Anche io porterei Eze, ma non mi sembra giusto nei confronti di Rocca che orbita nel giro della nazionale da più tempo e credo se lo meriti di più, poi il "Sindaco " mi sta veramente tr simpatico , un vero mito.azino ha scritto:Anch'io opterei per Eze!KB24 ha scritto:Io porterei Eze tutta la vita...un po' di atleticismo a rimbalzo non fa mai male....shaka ha scritto: Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...
[FINALE] Montepaschi Siena - Vidivici Bologna
-
Palerio
- Most Valuable Player
- Fausto
- NBA Legend
Quest' anno ho visto Siena al PalaDozza contro la Fortitudo...impressionante!!Era anche il "miglior periodo" effe...quando si vinceva in coppa!Tutta la partita dietro a -8,-10...parziale a 5 minuti dal termine e parità.Ha giochicchiato un pochino,a 1 min dalla fine era sopra di 5...Veramente squadra con le contro-palle!!
Odio i gobbi virtussini...forza siena!!
Odio i gobbi virtussini...forza siena!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Io porterei Eze...è lungo (Rocca molto meno), intimidatorio in attacco e in difesa (questo anche Mason, ma con più grinta e meno esplosività)...rapido...si prende pochi tiri...ideale per la nostra Nazionale secondo me. Poi la sua crescita è costante, buttarlo nel giro della Nazionale adesso potrebbe pagare cospicui dividendi anche in proiezione futura.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
Auron
- Rookie Wall!
-
Rico V
TheBigRook ha scritto:scusate ragazzi nn vorrei dire una cazzata ma eze nn aveva giocato nelle giovanili nigeriane e quindi nn più convocabile da Recalcati??
spero di sbagliarmi perchè se entrambi fossero disponibili io andrei su eze tutta la vita...
dal sito della Mens Sana Siena http://www.menssanabasket.it/GIOCATORI/ ... e_eze.aspx
EZE E LA NAZIONALE - Benjamin Eze ha vestito più volte la maglia della nazionale giovanile nigeriana, partecipando anche ai Campionati Mondiali Juniores del 1999, conclusi all’11° posto.
Mi dispiace deludere gli estimatori di Ben, ma tanto non siamo mica scoperti sotto canestro, anche in ottica futura
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
stavo postando la stessa cosa...penso ke il buon recalcati dovrà fare una dura scelta...io porterei Eze xke si sta dimostrando soprattutto difensivamente fenomenale...
sono d'accordo con Palerio da quando il buio palazzetto è inespugnabile????se c'è l'ha fatta milano ce la farà Siena(anke x la cabala vista ke la lottomatica sono 3 anni ke perde in semifinale con la squadra ke poi vince lo scudetto)
-
Palerio
- Most Valuable Player
anche Biella ha vinto a Bolognalol ha scritto:RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
stavo postando la stessa cosa...penso ke il buon recalcati dovrà fare una dura scelta...io porterei Eze xke si sta dimostrando soprattutto difensivamente fenomenale...
sono d'accordo con Palerio da quando il buio palazzetto è inespugnabile????se c'è l'ha fatta milano ce la farà Siena(anke x la cabala vista ke la lottomatica sono 3 anni ke perde in semifinale con la squadra ke poi vince lo scudetto)
Ultima modifica di Palerio il 15/06/2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
In effetti il PalaMaluguti non è affatto inespugnabile, ma la Virtus rispetto alle prime partite casalinghe nei playoff sembra che stia scoprendo il valore aggiunto del fattore campo.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- Fausto
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Meglio andarci un mese prima al mare che un mese dopo...delusi perchè illusi!!
Dov eravate quando lottavamo per il titolo contro il Mago?E l'anno prima lo vincevamo...
Ormai siete la Virtus-Casalecchio!!!
Gobbi il cappotto in finale è davvero pesante...vedete un pò che fare!
Io stasera sono in versione Fagiu pre-Liverpool!!
E se perdete mi vado anche a fare un bicchiere in centro con tifosi del Siena...

Dov eravate quando lottavamo per il titolo contro il Mago?E l'anno prima lo vincevamo...
Ormai siete la Virtus-Casalecchio!!!
Gobbi il cappotto in finale è davvero pesante...vedete un pò che fare!
Io stasera sono in versione Fagiu pre-Liverpool!!
E se perdete mi vado anche a fare un bicchiere in centro con tifosi del Siena...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.