[quote="lol":2dff1hj2]Pata ma la Samp comincia ad essere dietro di 15 punti e continua a non avere un allenatore...
io la vedo veramente durissima la sua risalita, vedremo che combinano a Gennaio.[/quote:2dff1hj2]
Beh sai se non erro la Samp ne ha 26
L'Hellas Verona ne ha 38
Sono dodici punti
L'anno scorso il Padova ne ha recuperati ben di più a Toro e Livorno, entrando nei playoff
Questo per dire che la B è un campionato pazzo, molto strano, dove conta tantissimo la condizione da marzo a maggio..
Io la Samp la temo ancora anche perchè se vince due partite di fila ritrova il feeling col pubblico e diventa dura per tutti. Anche perchè come potenziale sono spaventosi: Bertani purtroppo ho imparato a conoscerlo l'anno scorso, Pozzi in B fa la differenza, Palombo non ne parliamo. E non escludo che a gennaio Sensibile compri qualche pezzo grosso..
Vero che l'allenatore è penoso. Tra due giornate comunque c'è Padova-Samp all'Euganeo, intetessantissima: la due delusioni del girone d'andata contro, con tutto che noi abbiamo comunque 9 punti in più
Le altre per un motivo o per l'altro non mi convincono.. Il Pescara gioca meglio di tutte ma non so se fisicamente dura (un po' la stessa analisi che farei della Juve), il Sassuolo è solo Sansone e difesa, non so se basterà, l'Hellas è in gran forma e ha un bravo allenatore però alla lunga potrebbe pagare il fatto di avere una rosa abbastanza limitata, la Reggina paradossalmente per me è meglio di queste, poi altre contender oltre alla Doria non ne vedo.