Del resto non si tratta di salvare un'impresa privata (la Fiat), ma lo Stato
Ps ma se non vi va bene Monti chi volete?
Fuori i nomi, tenendo presente che l'ipotesi "elezioni" al 99% vuol dire Bersani o comunque PD..
Giusto, meglio la tecnocrazia imposta dal Rotary.Patavino ha scritto:tenendo presente che l'ipotesi "elezioni" al 99% vuol dire Bersani o comunque PD..
Ma allora non capisci, perchè dovrebbero obbligarti a prendere i BTP pagandoti degli interessi quando possono prenderti dei soldi a babbo morto?Patavino ha scritto:Ora come ora è illegale effettivamente, mi dimando se sia anticostituzionale fare una leggina ad hoc.. secondo me sarebbe una leggina intelligente anche perchè al singolo non credo cambi molto (anzi!) tra pagere più tasse e pigliarsi (con tanto di rimborso) un tot di obbligazioni.. Comunque resta pura utopia..
Del resto non si tratta di salvare un'impresa privata (la Fiat), ma lo Stato
Ps ma se non vi va bene Monti chi volete?
Fuori i nomi, tenendo presente che l'ipotesi "elezioni" al 99% vuol dire Bersani o comunque PD..
Meglio un illustre economista che un piadinaro laureato in filosofia, con tutto il rispetto per i piadinari e per i laureati in filosofia e con tutto che pure io lo voterei, turandomi il nasoFausto ha scritto:Giusto, meglio la tecnocrazia imposta dal Rotary.Patavino ha scritto:tenendo presente che l'ipotesi "elezioni" al 99% vuol dire Bersani o comunque PD..
Artefici gli illustri economisti?? Guarda che nel governo Berlusconi nemmeno il ministro dell'economia è economista!Fausto ha scritto:Mi sembra giusto nel bel mezzo di una crisi economica di cui i soli artefici sono gli illustri economisti,
prendere e mettere a capo di un governo uno di loro...
Democrazia amica mia.
E' giustissimo.
No, per me no..Fausto ha scritto:A questo punto poteva metterci un generale...
Stessa cosa.
Big Luciano è un dilettante in confronto a questi....Patavino ha scritto:Peccato abbiano interdetto Big Luciano dai pubblici uffici, poteva tornare utile
Credevo dicessi Totò Riinasygno ha scritto:Big Luciano è un dilettante in confronto a questi....Patavino ha scritto:Peccato abbiano interdetto Big Luciano dai pubblici uffici, poteva tornare utile
vuoi un nome? Robin Hood
Perchè sarebbe? ci è stato alla grande a suo tempo...Patavino ha scritto:Credevo dicessi Totò Riinasygno ha scritto:Big Luciano è un dilettante in confronto a questi....Patavino ha scritto:Peccato abbiano interdetto Big Luciano dai pubblici uffici, poteva tornare utile
vuoi un nome? Robin Hood![]()
E ci sarebbe stato
Purtroppo questa è la realtà.sygno ha scritto:Ma non hai ancora capito che siamo in mano a una banda di ladri da decenni? che nomi vuoi, siamo nella merda, e non da ieri, galleggiamo a seconda che gli convenga o no...
Il prelievo forzoso dai conti correnti rappresenta un'imposta straordinaria, consentita dalla legge (cosi sostenne all'epoca la corte costituzionale), comprare BTP non vedo come possa esserlo e poi per quale cifra? Le soluzioni devono essere altrePatavino ha scritto:Beh se hanno prelevato forzatamente il sei per mille non vedo cosa ci sarebbe di illegale a obbligare ad acquistare BTP.. consigliare e invitare non serve a nulla..
E comunque si è data fiducia per quasi vent'anni a Silvio, non vedo perchè non darla a Monty..