Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
-
arex73
- Superstar NBA
sembra che Westbrook e Durant siano ai ferri corti
http://espn.go.com/nba/story/_/id/73994 ... sh-timeout
http://espn.go.com/nba/story/_/id/73994 ... sh-timeout
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
[quote="Canà":39sgvtp5]Non male la presentazione di tnt.
[url:39sgvtp5]http://www.youtube.com/watch?v=K5DnCzzKCzg&feature=player_embedded[/url:39sgvtp5][/quote:39sgvtp5]
Bellerrima
[url:39sgvtp5]http://www.youtube.com/watch?v=K5DnCzzKCzg&feature=player_embedded[/url:39sgvtp5][/quote:39sgvtp5]
Bellerrima
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- max
- Most Valuable Player
Lamar Odom R.I.P.
Lascia il basket giocato all'età di 32 anni per dedicarsi alla lippa.
Ne danno il triste annuncio i Dallas Mavericks.
La salma di Lamar verrà tumulata presso i cessi pubblici del palazzetto della città texana.
fate qualcosa, sparategli!
non riesco a vedere un giocatore del suo calibro giocare così male.
e se vi rimane qualche proiettile puntate il fucile pure contro Westbrook, è più irritante di un herpes allo scroto!
La salma di Lamar verrà tumulata presso i cessi pubblici del palazzetto della città texana.
e se vi rimane qualche proiettile puntate il fucile pure contro Westbrook, è più irritante di un herpes allo scroto!

- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="max":164v98qs]Lamar Odom R.I.P.
e se vi rimane qualche proiettile puntate il fucile pure contro Westbrook, è più irritante di un herpes allo scroto![/quote:164v98qs]
Mamma mia Westbrook, che giocatore di merda.
e se vi rimane qualche proiettile puntate il fucile pure contro Westbrook, è più irritante di un herpes allo scroto![/quote:164v98qs]
Mamma mia Westbrook, che giocatore di merda.
- giginho93
- All Star Game
[quote="paolo":31gatnn5][quote="max":31gatnn5]Lamar Odom R.I.P.
e se vi rimane qualche proiettile puntate il fucile pure contro Westbrook, è più irritante di un herpes allo scroto![/quote:31gatnn5]
Mamma mia Westbrook, che giocatore di merda.[/quote:31gatnn5]
quoto alla grande. da urto solo a guardarlo.
ah, una cosa...chi aveva detto che durant non aveva personalità?

e se vi rimane qualche proiettile puntate il fucile pure contro Westbrook, è più irritante di un herpes allo scroto![/quote:31gatnn5]
Mamma mia Westbrook, che giocatore di merda.[/quote:31gatnn5]
quoto alla grande. da urto solo a guardarlo.
ah, una cosa...chi aveva detto che durant non aveva personalità?
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
kevin durant
d rose
ginobili e kobe

d rose
ginobili e kobe
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- Patavino
- NBA Legend
Kobe versione MVP! Ma quest'anno mi sa che l'eletto sia Durant..
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Sarà una stagione pazzamente imprevedibile.
Vedere Duncan giocare un quarto d'ora e poi stare in panca tutto il secondo tempo per rifiatare fa tenerezza.
Visto che ormai la stagione era compromessa si poteva decidere di giocare meno partite, per rendere il tutto molto più godibile.. anzi, GUARDABILE.
Ma, come sempre, il DioDenaro ha prevalso su tutto.
Secondo me di partite belle se ne vedranno davvero poche
Vedere Duncan giocare un quarto d'ora e poi stare in panca tutto il secondo tempo per rifiatare fa tenerezza.
Visto che ormai la stagione era compromessa si poteva decidere di giocare meno partite, per rendere il tutto molto più godibile.. anzi, GUARDABILE.
Ma, come sempre, il DioDenaro ha prevalso su tutto.
Secondo me di partite belle se ne vedranno davvero poche
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[youtube:1d6zsjii]http://www.youtube.com/watch?v=wfFuzPDu2L8[/youtube:1d6zsjii]
Kevin ...
Kevin ...

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="AxlMcClaudio":18d15x0n]kevin durant
d rose
ginobili e kobe
[/quote:18d15x0n]
Per la cronaca ieri D Rose ha fatto schifo
, il tabellino mente, che poi pure quello non è che sia stato chissà quanto eclatante, è stato tutto il secondo tempo fuori per falli e la partita gliel'ha fatta vincere Cj Watson.
Demarcus non ha appena si stabilisce su percentuali umane, 46-47%, andrà a 20+10 fissi in 30minuti di gioco. Poi è uno spettacolo vederlo giocare sempre con il sorriso
, un pò come Uncle James di Oklahoma.
Ho visto anche sprazzi di Dallas-Thunders, bellissima partita, atmosfera ed intensità da playoffs, mi sento sicuro nell'affermare che il valore di Dallas è molto più vicino agli standard di ieri che non a quelli delle scorse 2 partite, secondo me è un problema di concentrazione, dopo aver vinto l'anello non è facile giocare allo stesso livello anche durante la Rs. Detto questo Barea e Chandler sono due assenze pesantissime, artefici silenti del successo dello scorso anno, la loro cessione sarà il motivo principale per cui Dallas non ri-vincerà il titolo, poi se dovesse vincerlo sarò il primo a festeggiare.
Carter devo dire che m'ha fatto un pò pena, infila una tripla pesantissima che potrebbe valere la partita e dare una risollevata alla stagione di Dallas, già mi stavo immaginando le parole dell'inviata a bordo campo che avrebbe probabilmente parlato della rinascita di un campione, e invece..., tutto svanito
.
Su Durant si è discusso ampiamente per cui eviterei di soffermarmi oltre, attualmente tra l'altro non avrei nemmeno gli aggettivi per farlo.
P.s. In una serie po i Knicks ora come ora prenderebbero le pizze anche da Milwaukee o Indiana.
d rose
ginobili e kobe
Demarcus non ha appena si stabilisce su percentuali umane, 46-47%, andrà a 20+10 fissi in 30minuti di gioco. Poi è uno spettacolo vederlo giocare sempre con il sorriso
Ho visto anche sprazzi di Dallas-Thunders, bellissima partita, atmosfera ed intensità da playoffs, mi sento sicuro nell'affermare che il valore di Dallas è molto più vicino agli standard di ieri che non a quelli delle scorse 2 partite, secondo me è un problema di concentrazione, dopo aver vinto l'anello non è facile giocare allo stesso livello anche durante la Rs. Detto questo Barea e Chandler sono due assenze pesantissime, artefici silenti del successo dello scorso anno, la loro cessione sarà il motivo principale per cui Dallas non ri-vincerà il titolo, poi se dovesse vincerlo sarò il primo a festeggiare.
Carter devo dire che m'ha fatto un pò pena, infila una tripla pesantissima che potrebbe valere la partita e dare una risollevata alla stagione di Dallas, già mi stavo immaginando le parole dell'inviata a bordo campo che avrebbe probabilmente parlato della rinascita di un campione, e invece..., tutto svanito
Su Durant si è discusso ampiamente per cui eviterei di soffermarmi oltre, attualmente tra l'altro non avrei nemmeno gli aggettivi per farlo.
P.s. In una serie po i Knicks ora come ora prenderebbero le pizze anche da Milwaukee o Indiana.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="Palerio":3k60huz7][quote="AxlMcClaudio":3k60huz7]kevin durant
d rose
ginobili e kobe
[/quote:3k60huz7]
, il tabellino mente, che poi pure quello non è che sia stato chissà quanto eclatante, è stato tutto il secondo tempo fuori per falli e la partita gliel'ha fatta vincere Cj Watson.
Indiana.[/quote:3k60huz7]
si si per carità
la partita non l'ho vista
ma mi riferivo solo alle azioni degli highlights...e ai suoi canestri più belli, che sono uno spettacolo per gli occhi!

d rose
ginobili e kobe
Indiana.[/quote:3k60huz7]
si si per carità
la partita non l'ho vista
ma mi riferivo solo alle azioni degli highlights...e ai suoi canestri più belli, che sono uno spettacolo per gli occhi!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="Dark Knight":pl64sjox]Rubio domina i primi due quarti contro gli heat.[/quote:pl64sjox]
No vabbè Rubio è illegale. Non mi sarei mai immaginato un impatto di questo tipo sin dalle prime partite. Entra e cambia la gara, c'è poco da fare. Tra un anno, con minutaggi maggiori, rischia di sfiorare una tripla doppia a partita. Una visione di gioco terrificante, un tempismo nel passaggio mai visto. 2 alley-up per Randolph incredibili, uno dopo aver spiazzato la difesa chiamando con la mano sinistra un finto blocco di Love mentre con la destra sparava il lob. Assurdo.

No vabbè Rubio è illegale. Non mi sarei mai immaginato un impatto di questo tipo sin dalle prime partite. Entra e cambia la gara, c'è poco da fare. Tra un anno, con minutaggi maggiori, rischia di sfiorare una tripla doppia a partita. Una visione di gioco terrificante, un tempismo nel passaggio mai visto. 2 alley-up per Randolph incredibili, uno dopo aver spiazzato la difesa chiamando con la mano sinistra un finto blocco di Love mentre con la destra sparava il lob. Assurdo.
« Happiness only real when shared »

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Quello li che ieri ha fatto 27 anni ed ha sempre la mano spoglia di anelli, può farne anche 50 a partita ma quando c'è da mettere l'ultimo tiro quello decisivo il "prescelto" è sempre un altro...
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Saba88":3ai1my2f]Quello li che ieri ha fatto 27 anni ed ha sempre la mano spoglia di anelli, può farne anche 50 a partita ma quando c'è da mettere l'ultimo tiro quello decisivo il "prescelto" è sempre un altro...[/quote:3ai1my2f]
[b:3ai1my2f][size=200:3ai1my2f]Q.[/size:3ai1my2f][/b:3ai1my2f]
[b:3ai1my2f][size=200:3ai1my2f]Q.[/size:3ai1my2f][/b:3ai1my2f]