Pepe non puo giocare sempre, dove ci sono i cambi bisogna usarli.Patavino ha scritto:Mah secondo me Giak ha fatto molto meglio, infatti scommetto due maroni che alla prossima giocano Giak e Pepe, come è giusto che sia..
Serie A 2011/12
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Ma Pepe non era un lebbroso?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- NickName
- All Star Game
In questi giorni buii la mia unica gioia va ad un giocatore del Milan: Stefanino El Shaarawy!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Buffon 6 --> si fa trovare pronto
Lichtsteiner 7 --> non precisissimo, ma uno stantuffo inesauribile
Chiellini 5.5 --> comprate un centrale serio (Rodolfo Valentino o chi per lui) e buttatelo a sx
Barzagli 6.5 --> sta giocando veramente bene. Non pensavo
De Ceglie 4 --> buona partita ma errore da serie C (sua categoria di competenza)
Krasic 5 --> per lui il campo è lungo 10 metri in più...
Pirlo 7 --> che piedi
Marchisio 6 --> primo tempo serissimo, secondo tempo cesso
Pepe 6.5 --> scarso, scarso, scarso. Ma si sbatte lodevolmente
Vucinic 3 --> io lo multerei
Del Piero 5 --> impalpabile
Matri 6.5 --> per me, mezzo partitone. Da solo davanti fa salire la squadra e si sbatte riuscendo a fare buone cose. Bravo
Vidal 6 --> schierato praticamente terzino non demerita e mette un mattone sull'assalto finale
Giaccherini 6.5 --> bravo. Spinge bene sulla sx, non mi dispiace affatto
Conte 7 --> una squadra che gioca a calcio, erano anni che non si vedeva. Grazie.
Lichtsteiner 7 --> non precisissimo, ma uno stantuffo inesauribile
Chiellini 5.5 --> comprate un centrale serio (Rodolfo Valentino o chi per lui) e buttatelo a sx
Barzagli 6.5 --> sta giocando veramente bene. Non pensavo
De Ceglie 4 --> buona partita ma errore da serie C (sua categoria di competenza)
Krasic 5 --> per lui il campo è lungo 10 metri in più...
Pirlo 7 --> che piedi
Marchisio 6 --> primo tempo serissimo, secondo tempo cesso
Pepe 6.5 --> scarso, scarso, scarso. Ma si sbatte lodevolmente
Vucinic 3 --> io lo multerei
Del Piero 5 --> impalpabile
Matri 6.5 --> per me, mezzo partitone. Da solo davanti fa salire la squadra e si sbatte riuscendo a fare buone cose. Bravo
Vidal 6 --> schierato praticamente terzino non demerita e mette un mattone sull'assalto finale
Giaccherini 6.5 --> bravo. Spinge bene sulla sx, non mi dispiace affatto
Conte 7 --> una squadra che gioca a calcio, erano anni che non si vedeva. Grazie.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
flvn
- Superstar NBA
Gran bella Juve!!! Il gol era da annullare per carità ma avrebbe cmq strameritato la vittoria, il pareggio gli va strettissimo. Continuo ad essere dell'idea che Chiellini centrale è una sega (@sygno: non lo dico per l'ennesima cappella di ieri ma "a prescindere"), inoltre vedendo che giocatore improponibile sia De Ceglie penso che il solo spostamente di Chiellini a sinistra farebbe guadagnare punti alla squadra. Sono anche convinto che Bonucci vicno a Barzagli farebbe molta meno fatica che a fianco al nasone... Per me avete la soluzione in casa per fare il salto di qualità ma nn ve ne siete accorti.. meglio così!!!!
Non ho parole sul Napoli... il tournover dopo 4 partite è una cosa ridicola, Mazzarri si sente il nuovo santone del calcio italiano ma ieri ce l'ha sulla coscienza lui...
Non ho visto la partita del Milan, ma vedendo la sintesi mi sembrava che El Shaarawy non l'avesse mai toccata a parte il gol, prob mi sbaglio...
Non ho parole sul Napoli... il tournover dopo 4 partite è una cosa ridicola, Mazzarri si sente il nuovo santone del calcio italiano ma ieri ce l'ha sulla coscienza lui...
Non ho visto la partita del Milan, ma vedendo la sintesi mi sembrava che El Shaarawy non l'avesse mai toccata a parte il gol, prob mi sbaglio...
- Fausto
- NBA Legend
Io vorrei dire una cosa su Vidal,
chi lo conosce sa bene che Bielsa lo metteva largo a sinistra nel 3-5-2... e il Cile era una corazzata in Sud America...
Parrucchino non ci arriva...
chi lo conosce sa bene che Bielsa lo metteva largo a sinistra nel 3-5-2... e il Cile era una corazzata in Sud America...
Parrucchino non ci arriva...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Vidal però ieri a sinistra ha fatto pena e non ne ha azzeccata una eh...
Su Chiellini,spenderei una parola...Barzagli dalla sua parte ha Lichtsteiner che sta giocando alla grande.Chiellini dal suo lato a sinistra in questi anni ha avuto Molinaro,Grosso e De Ceglie.Mi sembra un pelo diverso...
Su Chiellini,spenderei una parola...Barzagli dalla sua parte ha Lichtsteiner che sta giocando alla grande.Chiellini dal suo lato a sinistra in questi anni ha avuto Molinaro,Grosso e De Ceglie.Mi sembra un pelo diverso...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Lascia stare che ieri parrucchino ci ha fatto giocare magnificamente anche in dieci..Fausto ha scritto: Parrucchino non ci arriva...
Tutto si può dire ma non che non sappia mettere la squadra..
Cosa fai, improvvisi la difesa a tre per trovare la collocazione ideale di Vidal??
E le due punte centrali chi le fanno? Matri e? Giaccherini??
- Fausto
- NBA Legend
Lo adatti a terzino con Pepe dalla sua parte che lo aiuta... diciamo 2 terzini e 2 esterni sulla stessa fascia...
Nel calcio di adesso se non proponi niente di nuovo, sei piatto e non vai mai oltre quello che vali sulla carta.
Lippi con Zambrotta ha svoltato, oppure Boateng l'anno scorso... il centrocampo di Guardiola... e potrei continuare...
Se piazzi quel 4-4-2 e amen, al quarto posto finisci. Se va bene.
Nel calcio di adesso se non proponi niente di nuovo, sei piatto e non vai mai oltre quello che vali sulla carta.
Lippi con Zambrotta ha svoltato, oppure Boateng l'anno scorso... il centrocampo di Guardiola... e potrei continuare...
Se piazzi quel 4-4-2 e amen, al quarto posto finisci. Se va bene.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque pochi cazzi, Sannino l'allenatore lo sa fare..
Oggi il Siena meritava di vincere almeno 3-1..
Per la Roma brutto passo indietro comunque.. E infatti Di Benedetto era nerissimo a fine gara..
Purtroppo temo che, nonostante la buona volontà, manchino gli interpreti in grado di dare il ritmo che serve a fare il gioco del Barca, perchè è lapalissiano che è quello che si vuole imitare..
Per la Roma brutto passo indietro comunque.. E infatti Di Benedetto era nerissimo a fine gara..
Purtroppo temo che, nonostante la buona volontà, manchino gli interpreti in grado di dare il ritmo che serve a fare il gioco del Barca, perchè è lapalissiano che è quello che si vuole imitare..
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Basta. Il barca è il barca la Roma un'altra squadra.Patavino ha scritto:Comunque pochi cazzi, Sannino l'allenatore lo sa fare..
Non si fa il gioco di quella squadra perchè è impossibile punto uno e perchè luis enrique non ha mai voluto farlo.
Il suo giro palla è snervante, la squadra c'è dalla difesa al centrocampo manca lo spunto davanti, gente che corre e si inserisce, che accellera l'azione. Totti, Osvaldo, Borriello sono centravanti statici; con questa formazione nn si va da nesuna parte.
Poi Perrotta a destra quando hai cassetti, terzino puro, buon giocatore tra l'altro mi fanno girare i così detti. E nonostante tutto rischiavi anche di vincerla.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Matt_11
- Superstar NBA
osvaldo ahahahahahahahahahah
18 milioni.
complimenti al siena, ogni partita ho sempre più ragione sulla roma, ma guarda un pò.
18 milioni.
complimenti al siena, ogni partita ho sempre più ragione sulla roma, ma guarda un pò.
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Zoso
- Superstar NBA
La Roma gioca col 2-5-3..c'ho messo un pò e poi ho capito tutto:

Eccola l'origine tattica del credo di Luis Enrique: il calcio balilla!!!
Eccola l'origine tattica del credo di Luis Enrique: il calcio balilla!!!
« Happiness only real when shared »

-
REDDEN
- NBA Legend
sono nero...meritavamo di perdere..
la roma è come un bel libro a cui pero' manca la parte piu' bella...il finale.
quando si arriva ai 25 metri si ripassa indietro non si prova mai un'imbucata,l'unico che sminestra come si deve e verticalizza un pochino è totti che anche oggi è stato il migliore(l'ho visto anche benissimo fisicamente come quando ha rincorso fino al calcio d'angolo angelo..)ma gli altri..
borriello comunque da grinta,ha mestiere e va bene...osvaldo è una pippa atomica.
oggi luis enrique ha ritoppato i cambi..pizarro doveva rimanere in campo..dovevano uscire pjanic ed il tronista,no il pek e borriello..
42 minuti contro 21 di possesso palla e metà delle occasioni...boh
ma quello sconvolgente è che in un 1-1 casalingo contro il siena sarebbero tutti da bocciare mentre a mio avviso:kjaer,burdisso,angel,de rossi,pizarro,totti e borriello hanno giocato bene..manca concretezza e fantasia,vedere totti a centrocampo fa male al cuore soprattutto perchè il centrocampo dovrebbe essere in grado di sminestrare la palla da solo,avrebbe giocatori dai piedi buoni.
va molto male,si segna poco..urgono cambiamenti.
io non so che ho fatto di male ma:
-la roma va male
-l'italia di basket ha fatto male
-la virtus ha preso maestranzi
-la lazio ha venduto zarate..
avro' una bella notizia prima o poi?
la roma è come un bel libro a cui pero' manca la parte piu' bella...il finale.
quando si arriva ai 25 metri si ripassa indietro non si prova mai un'imbucata,l'unico che sminestra come si deve e verticalizza un pochino è totti che anche oggi è stato il migliore(l'ho visto anche benissimo fisicamente come quando ha rincorso fino al calcio d'angolo angelo..)ma gli altri..
borriello comunque da grinta,ha mestiere e va bene...osvaldo è una pippa atomica.
oggi luis enrique ha ritoppato i cambi..pizarro doveva rimanere in campo..dovevano uscire pjanic ed il tronista,no il pek e borriello..
42 minuti contro 21 di possesso palla e metà delle occasioni...boh
ma quello sconvolgente è che in un 1-1 casalingo contro il siena sarebbero tutti da bocciare mentre a mio avviso:kjaer,burdisso,angel,de rossi,pizarro,totti e borriello hanno giocato bene..manca concretezza e fantasia,vedere totti a centrocampo fa male al cuore soprattutto perchè il centrocampo dovrebbe essere in grado di sminestrare la palla da solo,avrebbe giocatori dai piedi buoni.
va molto male,si segna poco..urgono cambiamenti.
io non so che ho fatto di male ma:
-la roma va male
-l'italia di basket ha fatto male
-la virtus ha preso maestranzi
-la lazio ha venduto zarate..
avro' una bella notizia prima o poi?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
IlCrucco
- All Star Game
Dai giornali del 24.09.11REDDEN ha scritto:avro' una bella notizia prima o poi?
"...Rottami satellitari centrano grossa villa ad Arcore, polverizzati i partecipanti di una grande festa in corso da giorni...."
scusate l'off topic
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever