Eurolega 2011/12
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sundance
- Free Agent!
Re: Eurolega 2011/12
Hip hip, Jorge!
- Darkman
- Superstar NBA
Unics vince a Siena con un Domercant pazzesco e con una grandinata di triple...loro hanno giocato la partita perfetta...Mens Sana sottotono Zisis e Stonerook offensivamente inesistenti e quasi la ripredevamo cin un Mccalebb monumetale da 22 con 9su11 da 2 e Lavrinovic che sbaglia 2 liberi fondamentali per il -2 a un minuto dalla fine...ora ce la dobbiamo giocare fino in fondo.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Darkman
- Superstar NBA
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sundance
- Free Agent!
Hip hip, Jorge!
- REDDEN
- NBA Legend
voglio andare controcorrente come al solito...ho letto critiche su belinelli quando ancora non scendeva in campo,sul mago che ne mette 30 ma non prende rimbalzi,sul gallo che si sbatte ma non è ancora il magic johnson italiano,mordente che è finito,mancinelli che è inguardabile....pero' mai su basile..oggi lo bastono io..
a parte che sta tirando da cani in eurolega ma oggi si è superato...a 10 secondi dalla fine cantu' è sotto di 3,lui porta palla..la tiene per 8 secondi e invece di provare il tiro da 3..o darla ai 3 compagni fuori dall'arco..la da sotto canestro a leunen che a 1 secondo dalla fine non puo' far altro che schiacciare non avendo tempo per fare altro...
in 32 anni non avevo mai visto una squadra che è sotto di 3 e non viene fermata da falli che non prova nemmeno il tiro ma va a schiacciare....neanche ci si puo' appellare alla differenza canestri perchè era al sicuro avendo già vinto di 11 in Italia..
a basile..ma vaffanculo va...
a parte che sta tirando da cani in eurolega ma oggi si è superato...a 10 secondi dalla fine cantu' è sotto di 3,lui porta palla..la tiene per 8 secondi e invece di provare il tiro da 3..o darla ai 3 compagni fuori dall'arco..la da sotto canestro a leunen che a 1 secondo dalla fine non puo' far altro che schiacciare non avendo tempo per fare altro...
in 32 anni non avevo mai visto una squadra che è sotto di 3 e non viene fermata da falli che non prova nemmeno il tiro ma va a schiacciare....neanche ci si puo' appellare alla differenza canestri perchè era al sicuro avendo già vinto di 11 in Italia..
a basile..ma vaffanculo va...
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Concordo con Redden non si è mai vista una squadra che si accontenta di perdere, io personalmente sono contento del risultato visto che grazie a quel canestro da due ho vinto una schedina
.
Su Milano non so cosa dire, di certo a settembre avrei detto che non era questa la partita da vincere, ma da come si sono messe le cose la partita di questa sera era fondamentale. Primo tempo pessimo dove Big Sofo ha letteralmente stuprato Bourousis e compagnia, grandissimo terzo quarto dove da tre entrava quasi tutto ma non è bastato ed ora la qualificazione è complicatissima.
Su Milano non so cosa dire, di certo a settembre avrei detto che non era questa la partita da vincere, ma da come si sono messe le cose la partita di questa sera era fondamentale. Primo tempo pessimo dove Big Sofo ha letteralmente stuprato Bourousis e compagnia, grandissimo terzo quarto dove da tre entrava quasi tutto ma non è bastato ed ora la qualificazione è complicatissima.
- AJBlair
- Most Improved Player
e x il nostro idolo TJ Ford una bella virgola con 10 assist in 13 minuti 
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
- Faccia
- Superstar NBA
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Ahahah il baso oltre al tiro c'ha pure l'allenatore ignorante
Peccato perchè se cantu vinceva erano top16 praticamente certe (che con quella squadra è un risultato incredibile) peccato...
Milano invece ieri ha dimostrato che senza gallinari è una squadra senza capo ne coda...
Cosa non molto incoraggiante se si pensa che il gallo potrebbe tornare a denver entro fine anno... Ieri contro baby shaq (che non sono io ma è big sofo
) sono stati stuprati come una verginella svedese in una stanza con rocco siffredi (che paragoni di elevata cultura)
Non riesco a capire seriamente perchè non hanno ancora tagliato gente come nicholas e giachetti : ieri non solo a punti hanno scritto 0 ma quel poco che hanno avuto palla hanno pure fatto danni
Unica buona notizia : il gallo sembra stia tornando in una condizione discreta : ieri 24 senza forzare nulla , prendendosi una marea di liberi e tirando relativamente poco
Cosa interessante che sta iniziando a mettere su il mid-range che tutti sul forum gli chiedono
Peccato solo che non abbia segnato i liberi sull'ultimo antisportivo : la partita sarebbe andata sul -5 con la palla in mano a loro con 30 secondi da giocare
Peccato perchè se cantu vinceva erano top16 praticamente certe (che con quella squadra è un risultato incredibile) peccato...
Milano invece ieri ha dimostrato che senza gallinari è una squadra senza capo ne coda...
Cosa non molto incoraggiante se si pensa che il gallo potrebbe tornare a denver entro fine anno... Ieri contro baby shaq (che non sono io ma è big sofo
Non riesco a capire seriamente perchè non hanno ancora tagliato gente come nicholas e giachetti : ieri non solo a punti hanno scritto 0 ma quel poco che hanno avuto palla hanno pure fatto danni
Unica buona notizia : il gallo sembra stia tornando in una condizione discreta : ieri 24 senza forzare nulla , prendendosi una marea di liberi e tirando relativamente poco
Cosa interessante che sta iniziando a mettere su il mid-range che tutti sul forum gli chiedono
Peccato solo che non abbia segnato i liberi sull'ultimo antisportivo : la partita sarebbe andata sul -5 con la palla in mano a loro con 30 secondi da giocare
- Darkman
- Superstar NBA
Ieri un buonisso Gallinari...24 silenziosi tenendo la squadra a galla e non facendo il mangiapalloni....Milano soffre per la panchina inadeguata, Giachetti e Rocca impresentabili per l'Eurolega, Radosevic troppo giovane e inesperto e alcuni giocatori fuori forma e fuori dal sistema....comunque non era questa la partita da vincere e la possibilità di arrivare alle top 16 c'è ancora.
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”