mi aspettavo 2-3 pagine di commenti,post chilometrici di Pata con tanto di faccine simulando seghe bimani

...........invece nulla
by the way,bellissima Juve,90 minuti perfetti per trequarti di campo,c'è solo mancata un pò di brillantezza negli ultimi metri
con questo spaesato Krasic e con un Pepe che,nonostante sia encomiabile per sforzo e dedizione,resta scarso tecnicamente,ci manca qualcosa negli ultimi metri,e per quello non abbiamo sbloccato prima la partita,dominata in lungo e in largo
Complimenti a Conte,la squadra gioca,è ordinata,ha idee,è ambiziosa,lotta,vuole sempre fare la partita,fino al 90º attacca e attaca in cerca della vittoria,grinta ed intensità dal primo all'ultimo minuto.Bene
Chiellini

non deve più muoversi dalla fascia sinistra,ha giocato la sua miglior partita da 2 anni a questa parte
Vidal

idolissimo!! un vero leone,recupera palloni sulla pressione come poche volte ho visto fare,meritava il gol sul tiro dopo il velo di Pirlo
Vucinic
Marchiso
Detto questo,il cammino è ancora lunghissimo,e dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni è meglio non illudersi,potremmo crollare da un momento all'altro,prima di diventare una squadra solida ed affidabile serve tempo e tante altre prestazioni come questa
però una diferenza rispetto ad altri anni forse c'è,e si chiama Antonio Conte,mi piace ogni giorno di più,in campo e davanti ai microfoni
P.S esultare ed abbracciarsi all'1-0 di Marchisio con una TRENTINA di bianconeri impazziti ed ubriachi in un bar di Barcellona non ha prezzo
JUVENTINI SENZA FRONTIERE!!!!!