[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Se Billups va ai Clipps CP3 rimane quasi sicuramente a NOLA e a luglio sarà FA e i tifosi di New Orleans lo prenderanno in ...... (libera immaginazione).
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
[quote="Guidus88":3iy5my4d]hanno rifiutato gordon+kaman+aminu+twolves pick. trade saltata perchè NOLA ( stern ) voleva aggiungere anche Bledsoe nella trade..
stanno esagerando[/quote:3iy5my4d]
Comunque la trade la ricordavo leggermente diversa, Kaman+aminu+pick+bledsoe, Stern voleva pure Gordon e la trade è saltata, giustamente direi.
stanno esagerando[/quote:3iy5my4d]
Comunque la trade la ricordavo leggermente diversa, Kaman+aminu+pick+bledsoe, Stern voleva pure Gordon e la trade è saltata, giustamente direi.
-
nexus1981
- Preseason
[quote="Palerio":2lfvjnjp][quote="Guidus88":2lfvjnjp]hanno rifiutato gordon+kaman+aminu+twolves pick. trade saltata perchè NOLA ( stern ) voleva aggiungere anche Bledsoe nella trade..
stanno esagerando[/quote:2lfvjnjp]
Comunque la trade la ricordavo leggermente diversa, Kaman+aminu+pick+bledsoe, Stern voleva pure Gordon e la trade è saltata, giustamente direi.[/quote:2lfvjnjp]
anche a me pare così,perchè non credo che sia saltato tutto per il non inserimento di bledsoe
stanno esagerando[/quote:2lfvjnjp]
Comunque la trade la ricordavo leggermente diversa, Kaman+aminu+pick+bledsoe, Stern voleva pure Gordon e la trade è saltata, giustamente direi.[/quote:2lfvjnjp]
anche a me pare così,perchè non credo che sia saltato tutto per il non inserimento di bledsoe
- Guidus88
- All Star Game
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Bisogna capire il perchè è stato preso Billups, se è stato preso per fare da chioccia a Bledsoe (non credo) o per andare ad occupare lo spot di Gordon o Bledsoe (ancora non si è ben capito chi è che manca nella trade) che potrebbe entrare nella trade che porterebbe CP3 a Los Angeles.....
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="Dott. J":3ggxpo1w]A quanto pare Billups ai Clippers, ma Williams Mo,che fine ha fatto? Lo tagliano?[/quote:3ggxpo1w]
Bella domanda!
Cioè ci hanno sprecato Kyrie Irving per prenderlo e ora??
Bella domanda!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="Charles":3mbsgsml][quote="Dott. J":3mbsgsml]A quanto pare Billups ai Clippers, ma Williams Mo,che fine ha fatto? Lo tagliano?[/quote:3mbsgsml]
Bella domanda!
[/quote:3mbsgsml]
quella era solo una mossa per scaricare il contrattone del Barone
Bella domanda!
quella era solo una mossa per scaricare il contrattone del Barone
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="Charles":37f1o5vx][quote="Dott. J":37f1o5vx]A quanto pare Billups ai Clippers, ma Williams Mo,che fine ha fatto? Lo tagliano?[/quote:37f1o5vx]
Bella domanda!
[/quote:37f1o5vx]mi sono sempre chiesto perchè nello scorso febbraio i Clips avessero scambiato Davis e la loro prima scelta per Mo Williams, già allora la ritenevo una mossa assurda ed oggi a maggior ragione la ritengo un gravisso errore della dirigenza dei Clippers.
Se non fossero stati così avventati oggi potrebbero avere la prima scelta assoluta del Draft 2011 ed usare la "amnesty" per il Barone, insomma avevano tra le mani l'opportunità di essere realmente una contender per il titolo NBA nel giro di pochi anni con o senza C. Paul.
Bella domanda!
Se non fossero stati così avventati oggi potrebbero avere la prima scelta assoluta del Draft 2011 ed usare la "amnesty" per il Barone, insomma avevano tra le mani l'opportunità di essere realmente una contender per il titolo NBA nel giro di pochi anni con o senza C. Paul.

- GrandeMagoooo
- All Star Game
ma che vuol dire,in quel momento in cui l'amnesty non era manco ipotizzabile davano una scelta che con molto culo è diventata la prima partendo dall'essere una di media lottery di un Draft ritenuto povero sembrava una mossa tutt'altro che irragionevole scaricare quel mega contratto di Davis,che comunque avevano fatto l'errore di concedere
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="GrandeMagoooo":3oux24wm]ma che vuol dire,[b:3oux24wm]in quel momento in cui l'amnesty non era manco ipotizzabile [/b:3oux24wm]davano una scelta che con molto culo è diventata la prima partendo dall'essere una di media lottery di un Draft ritenuto povero sembrava una mossa tutt'altro che irragionevole scaricare quel mega contratto di Davis,che comunque avevano fatto l'errore di concedere[/quote:3oux24wm]sulla scelta del draft posso essere daccordo che alla fine con molto culo è diventata la prima assoluta, ma sulla regola della "amnesty" per me già allora i proprietari sapevano come sarebbe andata a finire, soprattutto in un periodo dove si parlava di Hard-Cap
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="arex73":gz86ytfw][quote="GrandeMagoooo":gz86ytfw]ma che vuol dire,[b:gz86ytfw]in quel momento in cui l'amnesty non era manco ipotizzabile [/b:gz86ytfw]davano una scelta che con molto culo è diventata la prima partendo dall'essere una di media lottery di un Draft ritenuto povero sembrava una mossa tutt'altro che irragionevole scaricare quel mega contratto di Davis,che comunque avevano fatto l'errore di concedere[/quote:gz86ytfw]sulla scelta del draft posso essere daccordo che alla fine con molto culo è diventata la prima assoluta, ma sulla regola della "amnesty" [b:gz86ytfw]per me[/b:gz86ytfw] già allora i proprietari sapevano come sarebbe andata a finire, soprattutto in un periodo dove si parlava di Hard-Cap[/quote:gz86ytfw]
sull'opinione personale senza prove che al periodo fosse stata solo lontanamente ipotizzata alzo le mani
sull'opinione personale senza prove che al periodo fosse stata solo lontanamente ipotizzata alzo le mani
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
La butto lì, ma non è che Stern sta mettendo un pò di paletti per cercare di forzare lo sviluppo di una franchigia e di un mercato nuovo?
Diciamo che il best case per Howard e Paul fosse andare a LA con Kobe, se Stern stesse forzando perchè si creino delle combinazioni tipo Williams-Howard ai Nets (spalancando finalmente un'altra fetta del mercato di New York) e con Paul ne volesse aprire un altro?
Credo che per la Lega potenziare i soliti noti non sia producente, secondo me sono mercati quasi saturi. Forse l'idea di Stern, che ha come mansione principale quello di far guadagnare tutti, è questa.
Diciamo che il best case per Howard e Paul fosse andare a LA con Kobe, se Stern stesse forzando perchè si creino delle combinazioni tipo Williams-Howard ai Nets (spalancando finalmente un'altra fetta del mercato di New York) e con Paul ne volesse aprire un altro?
Credo che per la Lega potenziare i soliti noti non sia producente, secondo me sono mercati quasi saturi. Forse l'idea di Stern, che ha come mansione principale quello di far guadagnare tutti, è questa.
- azino
- Most Valuable Player
-
Trinità
- Scelto al Draft
A questo punto però non capisco la firma di Billups, ora oltre a Paul e Mr.Big Shot hanno anche Mo-Will e Blandose e nessuna guardi decente a roster però.
Certo che hanno un quintetto....Paul-Billups(?)-Butler-Griffin-Jordan!!!!!!!!
Sono un pò perplesso sulla panca, ma se ingranano fanno paura!
Certo che hanno un quintetto....Paul-Billups(?)-Butler-Griffin-Jordan!!!!!!!!
Sono un pò perplesso sulla panca, ma se ingranano fanno paura!
- GrandeMagoooo
- All Star Game
io penso che a questo punto Mo Will potrebbe venir amnistyato per creare spazio per arrivare ad una SG free agent anche se non mi sembra sia rimasto qualcuno di buono per loro disponibile sul mercato..
hanno anche Foye utilizzabile nel ruolo e penso anch'io che stando così le cose Chauncey a sto punto possa pure partire titolare in coppia con CP3 in un backcourt dal discreto QI cestistico...
hanno anche Foye utilizzabile nel ruolo e penso anch'io che stando così le cose Chauncey a sto punto possa pure partire titolare in coppia con CP3 in un backcourt dal discreto QI cestistico...