[quote="ernie ball":3sp9j3bd]Casey allena Bargnani da pochi giorni e sembra averne capito pregi e difetti più di quanto abbiano mai fatto Mitchell e Triano.[/quote:3sp9j3bd]
Ciò dimostra non che casey è un genio ma che gli altri due erano degli incompetenti... Per quanto fare pronostici è proibito su questo forum (ahiahiahi tom che mi combini ) penso anche io che per il mago (a livello statistico almeno) potrebbe essere un anno buono
si sa niente dello scrimmage di qualche giorno fa dei raps? nessuna notizia? su nba.com hanno fatto anche i video di alcuni team tra i quali anche i nuggets
siete pronti si, alla crocifissione di bargnani [i:3b4nk3c2]perchègiocamale[/i:3b4nk3c2] la pre-season? tra stampa e tifosi canadesi, già comincio a ridere
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7: ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
MOSE' CALDERON 6,5: è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano. poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate. ha fatto bene.
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7: ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)