COME GODOOOOO
Champion's League 2011/2012
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Anche se evito di parlare di calcio (e del mio napoli) in questo forum stasera devo farlo 
COME GODOOOOO
COME GODOOOOO
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: Champion's League 2011/2012
city più che altro disorganizzatissimo in difesa. Non ho visto la partita ma i gol si, e vi dico che un terzino, sul secondo gol, non difende così neanche in promozione! tralasciando i centrali difensivi fermi come due statue di marmo.
Spero che il napoli passi solo per il quoziente uefa, per il resto odio de laurentis e odio mazzarri.. l'uomo.
Spero che il napoli passi solo per il quoziente uefa, per il resto odio de laurentis e odio mazzarri.. l'uomo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- serpico
- Most Valuable Player
Grande partita, veramente.
Giù il cappello davanti a Mazzarri, sta facendo un capolavoro. Impensabile.
Il City è stato tutt'altro che mediocre, semplicemente stasera si è trovato davanti una squadra di assatanati che aggrediva in maniera incredibile e arrivava prima sul pallone.
Lavezzi, se ha ancora la clausola rescissoria a 30 milioni, è un affare, è diventato un giocatore tatticamente fantastico
Di Mario preferisco non parlare, mi si spezza il cuore
Giù il cappello davanti a Mazzarri, sta facendo un capolavoro. Impensabile.
Il City è stato tutt'altro che mediocre, semplicemente stasera si è trovato davanti una squadra di assatanati che aggrediva in maniera incredibile e arrivava prima sul pallone.
Lavezzi, se ha ancora la clausola rescissoria a 30 milioni, è un affare, è diventato un giocatore tatticamente fantastico
Di Mario preferisco non parlare, mi si spezza il cuore
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
lol
- you'll be dreamshaked
Mancini è veramente mediocre, Aguero fatto entrare a 10 minuti dalla fine, A.Johnson a 3...Il tutto con Dzeko che è stato un cadavere per 80 minuti.
Comunque il Napoli è la squadra più romantica d'Europa
Comunque il Napoli è la squadra più romantica d'Europa
- Gabbo
- Il Mago
-
lol
- you'll be dreamshaked
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Dopo Coutinho, Alvarez! 
Va bene, niente vendetta sull'invincibile Trebisonda, anzi siamo sopravvissuti a stento, ma chi di voi può vantare un successo contro di loro? Allora? Non rispondete, eh?
Grande Napoli, il Mancio si conferma l'Ibrahimovic degli allenatori, ma molto più scarso.

Va bene, niente vendetta sull'invincibile Trebisonda, anzi siamo sopravvissuti a stento, ma chi di voi può vantare un successo contro di loro? Allora? Non rispondete, eh?
Grande Napoli, il Mancio si conferma l'Ibrahimovic degli allenatori, ma molto più scarso.
- ThePirate
- All Star Game
La tenacia del Napoli è commovente... l'umiltà e la forza di giocarsela in un girone del genere e contro certi avversari merita applausi a non finire.
Dovesse malauguratamente anche andare male... bisognerà comunque alzarsi in piedi e applaudire.
Poi vabbé...ad oggi...
1) Messi
2) C.Ronaldo
3) Balotelli
Ad oggi... ripeto... ad oggi...
Dovesse malauguratamente anche andare male... bisognerà comunque alzarsi in piedi e applaudire.
Poi vabbé...ad oggi...
1) Messi
2) C.Ronaldo
3) Balotelli
Ad oggi... ripeto... ad oggi...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
ma qualcuno ha visto che genere di fallo ha causato il rigore?
perchè io ho visto solamente xavi svenire.....
poi a fine primo tempo è svenuto anche abidal dopo che un pallonata a 10 all'ora gli ha toccato la coscia e l'arbitro ha pensato che stesse per morire...
non è che i giocatori del barca han mangiato poco prima della partita e ora hanno un calo di zuccheri?
cmq aquilani è tanto ma tanto ma tanto scarso...il terzo gol è tutto colpa sua che s'è perso xavi in maniera inedgna...roba ti insegnano a fare quando hai 8 anni
perchè io ho visto solamente xavi svenire.....
poi a fine primo tempo è svenuto anche abidal dopo che un pallonata a 10 all'ora gli ha toccato la coscia e l'arbitro ha pensato che stesse per morire...
non è che i giocatori del barca han mangiato poco prima della partita e ora hanno un calo di zuccheri?
cmq aquilani è tanto ma tanto ma tanto scarso...il terzo gol è tutto colpa sua che s'è perso xavi in maniera inedgna...roba ti insegnano a fare quando hai 8 anni
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Aquilani, Van Bommel, e magari entro un paio d'anni anche Seedorf. Troviamo dei buoni giocatori in cambio di questi qui, e torniamo ad essere una grandissima squadra.
Uno sarà El Sharaawy magari, ma bisogna lavorare almeno su altri 2.
Xavi uomo di merda.
Uno sarà El Sharaawy magari, ma bisogna lavorare almeno su altri 2.
Xavi uomo di merda.
- Patavino
- NBA Legend
Aquilani per Pirlo. Well done 
Leo ancora una volta decisivo, ma nessuno ne parlerà..
Edit.. ma.. Villas Boas? Mister 15 milioni?
Cioè io non seguo il Chelsea ma qualcuno sa spiegarmi se questa crisi è colpa sua o del fatto che metà dei titolari sono bolliti (Drogba, Anelka, Malouda, Alex)??
Leo ancora una volta decisivo, ma nessuno ne parlerà..
Edit.. ma.. Villas Boas? Mister 15 milioni?
Cioè io non seguo il Chelsea ma qualcuno sa spiegarmi se questa crisi è colpa sua o del fatto che metà dei titolari sono bolliti (Drogba, Anelka, Malouda, Alex)??