Peccato che la gentaglia alla Scilly, adesso puzza e nessuno (parlo di grossi partiti) ci si avvicinerebbe...
Peccato che la gentaglia alla Scilly, adesso è presa di mira come il male della politica e della società italiana...
Invece il tempo e Mario Monti, rimetteranno tutti in carreggiata.
Tutti pronti al nuovo mandato perché "Senza il nostro voto, con il cavolo che venivano approvate le misure di Monti che ha messo qualche toppa. Adesso però è tempo di tornare alla politica e ai cittadini"
E quando parlo di nuove forze, caro gabbo, io non mi riferisco a forze che dalla mattina alla sera si presentano come maggioritarie nel paese.
Per dire il 5 stelle, al netto di Grillo che fa bene a loro quanto male, nel consiglio bolognese sta facendo delle gran robe.
Con elezioni adesso sarebbe entrata in Parlamento.
E non è anti-politica e non doveva stare nella maggioranza necessariamente.
Inoltre sarebbe stata occasione per mettere alla prova i partiti nella compilazione delle liste per i famosi "nominati"... ci vogliono i tecnici? Che ci vuole, la legge vi aiuta... basta che ce li mettete a discapito dei mafiosetti grandi e piccoli.
Invece no, adesso arriva Monti e congela la politica italiana per due anni.
Verranno adottate misure economiche di cui nessuno si prenderà la responsabilità se non nel senso del dire:"non c'era altro da fare".
Poi tra due anni se qualche numeretto è stato sistemato e agli italiani non brucia più il culo (ci credo poco- pochissimo anche visti scenari internazionali) tutti fuori dal freezer e si ricomincia con la Grande Balena Bianca.
Per la gioia del Pata