Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Matt_11
Superstar NBA

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Matt_11 »

no vabbè nelson è un ubriacone (e beli non è sto fenomeno che deve per forza giocare)
ma il faraone davanti a sè ha gente nettamente migliore. pochi cazzi
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

mi sa che non sputi solo fuoco ma pure una bella dose di c....
ahahah ma come fai a scrivere una cosa del genere......dovresti guardarlo lamela prima di giudicarlo perchè sicuramente non l'hai visto..
che l'egiziano sia bravo nessuno lo nega ma un conto è essere nel milan e giocare poco un altro è non essere preso mai in considerazione..ancora probabilmente leggerino...lamela non è che fa il suo,questo già inizia a spostare ma non vedi che i difensori già iniziano a non prenderlo? vedere come accarezza la pall e come va in dribbling è uno spettacolo...chiaramente pero' essendo un giocatore della roma viene sempre ridimensionato..l'avesse preso una delle 3 "sorelle" avremmo assistito a esaltazioni bibliche[/quote]

Non sparo cazzate, ho espresso soltanto il mio parere senza offendere nessuno. Ma se per te un'opinione diversa dalla tua è una cazzata...Comunque la Roma l'ho vista spesso, Lamela ha delle buone potenzialità e mi piace soprattutto come dribbla in velocità. Non sminuisco l'ex River perchè gioca nella Roma, ma per me El Shaarawy resta superiore e farà una carriera migliore. E' dalle giovanili che fa sfracelli, a 18 anni ha fatto un campionato di serie B di grandissimo livello, quasi trascinando la sua squadra alla promozione. E non mi si dica che la B è un campionato facile per i giovani. Anche al Milan in allenamento dicono che faccia bene, soltanto che la concorrenza è spietata e che la società, storicamente, è un pò restia ad inserire i giovanissimi. Purtroppo, perchè sono sicuro che se lo avessero fatto giocare di più avrebbe sicuramente fatto vedere buone cose. Migliori di Lamela.
RESISTENZA BELINELLI N.16
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vedi matt ecco il perchè con voi laziali non si puo' parlare....avete un presidente che non ha una lira e dopo i soldi spesi questa estate e quelli per ripianare il debito ancora dici che la società non è solida economicamente? c'è una evidenza con cui confrontarsi altrimenti si parla sempre a vanvera...
mi dispiace per te ma oggi si è fissata la data di gennaio per la delibera di un aumento di capitale di ulteriori 80(o-t-t-a-n-t-a) milioni...ridicolo dire il contrario.
zarate non aveva 18 anni quando è arrivato in italia;non è possibile che non sapete ammettere quando la roma ha un giocatore di valore...come se noi dicessimo che klose è una sega..eppure noi non abbiamo problemi ad ammettere i pregi della lazio voi mai...ma infatti è per questo che negli anni scorsi quando perdevate i derby c'era il calcetto di radu a fine partita...la colpa dei pollici versi di totti....la colpa di totti per tiene palla sul fallo laterale...continue scusanti..quest'anno avete vinto e tutto apposto nessun tafferuglio,nessuna polemica..
giustamente come laziale continui in questo pensiero coi paraocchi....ok lamela non è nulla di che cosi sei contento

x patavino:non ho detto che è scarso,dico che il milan non l'ha preso per farlo ammuffire in tribuna..probabilmente non è pronto come si pensava..almeno ora non è paragonabile a lamela ma proprio per niente

x sputafuoco: il problema è che tu lamela non lo vedi e questo emerge da quello che scrivi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

A me El piace, ma il Milan non è una squadra che fa giocare i giovani e punta ogni anno su giocatori affermati, che siano vecchi, in piena maturità o giovani. Pato per esempio alla sua età era già un mini fenomeno per dirne una, questo mi fa pensare che il faraone non sia pronto per partire titolare o che comunque non è pronto a prendere il posto dei vari seedorf, pato, robinho ecc..
Nomi importanti eh? Per questo ho odiato l'acquisto del milan su un giocatore promettente. Era meglio che si faceva un anno a giocare con una squadra di medio-bassa classifica anzichè ammuffire al Milan in panchina.

Il discorso lamela è diverso. Oltre al fatto che ha già una grande personalità per avere 19 anni, è comunque un giocatore importante e di grandissimo talento. Ha trovato una situazione ottima alla Roma; allenatore, dirigenza nuova, cambio giocatori.

Se mi dicono in questo momento: lamela o El dico tutta la vita Lamela solo per il fatto di vederlo scendere in campo la domenica, che già vuol dire tanto. :)
E comunque su Lamela ho già detto che per me è forte, dieci volte meglio di Bustjan Bustic
Sai che comincio a darti ragione? :D
Più che altro lo vedo un ottimo giocatore dalla panchina, come gli è sempre capitato in questo campionato, ma evanescente se parte dal primo minuto. Spero di sbagliarmi ma pian piano sto cambiando opinione su sto giocatore (che di certo non vale 40 milioni :lol: )
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma guarda per me Lamela: Bojan = Jovetic: Ljajic..

Per intenderci..

Lamela per me diventa un campione

Bojan è mediocre e non poco

Meglio per la Roma che il primo ce l'ha in proprietà, il secondo il prestito..
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

qui mi sembra che corriamo un po' troppo con i giudizi... Ora Bojan è diventato una sega!!! Magari sarà così ma aspettiamo prima di dare dei giudizi!!! A volte ce lo scordiamo perchè gioca da tantissimo ma Bojan è del '90, ha due anni in più di El92 e alla sua stesse età faceva 12 gol in stagione nella squadra più forte di sempre essendo un giocatore non titolare ma cmq importante. Ora sono daccordo anche io che si sia un po' involuto ma trovatemi tutti questi 90 più forti di lui in europa...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

flvn ha scritto:qui mi sembra che corriamo un po' troppo con i giudizi... Ora Bojan è diventato una sega!!! Magari sarà così ma aspettiamo prima di dare dei giudizi!!! A volte ce lo scordiamo perchè gioca da tantissimo ma Bojan è del '90, ha due anni in più di El92 e alla sua stesse età faceva 12 gol in stagione nella squadra più forte di sempre essendo un giocatore non titolare ma cmq importante. Ora sono daccordo anche io che si sia un po' involuto ma trovatemi tutti questi 90 più forti di lui in europa...
Tanto per dire un nome che mi è venuto in mente in 2.5 secondi

Mario "Balotelli" Barwuah :lol:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

visto gli juventini ha chiesto la squalifica di boateng per simulazione per il rigore contro il siena

allora io chiedo la squalifica per barzagli per la simulazione nell'ultimo minuto contro l'udinese
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:visto gli juventini ha chiesto la squalifica di boateng per simulazione per il rigore contro il siena

allora io chiedo la squalifica per barzagli per la simulazione nell'ultimo minuto contro l'udinese
ma va' a cagare :lol:

in simpatia :mrgreen:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Patavino ha scritto:
zizzi ha scritto:visto gli juventini ha chiesto la squalifica di boateng per simulazione per il rigore contro il siena

era simulazione? sì....quindi perchè non richiedere la squalifica?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:
Patavino ha scritto:

era simulazione? sì....quindi perchè non richiedere la squalifica?
1) No, gli tocca la coscia col ginocchio: sullo slancio, cade. Accentuando, of course :lol:

2) Di cose del genere se ne vedono miliardi a partita.

3) Fosse anche stata una simulazione, un conto è chiedere un rigore, un conto un fallo sulla tua linea di porta. Un conto è rubare una caramella, un conto è fare una rapina in banca a mano armata.

:wink:

Primi a pari merito col Milan a Natale, + 8 sull'Inter (sempre che vinca stasera).

Grazie ragazzi, null'altro da aggiungere!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la piu' bella partita della roma targata Luis Enrique..avevo negli occhi il bologna contro il milan,mi sembrava pericoloso ma quest'oggi l'abbiamo demolito nascondendo palla per 90 minuti..
De Rossi amministra in difesa,Totti in attacco e a palla gira che è un piacere...oggi ha funzionato tutto..
p.s. osvaldo è bravo per carità segna sempre ma non è mica proibito fare una doppietta eh!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Bella partita. Avanti così.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

4 squadre di una pochezza assoluta e 4 vittorie consecutive, fanno 6 nelle ultime 7 gare.

Piano, piano risaliamo la china, per il 3o posto è durissima, -6 dall'Udinese che non dà segni di caduta, ma io adesso ci credo un pò di più. Ora, a chiudere il girone d'andata, Parma in casa, derby e Lazio fuori. Se facciamo 6-7 punti ci rilanciamo definitivamente, altrimenti rassegnamoci all'EL.

Oggi sono contento soprattutto per Alvarez, veramente un'ottima gara, anche se bisogna ammettere che il Lecce è veramente poca cosa. Rimango convinto che l'argentino non vale neanche la metà di Lamela, ma credo possa diventare un buon giocatore, così come Coutinho. Poi c'è anche Faraoni (oggi male), insomma qualcosa si muove anche dal fronte giovani. Ora vediamo cosa ci regala il mercato e se Sneijder riesce a fare ogni tanto qualche partita.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

serpico ha scritto:4 squadre di una pochezza assoluta e 4 vittorie consecutive, fanno 6 nelle ultime 7 gare.

Piano, piano risaliamo la china, per il 3o posto è durissima, -6 dall'Udinese che non dà segni di caduta, ma io adesso ci credo un pò di più. Ora, a chiudere il girone d'andata, Parma in casa, derby e Lazio fuori. Se facciamo 6-7 punti ci rilanciamo definitivamente, altrimenti rassegnamoci all'EL.

Oggi sono contento soprattutto per Alvarez, veramente un'ottima gara, anche se bisogna ammettere che il Lecce è veramente poca cosa. Rimango convinto che l'argentino non vale neanche la metà di Lamela, ma credo possa diventare un buon giocatore, così come Coutinho. Poi c'è anche Faraoni (oggi male), insomma qualcosa si muove anche dal fronte giovani. Ora vediamo cosa ci regala il mercato e se Sneijder riesce a fare ogni tanto qualche partita.
Perdonami, ma quanto sei paraculo? :mrgreen:

Cioè mancano 5 mesi 5 alla fine del campionato, e per te è durissima recuperare 6 punti? Sull'Udinese?!

Inter terza dietro Milan e Napoli. Juve quarta, per mi. (Ciò se il Napoli esce col Chelsea)

Ieri non una grandissima Juve. Io dico, se al posto di Matri avessimo un attaccante serio serio, saremmo anche noi da scudetto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Bloccato