi fa sorridere trattandosi di un giocatore che senza esagerare avrà alle spalle tra le 400 e le 500 gare ufficiali, insomma è uno che di basket ne ha visto parecchio.
Daltronde sfido chiunque a trovare un altro giocatore che alla sua età abbia alle spalle 7 anni di basket professionisto, nell'ACB peraltro non proprio il campionato più facile del mondo.
Riporterei anche il suo palmares:
* Campionato spagnolo: 1
* Coppa del Re: 3
Joventut Badalona: 2007-2008
* Supercoppa spagnola: 2
Barcellona: 2009, 2010
* EuroChallenge: 1
Joventut Badalona: 2006
* Eurocup: 1
Joventut Badalona: 2008
* Eurolega: 1
In più con la nazionale spagnola ha vinto 2 ori europei e un argento olimpico contro gli Stati Uniti, quindi in pratica ha vinto l'oro pure qua.
Ha vinto anche gli europei under 16 con la Spagna in finale contro la Russia con una prestazione a dir poco imbarazzante per l'eccessiva superiorità dimostrata, se non ricordo male mise a referto 51punti+24rimbalzi+12assist+7rubate con tanto di buzzer della vittoria da metà campo, un paio di partite prima infilò giusto per gradire una quadrupla doppia contro la Croazia in meno di 30minuti di utilizzo.
Stiamo parlando di un ragazzo che all'età di 21anni, compiuti da poco tra l'altro, ha vinto a livello nazionale, europeo e internazionale tutto quello che c'era da vincere, gli manca in pratica solo il mondiale che non escludo riesca a vincere nei prossimi anni, dipenderà molto da che squadra deciderà di mandare la federazione statunitense.
Leggere l'etichetta di rookie affiancata al suo nome mi fa sorridere trattandosi di un giocatore che senza esagerare avrà alle spalle tra le 400 e le 500 gare ufficiali, insomma è uno che di basket ne ha visto parecchio.
- Guidus88
- All Star Game
- max
- Most Valuable Player
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Andatevi a vedere il canestro di Randolph del 45-53 contro i Bulls di stanotte, con rimbalzo di Rubio, contropiede e assist per alley-hop dal palleggio ad una mano di Ricky ...