Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Gabbo »

Dai non fare la merda che si è rotto anche giovinco :cry: :cry:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

L'Inter quest'anno è stata massacrata dagli arbitri ma va beh.. :lol:

bRocchi ha sbagliato da tutte e due le parti in modo pesante..
Risultato giusto.

Quanto all'Inter siamo più o meno nelle stesse condizioni dello scorso anno.. Se riusciamo a fare 7 punti nelle prossime 3 gare, ed a Gennaio prendiamo UN centrocampista, non chiedo altro, chiedo UN centrocampista, il terzo posto non è utopia..
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

montystefy ha scritto:L'Inter quest'anno è stata massacrata dagli arbitri ma va beh.. :lol:

bRocchi ha sbagliato da tutte e due le parti in modo pesante..
Risultato giusto.
mah guarda monty secondo me è stato penalizzato più il bologna del milan...il rigore era solare quello di ibra non c'era...anche quello reclamato dal milan per il mani in area non c'era perchè era troppo vicino...poi effettivamente il difensore aveva entrambe le braccia larghissime però il movimento del corpo richiedeva quel movimento alle braccia

quindi o si toglie il fatto dell'involontarietà e si danno rigori per tutti i falli di mano con le braccia larghe oppure ci saranno sempre queste polemiche

un'altra cosa di cui nessuno ha parlato è sul rigore di ibra...nell'azione c'è ibra che passa la palla a pato che è in nettissimo fuorigioco e pato fa finta di niente e non danno fuorigioco

in questo caso anche se si disinteressa della palla è cmq un disturbo per i difensori e secondo me in casi del genere è sempre da considerare fuorigioco attivo e la stessa cosa succede molto ma molto spesso

cmq un episodio che documenta ancora di più la scarsezza di rocchi è l'ammonizione finale ad antonini che ha assolutamente del ridicolo....ma adesso sto sparando sulla croce rossa :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

cmq un episodio che documenta ancora di più la scarsezza di rocchi è l'ammonizione finale ad antonini che ha assolutamente del ridicolo....ma adesso sto sparando sulla croce rossa
Se ci fosse raf ti stringerebbe la mano :mrgreen: :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto:alla roma manca "qualche" giocatore...la vedo sempre piu' nera domani
:lol: :lol: :lol:

Solo Reddy poteva fare un post così, misto di scaramanzia e mani avanti :lol: :lol: :lol:

Comunque Ibra va squalificato per simulazione esattamente come fu squalificato quell'imbecille di Bustic, proprio a Bologna tra l'altro..

ho solo descritto lo stato delle cose..già a squadre complete eravate favorite in piu' mettici le defezioni di:kjaer-burdisso-juan-gago-bojan ...l'utilizzo dal primo minuto di un primavera come volevi presentarla questa partita? per carità puo' accadere di tutto ma siete strafavoriti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Rocky #15 ha scritto:A commento poco intelligente rispondo allo stesso modo
E' confortante che te ne renda conto, ma resta ancora da dimostrare che, anche volendo, tu sappia poi fornire risposte intelligenti
Rocky #15 ha scritto:Ma l'hai vista la tua curva... :azz: Il bue che dice cornuto all'asino...
Comunque, un commento così non me lo sarei proprio aspettato...Vabbè.
Non è la mia curva, io me ne sbatto degli interisti allo stadio e non sento il bisogno di difendere penosamente le loro manifestazioni di idiozia rinfacciando quelle altrui, come capita a te con la tua tribù di fascistelli. Gente così furba da dedicare striscioni in stile nazi a un giocatore tedesco e per di più d'origine polacca, che certo ne sarà contentissimo. Salutami il Duce
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

fagiu ha scritto:
Rocky #15 ha scritto:A commento poco intelligente rispondo allo stesso modo
E' confortante che te ne renda conto, ma resta ancora da dimostrare che, anche volendo, tu sappia poi fornire risposte intelligenti
Rocky #15 ha scritto:Ma l'hai vista la tua curva... :azz: Il bue che dice cornuto all'asino...
Comunque, un commento così non me lo sarei proprio aspettato...Vabbè.
Non è la mia curva, io me ne sbatto degli interisti allo stadio e non sento il bisogno di difendere penosamente le loro manifestazioni di idiozia rinfacciando quelle altrui, come capita a te con la tua tribù di fascistelli. Gente così furba da dedicare striscioni in stile nazi a un giocatore tedesco e per di più d'origine polacca, che certo ne sarà contentissimo. Salutami il Duce
:lol:

fagiu: che mi dici di Faraoni?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

NickName ha scritto:fagiu: che mi dici di Faraoni?
Piuttosto imbalsamato...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Noi gli abbiamo fermato Lecce e Novara. Stasera vedessero di fermare la Juve :D
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

NickName ha scritto:fagiu: che mi dici di Faraoni?
Promette bene, è più pronto delle giovani seghe: buona corsa, piede educato ai cross che a noi mancava terribilmente; non si caga sotto, si propone, non commette troppe minchiate d'inesperienza. Da rivedere in difesa come terzino, visto che al momento gioca esterno di centrocampo.

Ora però evitiamo di proclamarlo "Il Bambino d'oro" o "Il Maicon bianco", che ci siamo appena sbarazzati del "Nuovo Facchetti". :wink:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Matt_11 ha scritto:Noi gli abbiamo fermato Lecce e Novara. Stasera vedessero di fermare la Juve :D

non ci è riuscita la grande lazio come potremmo noi... :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
Matt_11 ha scritto:Noi gli abbiamo fermato Lecce e Novara. Stasera vedessero di fermare la Juve :D

non ci è riuscita la grande lazio come potremmo noi... :)
Gran risposta :lol:

Il cuore dice 2 fisso
La logica 1X2
La statistica tremendamente 1

Materia che ho sempre odiato :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Chi si vanta da solo vale un fagiolo ma...

Quest'estate dicevo due cose:

- Nella corsa Champions,la Juve doveva fare la corsa su Lazio e Udinese.Roma e Inter non le vedevo nella mischia. 1 a 0 per me.

- L'Udinese,evitando di vendere i suoi gioielli,sarebbe potuta essere da scudetto. 2 a 0 per me e palla al centro uagliù :lol: 8)

Stasera è la volta buona che Conte perde l'imbattibilità.Prima o poi dovrà capitare e in genere,i rovesci capitano sempre nelle partite in cui si è favoriti.
Chiaramente mi sto sfrantumando le palle a furia di grattarmele :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

... e allora tifiamo x un buco nero che si apre a centrocampo e inghiotte sia juventini che giallorozzi
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz ha scritto:- L'Udinese,evitando di vendere i suoi gioielli,sarebbe potuta essere da scudetto. 2 a 0 per me e palla al centro uagliù
Del fatto che senza i campioni valeva metà classifica, non dici niente? :lol:

Comunque devono ringraziare di essere usciti al preliminare, hanno svoltato la stagione :approved:

Io sulla Juve sono sempre fiducioso :lol:
Anno scorso a Gennaio non stava messo peggio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato