Questo nuovo allenatore parla bene.... sono curiosissimo di rivedere i Raptors, in particolare la difesa. Credo che se Andrea non sarà costretto ad uscire a prendere i piccoli in quelle strane rotazioni difensive a causa delle quali si trovava spesso lontano dal canestro anche in difesa, possa avere un upgrade nelle sue statistiche a rimbalzo indipendentemente dagli effettivi miglioramenti (che comunque mi aspetto). L'attesa è febbrile, sto lavorando sodo in studio per prendermi quei 4 mesi di ferie O.o per seguire la regular season.... magari 6 in caso di playoffs di qualche italian pleyer.
Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Ragazzi... innanzitutto BENTROVATI!
Questo nuovo allenatore parla bene.... sono curiosissimo di rivedere i Raptors, in particolare la difesa. Credo che se Andrea non sarà costretto ad uscire a prendere i piccoli in quelle strane rotazioni difensive a causa delle quali si trovava spesso lontano dal canestro anche in difesa, possa avere un upgrade nelle sue statistiche a rimbalzo indipendentemente dagli effettivi miglioramenti (che comunque mi aspetto). L'attesa è febbrile, sto lavorando sodo in studio per prendermi quei 4 mesi di ferie O.o per seguire la regular season.... magari 6 in caso di playoffs di qualche italian pleyer.
- paolo
- Apologia di un Busto
- REDDEN
- NBA Legend
ad oggi i raptors sono dietro a cska-real madrid-barcellona minimo....per me sono inguardabili
- azino
- Most Valuable Player
http://www.nba.com/raptors/video/2011/1 ... EY-1935234
Ancora ottime parole di Casey sul Mago (da metà in poi parla praticamente solo di lui).
Per la prima volta sento piena fiducia in lui da parte di un coach, piena coscienza su cosa può essere e cosa non può essere.
Non posso che essere fiducioso.
Ancora ottime parole di Casey sul Mago (da metà in poi parla praticamente solo di lui).
Per la prima volta sento piena fiducia in lui da parte di un coach, piena coscienza su cosa può essere e cosa non può essere.
Non posso che essere fiducioso.

- saxblue
- All Star Game
Finalmente...
“Dobbiamo sfruttare il suo fisico come è successo con Nowitzki. Sono entrambi alti oltre 2,10. Voglio essere sicuro che sfrutteremo l’altezza di Andrea nei nostri schemi difensivi: vogliamo usarlo nel modo migliore in ogni situazione, vogliamo sfruttarlo se arriva dal lato debole o se raddoppia sulla linea di fondo. In tutto questo Dirk è stato grande. E’ stato uno dei migliori nei raddoppi perché ha sfruttato le sue qualità fisiche”.
Casey mi sta davvero simpatico
“Dobbiamo sfruttare il suo fisico come è successo con Nowitzki. Sono entrambi alti oltre 2,10. Voglio essere sicuro che sfrutteremo l’altezza di Andrea nei nostri schemi difensivi: vogliamo usarlo nel modo migliore in ogni situazione, vogliamo sfruttarlo se arriva dal lato debole o se raddoppia sulla linea di fondo. In tutto questo Dirk è stato grande. E’ stato uno dei migliori nei raddoppi perché ha sfruttato le sue qualità fisiche”.
Casey mi sta davvero simpatico

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
siamo di fronte al roster peggiore per nomi di cui il nostro abbia mai fatto parte eppure anch'io sono molto fiducioso per questa stagione.. miracoli di un coach che sembra davvero aver capito chi e cosa ha davanti e di aver chiaro come doverlo utilizzare 
-
ernie ball
- All Star Game
Casey allena Bargnani da pochi giorni e sembra averne capito pregi e difetti più di quanto abbiano mai fatto Mitchell e Triano.
Parte di quello che dice è la solita roba diplomatica sull'impegno in allenamento, la volontà di migliorare e cose del genere. Ma, in generale, sembra che abbia le idee molto chiare su come usare Bargnani in attacco e in difesa.
Credo che non si lasci andare al panico per la scarsa capacità difensiva di Bargnani, perchè sa bene che Nowitzki difende anche peggio di lui.
Parte di quello che dice è la solita roba diplomatica sull'impegno in allenamento, la volontà di migliorare e cose del genere. Ma, in generale, sembra che abbia le idee molto chiare su come usare Bargnani in attacco e in difesa.
Credo che non si lasci andare al panico per la scarsa capacità difensiva di Bargnani, perchè sa bene che Nowitzki difende anche peggio di lui.
- Fausto
- NBA Legend
Pare si sia presa la strada giusta con il nuovo coach...
Io mi accontenterei anche solo di una ordinaria gestione dei finali...
Poi se riesce a tirar qualcosa di buono anche da DeBrufolo, è un genio.
saba ha il mio pronostico per la stagione del Mago,
naturalmente non si dice che porta una rogna tremenda...
però posso dire che fino a Natale terrà medie da doppia-doppia
Io mi accontenterei anche solo di una ordinaria gestione dei finali...
Poi se riesce a tirar qualcosa di buono anche da DeBrufolo, è un genio.
saba ha il mio pronostico per la stagione del Mago,
naturalmente non si dice che porta una rogna tremenda...
però posso dire che fino a Natale terrà medie da doppia-doppia
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- paolo
- Apologia di un Busto
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- paolo
- Apologia di un Busto
- Marki
- Free Agent!
troppe belle parole.
lo stanno tradando.
sicuro.
lo stanno tradando.
sicuro.
- paolo
- Apologia di un Busto
- CARTMAN
- All Star Game
una franchigia canadese ben allenata è comunque una franchigia canadese...
o gli danno ghiaccio, pattini e mazza
o per lui sarà sempre meglio altrove piuttosto che la'
o gli danno ghiaccio, pattini e mazza
o per lui sarà sempre meglio altrove piuttosto che la'
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2