Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
- Guidus88
- All Star Game
KD non tirava semplicemente perchè era triplicato ogni qualvolta toccava la palla..

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
Di sicuro mancano di personalità di squadra, anche per gioventù. Ma mettici un Garnett, un Noah... quale impatto e carisma danno emotivamente alla squadra.
Durant è un mega talento, ma è un nerd.

Durant è un mega talento, ma è un nerd.

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Guidus88
- All Star Game
chiedi a Bosh se è un nerd che non ci mette carisma 

- Dark Knight
- All Star Game
Ah Maria!
Sul Nerd era una battuta, anche alla luce di un articolo sullo stereotipo del nero che sta cambiando visti gli abbigliamenti da "bimbi fighetti bianchi" che molti ragazzi nba cominciano ad indossare, e Durant incarna questo cambio di stile.
Come incarna un nuovo stile anche il suo atteggiamento sul campo. L'impressione è di un Lebron 2.0 (o un Melo 2.0), con tutte le differenze e le somiglianze che sappiamo, ma non una personalità soverchiante come quella di Kobe.
Kobe è uno che "ha mandato via" Shaq da LA, il centro più dominate dell'epoca. Lebron è quello che è andato da Wade...
OKC sembra tutt'altro che un dittatura e KD tutt'altro che un monarca.
Poi questa mia riflessione può essere contestata eh, ma rimanevo nell'ambito dell'iperbole.
Sul discorso poi che con un Garnett (di cui Bargnani dice "se c'è ok, ma se non c'è perdono l'80%") OKC avrebbe tutt'altro spessore io sono convinto. E Perkins nella loro economia aveva tutto la logica cestistica che sappiamo, ma quanto di Perkins è nel carisma, nella capacità di trascinare e guidare difensivamente di Garnett?
Boston poggiava difensivamente su Garnett e offensivamente su Rondo.
Sul Nerd era una battuta, anche alla luce di un articolo sullo stereotipo del nero che sta cambiando visti gli abbigliamenti da "bimbi fighetti bianchi" che molti ragazzi nba cominciano ad indossare, e Durant incarna questo cambio di stile.
Come incarna un nuovo stile anche il suo atteggiamento sul campo. L'impressione è di un Lebron 2.0 (o un Melo 2.0), con tutte le differenze e le somiglianze che sappiamo, ma non una personalità soverchiante come quella di Kobe.
Kobe è uno che "ha mandato via" Shaq da LA, il centro più dominate dell'epoca. Lebron è quello che è andato da Wade...
OKC sembra tutt'altro che un dittatura e KD tutt'altro che un monarca.
Poi questa mia riflessione può essere contestata eh, ma rimanevo nell'ambito dell'iperbole.
Sul discorso poi che con un Garnett (di cui Bargnani dice "se c'è ok, ma se non c'è perdono l'80%") OKC avrebbe tutt'altro spessore io sono convinto. E Perkins nella loro economia aveva tutto la logica cestistica che sappiamo, ma quanto di Perkins è nel carisma, nella capacità di trascinare e guidare difensivamente di Garnett?
Boston poggiava difensivamente su Garnett e offensivamente su Rondo.
- game
- Free Agent!
ma avete notato che il mitico Jake Voskhul sta facendo la preseason con i Pistons?

- CARTMAN
- All Star Game
nessuno che parla del povero brandon???
che sfiga quel ragazzo...
che sfiga quel ragazzo...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
skip to my lou
- All Star Game
buongiorno a todos
impressioni post mia mancanza estiva/invernale
GRANDISSIMI CLIPPER, cp3 non è la mia pg preferita ma è un campionissimo e con blake farà faville. grande anche sterling per aver rifirmato deandre jordan che nei prossimi 2 anni diventerà il miglior intimidatore d'area dell'nba
bene indiana del grandissimissimo PSYCHO T, finalmente sembra una squadra solida
bene i mavs (che secondo me hanno una qualche trade in arrivo), vincecredible spero torni a essere un giocatore.
nuggets boh.. mi sembrano un ammasso casuae di giocatori
raptors finalmente con uno che sembra un allenatore vero.
bene i nets
lakers assurdi..allenatore pessimo, un lamarvellous in meno, kobe scontento.. DH12 in arrivo?
miami mi sta ampiamente sui coglioni, come sempre.
portland sfigatissima ( spero ancora in un'esplosione del buon oden)
per il resto DOVE CACCHIO E' FINITO MIGHTY ???????
impressioni post mia mancanza estiva/invernale
GRANDISSIMI CLIPPER, cp3 non è la mia pg preferita ma è un campionissimo e con blake farà faville. grande anche sterling per aver rifirmato deandre jordan che nei prossimi 2 anni diventerà il miglior intimidatore d'area dell'nba
bene indiana del grandissimissimo PSYCHO T, finalmente sembra una squadra solida
bene i mavs (che secondo me hanno una qualche trade in arrivo), vincecredible spero torni a essere un giocatore.
nuggets boh.. mi sembrano un ammasso casuae di giocatori
raptors finalmente con uno che sembra un allenatore vero.
bene i nets
lakers assurdi..allenatore pessimo, un lamarvellous in meno, kobe scontento.. DH12 in arrivo?
miami mi sta ampiamente sui coglioni, come sempre.
portland sfigatissima ( spero ancora in un'esplosione del buon oden)
per il resto DOVE CACCHIO E' FINITO MIGHTY ???????
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Kakapato
- Free Agent!
Beh... non è proprio sfiga: sono cose che succedono quando si tende a scommettere.
Roy sarebbe stato 1° scelta se non si fosse già stati a conoscenza delle ginocchia. Idem per Oden che praticamente è stato sempre infortunato ben PRIMA di raggiungere i Blazers ma per potenziale è stato preso alla #1.
Lo stesso Aldridge è noto per avere qualche problemino di cuore (incrociamo le dita in questo caso!).
I Blazers devono solo ringraziare il loro pessimo ex-GM tale Kevin Pritchard (famoso anche per le minacce via email agli altri GM)
Roy sarebbe stato 1° scelta se non si fosse già stati a conoscenza delle ginocchia. Idem per Oden che praticamente è stato sempre infortunato ben PRIMA di raggiungere i Blazers ma per potenziale è stato preso alla #1.
Lo stesso Aldridge è noto per avere qualche problemino di cuore (incrociamo le dita in questo caso!).
I Blazers devono solo ringraziare il loro pessimo ex-GM tale Kevin Pritchard (famoso anche per le minacce via email agli altri GM)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
http://espn.go.com/boston/nba/story/_/i ... ery-season
The Boston Celtics announced Saturday that forward Jeff Green will undergo heart surgery next month and will miss the entire 2011-12 season.
A routine physical administered after Green agreed to a one-year, $9 million contract with the Celtics last week detected an aortic aneurysm.
Aneurisma aortico a 25 anni
Non è ulteriormente specificato di che tipo sia e soprattutto a che livello aortico.. Così nessuno di noi dottoroni
(io, Gabbo, Matt e Dark Knight.. di cui io sia a conoscenza) può snocciolare una prognosi
Speriamo bene!
The Boston Celtics announced Saturday that forward Jeff Green will undergo heart surgery next month and will miss the entire 2011-12 season.
A routine physical administered after Green agreed to a one-year, $9 million contract with the Celtics last week detected an aortic aneurysm.
Aneurisma aortico a 25 anni
Non è ulteriormente specificato di che tipo sia e soprattutto a che livello aortico.. Così nessuno di noi dottoroni
Speriamo bene!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Dark Knight
- All Star Game
-
Matt_11
- Superstar NBA
Non credo sia Marfan xke avrebbe un aspetto tipico e una facies caratteristica... e' più facile che sia semplicemente congenita, oppure che (pare brutto dirlo, ma non lo si può escludere a prescindere) nasca come complicanza di una Sifilide secondaria (cioè un'aortite luetica per i + tecnici) 
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Dark Knight
- All Star Game
Il sorrisone era per Charles che non voleva farci scatenare sull'argomento.
Io sostengo convintamente la Marfan, anche se non ne avremo mai conferma. Poi se il discorso è la facies vorrei sapere quanti hanno visto dei Marfan afroamericani...
Certo ci sono candidati più o meno credibili...

P.S.: prime impressioni di Rubio che sto vedendo live. Difensivamente non sta dietro a nessuno, offensivamente non gli sta dietro nessuno, soprattutto i compagni a cui arrivano assist che non pensavano fossero concepibili.
P.P.S.: sto notando un sensibile (almeno a occhio per me) dimagrimento di Love, anche Bogut mi sembra più magro e di sicuro Perkins. Che in nba si siano stancati di vedere centri distrutti dal peso?
Io sostengo convintamente la Marfan, anche se non ne avremo mai conferma. Poi se il discorso è la facies vorrei sapere quanti hanno visto dei Marfan afroamericani...
Certo ci sono candidati più o meno credibili...

P.S.: prime impressioni di Rubio che sto vedendo live. Difensivamente non sta dietro a nessuno, offensivamente non gli sta dietro nessuno, soprattutto i compagni a cui arrivano assist che non pensavano fossero concepibili.
P.P.S.: sto notando un sensibile (almeno a occhio per me) dimagrimento di Love, anche Bogut mi sembra più magro e di sicuro Perkins. Che in nba si siano stancati di vedere centri distrutti dal peso?
- Patavino
- NBA Legend
Mamma mia Rubio, solo vedendo gli highlights ti rendi conto che ha un'intelligenza cestistica fuori dal comune..
Williams, Beasley, Love e Rubio.. Occhio ai T-Wolves.. Magari ai PO non ci vanno, però occhio..
Williams, Beasley, Love e Rubio.. Occhio ai T-Wolves.. Magari ai PO non ci vanno, però occhio..