Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da vanz »

Questa Roma viva di equivoci tattici palesi,frutto di una campagna acquisti arruffona.

Osvaldo preso e ancora devi piazzare Borriello?Ha senso?No,infatti in campo si pestano i piedi,tra quei due solo uno può giocare.E Lamela?Se Luis Enrique vuol fare il 4-3-3 perchè non si sono prese altre ali oltre Bojan?

Gago a che serve se hai Pizarro e Pijanijc?E De Rossi non può da solo far filtro a centrocampo.

Josè Angel è buono ma acerbissimo e sul mercato italiano,si trovava di meglio anche in serie B. O nella primavera della Roma.

Perrotta terzino è l'esempio chiaro del fatto che Luigi Enrico certi giocatori non li conosceva nemmeno prima di mettere piede a Trigoria.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

vanz ha scritto:Questa Roma viva di equivoci tattici palesi,frutto di una campagna acquisti arruffona.

Osvaldo preso e ancora devi piazzare Borriello?Ha senso?No,infatti in campo si pestano i piedi,tra quei due solo uno può giocare.E Lamela?Se Luis Enrique vuol fare il 4-3-3 perchè non si sono prese altre ali oltre Bojan?

Gago a che serve se hai Pizarro e Pijanijc?E De Rossi non può da solo far filtro a centrocampo.

Josè Angel è buono ma acerbissimo e sul mercato italiano,si trovava di meglio anche in serie B. O nella primavera della Roma.

Perrotta terzino è l'esempio chiaro del fatto che Luigi Enrico certi giocatori non li conosceva nemmeno prima di mettere piede a Trigoria.
D'accordo su tutto ma non i punti in grassetto.
Lamela sta male, il dolore alla caviglia gli si è riacutizzato. Valdes è un prospetto interessantissimo, diventa buono buono, è acebo e ti d'ho ragione ma da qui a metterlo alla stregua di giocatori di serie B o della primavera ci vuole.
Io penso comunque che con questa squadra, ma con un modulo diverso, anzi, con un tipo di gioco più profondo ci si toglie belle soddisfazioni. E' il giro palla lento e costante il lato negativo della squadra.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Questa Roma viva di equivoci tattici palesi,frutto di una campagna acquisti arruffona.

su osvaldo puoi dire tutto il male del mondo avrai sempre me come alleato
la situazione di borriello gestita malissimo
gago sarebbe il quarto centrocampista dai piedi buoni,tornerà utile
angel è buono invece,altro che serie b,ancora un po' timoroso ma ha corsa,tiro e tecnica ,a me piace
perrotta terzino stendiao un velo pietoso
lamela ha ancora i postumi dell'infortunio..anzi su di lui focalizzo molta attenzione..serve chi salta l'uomo..urge proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

L'unico problema della Roma è uno che mette Perrotta terzino destro e fa giocare un attacco Totti-Borriello-Osvaldo
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ditemi na cosa...Ma Delio Rossi come è visto dalla tifoseria romanista,dopo il passato sull'altra sponda?
Certo che Ancelotti è sempre libero...Spero non arrivi altrimenti dopo l'Inter,anche la Roma tornerebbe molto pericolosa.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Ho visto solo il primo tempo della gara con la roma...
continuo a dire che mancano i giocatori ideali per il modulo di luis enrique, jose angel è molto bravo in fase di spinta ma quando si tratta di coprire non è altrettanto bravo(non può totti rincorrere angelo per 60 metri e chiuderlo in area) non mi è piaciuto neanche kjaer ha fatto 2 errori gravissimi che potevano costare 2 gol...
il siena nonostante quello che si dicesse in questo forum è una buona squadra con un ottimo allenatore...
fossi luis enrique la prossima partita proverei a giocarla con borriello centrale bojan e perrotta sulle fasce (attualmente sono i più portati al tipo di gioco di luis), si tratterebbe di far fuori totti ma un pò di turnover ogni tanto va bene
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Io mi sono annoiato da morire.. Ho visto solo tanta confusione!
Osvaldo è un bidone clamoroso.. Peggio di lui credo di aver visto solo Melo a 25M :lol:
Angel secondo me è scarso.. Renzetti è più forte e nemmeno di poco! Ma ovviamente questo non è italiano e fa sempre figo :?
Sto Pjanic che tutti ricoprivano di elogi ha fatto solo il compitino..Speriamo abbia solo bisogno di ambientarsi.
Totti fa quasi tenerezza.

Che noia, che noia!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Charles ha scritto:Io mi sono annoiato da morire.. Ho visto solo tanta confusione!
Osvaldo è un bidone clamoroso.. Peggio di lui credo di aver visto solo Melo a 25M :lol:
Angel secondo me è scarso.. Renzetti è più forte e nemmeno di poco! Ma ovviamente questo non è italiano e fa sempre figo :?
Sto Pjanic che tutti ricoprivano di elogi ha fatto solo il compitino..Speriamo abbia solo bisogno di ambientarsi.

Che noia, che noia!
:oops:

Charles, Mike patavini di tutto il mondo, leggete con attenzione!

http://www.padovagoal.it/2011/09/23/nas ... cittadino/

:oops: 8) :D
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:
Charles ha scritto:Io mi sono annoiato da morire.. Ho visto solo tanta confusione!

Che noia, che noia!
:oops:

Charles, Mike patavini di tutto il mondo, leggete con attenzione!

http://www.padovagoal.it/2011/09/23/nas ... cittadino/

:oops: 8) :D
Concordo con Charles,

secondo me Renzetti è da serie A, ma diamogli ancora un anno per maturare... :oops: :oops: :oops: che magari...

Molto interessante la notizia, quando torno dagli States mi iscrivo, salterò la presentazione, ma ci si può beccare per le partite in trasferta, per quelle interne, beh tutti all'euganeo! :banana:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Tornando in topic, se devo essere onesto a me Josè Angel piace.. E' giovane, diamogli tempo, il potenziale è enorme..

Ps Ottimo Mike! ;)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Ditemi na cosa...Ma Delio Rossi come è visto dalla tifoseria romanista,dopo il passato sull'altra sponda?
Certo che Ancelotti è sempre libero...Spero non arrivi altrimenti dopo l'Inter,anche la Roma tornerebbe molto pericolosa.

male male male...cosi è visto..l'uomo ruminante che si butta a fontana di trevi dopo il derby? neanche morto..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:
vanz ha scritto:Ditemi na cosa...Ma Delio Rossi come è visto dalla tifoseria romanista,dopo il passato sull'altra sponda?

male male male...cosi è visto..l'uomo ruminante che si butta a fontana di trevi dopo il derby? neanche morto..
In realtà io ricordavo il Fontanone del Gianicolo, per tenere fede ad una scommessa fatta con Suor Paola :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Fausto ha scritto:Lo adatti a terzino con Pepe dalla sua parte che lo aiuta... diciamo 2 terzini e 2 esterni sulla stessa fascia...

Nel calcio di adesso se non proponi niente di nuovo, sei piatto e non vai mai oltre quello che vali sulla carta.

Lippi con Zambrotta ha svoltato, oppure Boateng l'anno scorso... il centrocampo di Guardiola... e potrei continuare...

Se piazzi quel 4-4-2 e amen, al quarto posto finisci. Se va bene.
Ed il contrario? Mettendo Pepe terzino e Vidal a centrocampo?
Alla fine Pepe terzino se l'era inventata DelNeri in un periodo di terzini infortunati...
Che poi è quello che ha fatto Luis Enrique con Perrotta :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

No Pepe terzino è imbarazzante..
lol
you'll be dreamshaked