Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Patavino »

Oh io mi ero ripromesso di intervenire il meno possibile

Però cazzo, Vanz, amico mio, con tutto il rispetto

Pirlo gioca che ogni volta che tocca palla è da venir nei pantaloni e tu, dopo 5 anni di Tiago, Almiron, Filipe Melo, Nocerino, Sissoko e Bolsen me lo critichi perchè ogni tanto si concede il colpo ad effetto? :lol:

Dai sù, che esprimiamo un futbol stellare. Godiamoci sta Juve finché dura (quindi poco :lol: ), al di là dei risultati..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No Pata,perdonami ma sono stanco di vedere una Juve fumosa (mi riferisco a quella degli scorsi anni eh).Ieri il primo tempo doveva finire 3 a 0 e per poco non lasciamo sul campo altri due punti,proprio come succedeva in passato.

Pirlo è fantastico,l'ho incensato più volte,ma non mi serve a nulla il tacco fatto vicino al bordocampo (con palla persa) o il dribbling da ultimo uomo come contro il Chievo.

Stiamo giocando benissimo ma abbiam perso troppi punti e non va bene...Dov'è Elia?Perchè Krasic era un Dio con Del Neri pur non capendo l'italiano e Conte non riesce a farlo giocare?Anche perchè Estigarribia non arriva una volta,dico una,sul fondo.

Peraltro Conte è ancora troppo giocatore e tifoso nell'animo...Ieri dopo il gol di Jovetic è andato nel panico riprendendosi solo dopo il gol di Matri.Posso averla io quella reazione,tu no,tu devi calmare i giocatori e cercare le contromosse,visto che per 10minuti non abbiam capito nulla.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:No Pata,perdonami ma sono stanco di vedere una Juve fumosa (mi riferisco a quella degli scorsi anni eh).Ieri il primo tempo doveva finire 3 a 0 e per poco non lasciamo sul campo altri due punti,proprio come succedeva in passato.

Pirlo è fantastico,l'ho incensato più volte,ma non mi serve a nulla il tacco fatto vicino al bordocampo (con palla persa) o il dribbling da ultimo uomo come contro il Chievo.

Stiamo giocando benissimo ma abbiam perso troppi punti e non va bene...Dov'è Elia?Perchè Krasic era un Dio con Del Neri pur non capendo l'italiano e Conte non riesce a farlo giocare?Anche perchè Estigarribia non arriva una volta,dico una,sul fondo.

Peraltro Conte è ancora troppo giocatore e tifoso nell'animo...Ieri dopo il gol di Jovetic è andato nel panico riprendendosi solo dopo il gol di Matri.Posso averla io quella reazione,tu no,tu devi calmare i giocatori e cercare le contromosse,visto che per 10minuti non abbiam capito nulla.
Che razionale che sei :lol:

A me questo essere tifoso di Conte piace e credo sia la ragione per cui i nostri giocano sempre con una grinta tre volte superiore a quella degli avversari.

Prendere o lasciare. Non si può avere tutto. Non con questi uomini e con Conte. Per avere tutto devi avere tanti campioni e Mourinho allenatore. Ma noi questi siamo. E io mi accontento, perchè vedere questa Juventus è un piacere.

Non mi importa se prendiamo il gol stupido, matureremo, per ora io vedo una Juventus che gioca col cuore e da tifoso non chiedo altro.

Se volevi vincere tutte le prime sette partite dovevi tifare F.C. Patavium :lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto:[Se volevi vincere tutte le prime sette partite dovevi tifare F.C. Patavium :lol:
Bastardo :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Patavino ha scritto:
vanz ha scritto:No Pata,perdonami ma sono stanco di vedere una Juve fumosa (mi riferisco a quella degli scorsi anni eh).Ieri il primo tempo doveva finire 3 a 0 e per poco non lasciamo sul campo altri due punti,proprio come succedeva in passato.

Che razionale che sei :lol:

A me questo essere tifoso di Conte piace e credo sia la ragione per cui i nostri giocano sempre con una grinta tre volte superiore a quella degli avversari.

Prendere o lasciare. Non si può avere tutto. Non con questi uomini e con Conte. Per avere tutto devi avere tanti campioni e Mourinho allenatore. Ma noi questi siamo. E io mi accontento, perchè vedere questa Juventus è un piacere.

Non mi importa se prendiamo il gol stupido, matureremo, per ora io vedo una Juventus che gioca col cuore e da tifoso non chiedo altro.

Se volevi vincere tutte le prime sette partite dovevi tifare F.C. Patavium :lol:
A sto giro sto col "tifoso" Patavino.

Dopo la cacca degli ultimi anni, finora stiamo giocando da dio, non ci si può proprio lamentare. Poi ovvio che non siamo il Chelsea o il Barcellona, però è un inizio.

Ricordo che l'anno scorso e quello prima ancora siamo arrivati settimi in campionato (quello italiano, poi....), ci vorranno ancora almeno un paio d'anni e un paio di acquistoni per tornare una squadra da Champions (che vuole andare oltre i gironi intendo).
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

addirittura la juventus sta giocando da Dio...io tornerei sulla Terra..diciamo che spesso ha mostrato un buon gioco..pero' ha giocato anche partite un po' anonime..
va piu' che bene dato che è un progetto ma da qui a esaltare ora come ora il gioco ce ne passa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Reddy riguardati il primo tempo di ieri. Poi oh finiamo ottavi e Conte verrà lapidato ma a memoria un primo tempo come quello di ieri lo ricordo solo col Madrid in semifinale '03..

E in generale giochiamo molto generosi, che a mio modo di vedere è il modo migliore di giocare se non hai Messi Xavi e Iniesta..
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

REDDEN ha scritto:addirittura la juventus sta giocando da Dio...io tornerei sulla Terra..diciamo che spesso ha mostrato un buon gioco..pero' ha giocato anche partite un po' anonime..
va piu' che bene dato che è un progetto ma da qui a esaltare ora come ora il gioco ce ne passa
Sarei curioso di sapere quante partite intere della Juve hai visto.

Sono l'ultima persona che si fa prendere da facili entusiasmi calcistici, ma in Italia una che gioca come noi attualmente non c'è. La metà delle partite di quest'anno è stata giocata veramente ma veramente bene. Il che vuol dire 4 partite e basta eh, però è così ed è innegabile, honestly.

Come dicevo in qualche post di un paio di settimane fa, sembriamo spesso una squadra inglese per velocità e garra.

Come diceva il barista del mitico "Tiziana" (ritrovo bolzanino bianconero di bassissima lega), finchè giocano così va bene anche se pareggiano col Catania.

Poi arriveremo ottavi (*cit.), però le cose stanno così e non c'è molto da discuterne.

P.S. tranne ieri sera, ho visto tutte le partite della Juve quest'anno.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rocky la Fiorentina era inguardabile perchè sul portatore di palla andavano sempre in quattro della Juve. Poi la Juve è calata e infatti la Viola, che è una buona squadra, ha pareggiato. Poi ci siamo ripresi gettando il cuore oltre l'ostacolo e l'abbiamo vinta.

E passi che lo dico io, che sono notoriamente fazioso, poco obiettivo, idoneo a farmi prendere dai facili entusiasmi e democristiano ( :lol: ) ma ad esempio Ronco è uno che quando c'era da criticare ha sempre criticato..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quelle che io ho fatto notare sono pecche in un contesto generale comunque molto positivo...Sono decisamente contento di questo inizio di campionato perchè la Juve è ritornata cattiva,operaia,votata all'attacco e con una difesa tutto sommato accettabile sinora.

Bisogna però vedere anche i difetti...Col Bologna abbiamo pareggiato in casa e tutti contenti della prestazione...Poi però nessuno dice che il Bologna sinora ha fatto pena.
Il Genoa ha giocato benissimo ma è una squadra senza infamia e senza lode,che veniva da un modesto 0 a 0 in casa col Lecce.

Insomma,le prospettive sono a tinte chiare secondo me ma ciò non vuol dire prendere tutto per buono.Il gioco sulle fasce,marchio di fabbrica di Conte,ancora non si è visto,tanto per dirne un'altra.

Redden,Rocky,al momento in Italia le squadre che giocano meglio sono Juve e Udinese...Ma per distacco eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non allinerei il gioco dell'udinese a quello della juve..l'udinese gioca bene 90 minuti praticamente sempre..a londra contro l'arsenal ha disputato un partitone..la juve l'ho vista spesso e a volte non ha fatto granchè,vedi siena e un paio di pareggiotti..
diciamo che quando si esprime a grandi ritmi va alla grande ma ancora non li regge 90 minuti tranne che col parma e mettiamoci col milan..
direi piu' che altro che ha iniziato bene e migliora nel gioco..dire che va da dio e gioca il miglior calcio è da tifosi coi paraocchi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No sei fuori strada...Intanto,puntualizziamo...Il ritmo che ha la Juve in certe gare non si vede in Italia da tanto tanto tempo,corrono il doppio e questo si è visto in parecchie occasioni.
Tenere certi ritmi per 90minuti è impossibile e esistono anche gli avversari...Infatti ieri la Fiorentina ha giocato 10-15minuti non di più...

Ricorderei che l'Udinese ha fatto anche partite bruttine,tipo con Milan e Atalanta.

Ma non è che Juve e Udinese siano la manna dal cielo...Son le altre che fanno pietà.La Lazio a Firenze doveva perdere,per fare un esempio...La Roma fa intravedere qualcosa,il Milan è ancora altalenante come il Napoli,che però quando si accende fa paura.
Infatti,dopo Juve e Udinese,metto proprio il Napoli.

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Rocky,erano solo esempi...A Firenze,per me ha giocato meglio la Fiorentina.Ora tu dici che ci stava il pareggio ma avete vinto eh,mica pareggiato.
Che poi non ce l'ho con la Lazio,l'anno scorso giocavate molto molto peggio di adesso per dire.Con Klose e Cissè siete molto quadrati.

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ragazzi, che vespa il Rocky :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Juve tra il 4° e il 6° posto... anche 7° con qualche infortunio che per adesso è mancato ma che arriverà come arrivano per tutti...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato