Messaggioda boschiteo » 14/11/2011, 16:51
Io personalmente ho visto Gallinari un po imballato ieri sera!!!
Cioè non capisco se ha qualche problema fisico oppure se è lui che tira un po il freno a mano!!!
Ieri era evidente quando cambiava marcia, lo ha fatto 2 volte:
- una volta a fine terzo quarto con 4 punti consecutivi + assist a malik nell'angolo
- una seconda volta a fine partita con recuperi/rimbalzi e spinta in contropiede
Per il resto della partita sembrava un po il "vecchio" della squadra che non corre, non spinge e mette solo un po di qi cestistico!
Non sembra metterci intensità per il 100% della partita!!
Carraretto ha fatto 2 falli in 30 secondi mentre marcava Danilo....spingeva come un bue!!
Dire che il gallo ha fatto fatica a prendere posizione contro carraretto mi sembra un po una cazzata!!
Poi penso che un paragone con il Gallo di 3 anni fa sia impossibile, era 10-15 kg di meno ( e in europa li senti parecchio!!!), poi ha avuto un bel problemino alla schiena che ha contribuito parecchio al rallentamento/cambio di stile che ha avuto...
Concludo dicendo che quando decide di prendere in mano la situazione, questo giocatore MI FA IMPAZZIRE!!!!! Vedere gente più vecchia e con più esperienza che fa quello che lui dice.....è pazzesco!!
Teo