[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
- bobsura
- Leader della squadra
secondo me la merce di scambio per arrivare ad una SG potrebbe essere Bledsoe..anche se mandar via il ragazzo per mè è una boiata..
...precedentemente loggato come scottie..
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
Ora ci sono Mo Williams, Bledsoe ed eventualmente Foye con altre scelte da poter utilizzare per una guardia oppure per un lungo di riserva.
Billups giocherà molto da guardia, almeno nelle intenzioni.
Sicuramente i Clippers hanno trovato un nuovo tifoso
Billups giocherà molto da guardia, almeno nelle intenzioni.
Sicuramente i Clippers hanno trovato un nuovo tifoso
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- ...
- Free Agent!
Ma CP3 ha firmato per 4/5 anni?
Perchè se a fine stagione rischiano di perderlo dare Gordon, Aminu, Kaman e una scelta presumibilmente top5 non mi parebbe un'ottima scelta.
Perchè se a fine stagione rischiano di perderlo dare Gordon, Aminu, Kaman e una scelta presumibilmente top5 non mi parebbe un'ottima scelta.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- GrandeMagoooo
- All Star Game
i clips a quanto ho letto hanno avuto la conferma dal giocatore che almeno la PO per la stagione 2012/2013 la firmerà prima di inserire pure Gordon nella trade
poi penso che dopo che cominceranno a parlare della edizione 2.0 di Stockton to Malone tra lui e Blake con tutto l'hype che ne seguirà penso che solo in un impeto di tafazzismo di Sterling si potrebbe portarlo a non rifirmare con loro
poi penso che dopo che cominceranno a parlare della edizione 2.0 di Stockton to Malone tra lui e Blake con tutto l'hype che ne seguirà penso che solo in un impeto di tafazzismo di Sterling si potrebbe portarlo a non rifirmare con loro
- max
- Most Valuable Player
Paul + Griffin
due dei miei giocatori preferiti. assurdo, ora mi toccherà guardare pure qualche partita dei CLIPPERS
due dei miei giocatori preferiti. assurdo, ora mi toccherà guardare pure qualche partita dei CLIPPERS

-
arex73
- Superstar NBA
Secondo voi i Lakers non incominciano un pò a preoccuparsi..... rischiano nei prossimi anni di passare in secondo piano a L.A.
- CARTMAN
- All Star Game
[quote="arex73":2fv9q4wv]Secondo voi i Lakers non incominciano un pò a preoccuparsi..... rischiano nei prossimi anni di passare in secondo piano a L.A.[/quote:2fv9q4wv]
secondo me KOBE tra un po' esplode
Il vero problema dei lakers non è ad oggi dove se la possono giocare in una partita secca ancora con tutte
ma che non sono per niente futuribili... bynum è l'unico giovane di qualità ma ha le ginocchia di un novantenne...
secondo me KOBE tra un po' esplode
Il vero problema dei lakers non è ad oggi dove se la possono giocare in una partita secca ancora con tutte
ma che non sono per niente futuribili... bynum è l'unico giovane di qualità ma ha le ginocchia di un novantenne...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- squeezy
- Superstar NBA
Beh fossi nei clippers comprerei il Beli..e' quello che gli manca!!!
Poteva raccomandarlo Paul...maledetto!
Poteva raccomandarlo Paul...maledetto!

- Guidus88
- All Star Game
[quote="...":1fxlj4uu]Ma CP3 ha firmato per 4/5 anni?
Perchè se a fine stagione rischiano di perderlo dare Gordon, Aminu, Kaman e una scelta presumibilmente top5 non mi parebbe un'ottima scelta.[/quote:1fxlj4uu]
ma siete così sicuri che sia una scelta top 5?
Leggetevi questo articolo di Bill Simmons, uno che ha sempre infamato Kahn, Rambis ed i Twolves in generale
[quote:1fxlj4uu]Minny's pick might be overrated. The following teams have less talent on their roster: Cleveland, Toronto, Charlotte, Washington, New Orleans. The following teams MIGHT finish worse than them: Utah, Detroit, Sacramento, Golden State, Milwaukee, Denver (if it decides to rebuild for next season) and Houston (ditto). Also, the T-Wolves went from the league's worst coach (Kurt Rambis) to one of its most successful coaches of the past 20 years (Rick Adelman, who has a habit of getting teams to overachieve). And a nucleus of Kevin Love, Derrick Williams, Wesley Johnson, Ricky Rubio, J.J. Barea, Michael Beasley, Anthony Randolph, Anthony Tolliver, Luke Ridnour and the 18-Foul Center Monster (Darko Milicic, Brad Miller and Nikola Pekovic) is surprisingly solid. I hate going deeper than nine or 10 guys, but for this nightmare of a 66-game season, wouldn't you want a deep team with young legs? How many games will the T-Wolves steal just by being deeper and fresher?[/quote:1fxlj4uu]
Da tifoso Wolves sono fiducioso, e se dovessi scommettere 5 euro sulla sorpresa nei PO quest'anno li punterei su Minnesota!
adesso compritemi di insulti
Perchè se a fine stagione rischiano di perderlo dare Gordon, Aminu, Kaman e una scelta presumibilmente top5 non mi parebbe un'ottima scelta.[/quote:1fxlj4uu]
ma siete così sicuri che sia una scelta top 5?
Leggetevi questo articolo di Bill Simmons, uno che ha sempre infamato Kahn, Rambis ed i Twolves in generale
[quote:1fxlj4uu]Minny's pick might be overrated. The following teams have less talent on their roster: Cleveland, Toronto, Charlotte, Washington, New Orleans. The following teams MIGHT finish worse than them: Utah, Detroit, Sacramento, Golden State, Milwaukee, Denver (if it decides to rebuild for next season) and Houston (ditto). Also, the T-Wolves went from the league's worst coach (Kurt Rambis) to one of its most successful coaches of the past 20 years (Rick Adelman, who has a habit of getting teams to overachieve). And a nucleus of Kevin Love, Derrick Williams, Wesley Johnson, Ricky Rubio, J.J. Barea, Michael Beasley, Anthony Randolph, Anthony Tolliver, Luke Ridnour and the 18-Foul Center Monster (Darko Milicic, Brad Miller and Nikola Pekovic) is surprisingly solid. I hate going deeper than nine or 10 guys, but for this nightmare of a 66-game season, wouldn't you want a deep team with young legs? How many games will the T-Wolves steal just by being deeper and fresher?[/quote:1fxlj4uu]
Da tifoso Wolves sono fiducioso, e se dovessi scommettere 5 euro sulla sorpresa nei PO quest'anno li punterei su Minnesota!
adesso compritemi di insulti
Ultima modifica di Guidus88 il 15/12/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
cp3 e griffin
mica male

mica male
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Guidus88
- All Star Game
io aggiungerei anche Jordan...peccato per Gordon guardia con quei punti nelle mani che difendono discretamente non ce n'è molte a giro 

-
Trinità
- Scelto al Draft
Cavolo mi ero scordato di Foye...comunque anche io credo che Minnie possa fare bene quest'anno, anche se i playoff li vedo difficili da raggiungere.
I Clippers ora hanno anche un altro tifoso!
Paul to Griffin
I Clippers ora hanno anche un altro tifoso!
Paul to Griffin

-
Clippers Fan
- Scelto al Draft
Che gioia anche se conoscendo la nostra storia, m'aspetto che griffin si rompa per l'intera stagione...
Ma jamario moon l'abbiamo rifirmato?che si dice su di lui?E per il ruolo di guardia?ci mettiamo billups o ne prendiamo un'altro, magari un tiratore.
Ma jamario moon l'abbiamo rifirmato?che si dice su di lui?E per il ruolo di guardia?ci mettiamo billups o ne prendiamo un'altro, magari un tiratore.
-
Mrbrightside
- Scelto al Draft
Ma ragazzi sarò un pò ignorante, ma come fa new york a firmare sia kenion martin che chandler???
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... n_Chandler
hanno spazio salariale infinito???
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... n_Chandler
hanno spazio salariale infinito???
- andredici
- All Star Game
a occhio non mi sembrano due che schifano i $$$$ per la gloria
temo che il trucchetto sia di farli arrivare solo per la post season
anche se non so bene come
comunque continurò a tifare contro questo progetto che mi sembra sempre più brutto
temo che il trucchetto sia di farli arrivare solo per la post season
anche se non so bene come
comunque continurò a tifare contro questo progetto che mi sembra sempre più brutto