Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
-
bavve
Ciao a tutti ragazzi.. Qualcuno di voi sa se per caso nell-abbonamento League Pass Monthly Premium è incluso anche l'All Star Game 2011?
Saluti
Enrico
Saluti
Enrico
- giginho93
- All Star Game
Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
a voi funziona in hd a 3000kb?
a me funziona ma è come se fossi a 800kb
a me funziona ma è come se fossi a 800kb
-
frankbartoli
ciao a tutti, mi iscrivo or ora proprio perchè cercavo chiarimenti su nba leage pass. Confermo, perchè è scritto nelle clausole del contratto, che nba leage pass si aggiorna automaticamente di mese in mese e di stagione in stagione senza avvisare (ovviamente se la carta è una ricaricabile, se non trovano più soldi bloccano tutto
).
Inoltre l'unico modo per annullare il pagamento e quindi chiudere l'account è di comunicare via mail a:
nbaleaguepass@neulion.com
ovvero la mail che vi ha inviato i dati dell'account, ma che quei furboni non hanno pensato di specificare da nessun'altra parte. Forse in futuro le cose cambieranno perchè in tantissimi si sono lamentati. Sembra inoltre che questa politica bizzarra l'abbiano adottata solo con gli utenti non usa. Come potete notare hanno aggiunto la possibilità di comprare un singolo giorno di visione fino a 3 giorni consecutivi di visione, segno che le cose sembrano migliorare...
a presto
Inoltre l'unico modo per annullare il pagamento e quindi chiudere l'account è di comunicare via mail a:
nbaleaguepass@neulion.com
ovvero la mail che vi ha inviato i dati dell'account, ma che quei furboni non hanno pensato di specificare da nessun'altra parte. Forse in futuro le cose cambieranno perchè in tantissimi si sono lamentati. Sembra inoltre che questa politica bizzarra l'abbiano adottata solo con gli utenti non usa. Come potete notare hanno aggiunto la possibilità di comprare un singolo giorno di visione fino a 3 giorni consecutivi di visione, segno che le cose sembrano migliorare...
a presto
- giginho93
- All Star Game
voi la vedete la versione solo per i playoffs? io ho la LP per la regular season e dovrei prendere quella per i playoff, ma nella versione international non c'è traccia...
- Faccia
- Superstar NBA
- andredici
- All Star Game
io purtroppo l'ho fatto perchè temo non ci sia scelta
c'era un'offerta a 46 euro qualche giorno fa. ma non è più attiva
comunque sono solo 58 euro
c'era un'offerta a 46 euro qualche giorno fa. ma non è più attiva
comunque sono solo 58 euro
- Faccia
- Superstar NBA
- Deny88
- In quintetto
Volevo chiedere una informazione....
io ho fatto la league pass sia per la RS che per i playoffs e da quello che ho capito si rinnova in automatico se non dò disdetta...
ma come faccio a disdire l'abbonamento?
io ho fatto la league pass sia per la RS che per i playoffs e da quello che ho capito si rinnova in automatico se non dò disdetta...
ma come faccio a disdire l'abbonamento?
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- Faccia
- Superstar NBA
Intanto il league pass è gratis fino al 9 Gennaio. Io volevo fare quello per la stagione visto che mi sono trovato molto bene l'anno scorso. Ma sbaglio o il prezzo si è notevolmente alzato?
- game
- Free Agent!
- Faccia
- Superstar NBA
- game
- Free Agent!
- giginho93
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta: