Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Ronco88 »

raf ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Prendersela con noi, che dai tanti soldi presi ne abbiamo creato una delle regioni d'eccellenza d'Europa, è un po' meschino a mio avviso.

Pensate ai milioni di dollari buttati in culo in Terronia, quelli si che gridano vendetta al cielo.
Quoto, in sonstanza volevo dire questo poi ho divagato. Pechè prendersela con le regioni che amministrano bene invece di prendere a calci quelle che buttano i soldi -non loro- dalla finestra?
Una correzione sola Ronco, l'Alto Adige/Sudtirolo non "prende" niente ma amministra -come il Trentino- ca. il 90% delle tasse pagate in LOCO. Quindi niente regali da nessuno..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' colpa dei napoletani. :lol:

10 anni che comanda la Lega Nord. :lol:
E figurati se al pronunciarsi della parola magica non riappariva dalle viscere vesuviane il Formato :lol:

Raf che al Sud i soldi pubblici vadano sprecati/persi è un dato di fatto, non c'è niente da ridere. Non c'entra niente nè l'etnia nè il pregiudizio, c'entra la mafia, la corruzione e la malagestione. Parlo di soldi io, non di terroni di merda e fucili e negri e Garibaldi merda. Per carità, non hai ancora capito come la penso dopo anni?

Lo sai che ti voglio bene, hai 30 anni ormai, finiscila con sti atteggiamenti da napoletano, per l'appunto. :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

Pensate ai milioni di dollari buttati in culo in Terronia, quelli si che gridano vendetta al cielo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

10 anni che comanda la Lega Nord. :lol:
Beh Raf, a quanto pare ti senti chiamato in causa. :mrgreen:
Dai scherzi a parte, non mi sembra una bestemmia dire che SE il meridione avesse un pil come il nord o magari anche solo nelle vicinanza allora l'Italia non sarebbe nella merda (attenzione, nella merda io non dico di merda come qualcuno.. gg) come invece è.
Con tutti i soldi che sono andati al Sud dovreste avere non dico le strade d'oro ma quasi.
Colpa dei Napoletani? Boh ma colpa dei politici meridionali -che votate voi- si, quello si.

Lo sapevi che una statistica del 2010 mostra come il Meridione abbia adesso lo stesso PIL del Nord, si ma del 1956! Ti rendi conto???
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

raf ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Prendersela con noi, che dai tanti soldi presi ne abbiamo creato una delle regioni d'eccellenza d'Europa, è un po' meschino a mio avviso.

Quoto, in sonstanza volevo dire questo poi ho divagato. Pechè prendersela con le regioni che amministrano bene invece di prendere a calci quelle che buttano i soldi -non loro- dalla finestra?
Una correzione sola Ronco, l'Alto Adige/Sudtirolo non "prende" niente ma amministra -come il Trentino- ca. il 90% delle tasse pagate in LOCO. Quindi niente regali da nessuno..

Quello sempre :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Sono sensibili sti polentùn. :lol:

Parlano di terronia e non vogliono che gli si risponda, ridicoli. :lol:

Il PIL del meridione. :lol: Calcola il PIL dei terroni in Italia e poi ne riparliamo.
Sono 10 anni che comandano i politici del norde che avete votato VOI.
Sono 10 anni che comanda un MILANESE legato a doppio filo con il fior fior dei mafiosi e
criminali di vario genere.

Al buon Ronco che parla di soldi pubblici.
Qui di soldi pubblici non se ne vede da anni. Non c'è un servizio che funzioni, niente.

Scuola, trasporti, università, fa tutto schifo.
Dove stanno sti soldi pubblici?
Certe stronzate hanno rotto il cazzo.
Ultima modifica di raf il 07/09/2011, 19:42, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Sono due problemi diversi, a parte i casi di Sicilia e Sardegna che riescono nell'impresa di assommarli...

La situazione sarebbe ingiusta anche senza crisi, deficit e debito pubblico.

A una manciata di regioni, per ragioni storiche che in gran parte non sussistono più, è stato concesso di amministrarsi in regime di privilegio, non solo fiscale, mentre tutte le altre Regioni ordinarie, popolate da cornuti e mazziati, vedono partire i loro soldi e, nel caso di quelle confinanti come il Veneto, ahimé, subiscono pure una concorrenza sleale. In Trentino c'è poi la grana minoranze che, grazie alla solita calata di brache dei politici italiani, ha portato a una soluzione anche più assurda delle altre.

Ora, io capisco che a voi piaccia moltissimo: autonomia provinciale che sconfina nell'indipendenza "de facto", ma al riparo di un paese di 60 milioni di abitanti, che fa anche da mercato, se le tasse gli lasciano qualcosa in tasca.

Comodo, davvero. L'orgoglio per la "regione d'eccellenza" è giustificato, intendiamoci. La manna dal cielo si può anche sprecare, come avviene in Sicilia. Ma è sempre comodo

E' più meschino chi denuncia una discriminazione o chi vuole continuare a godersela?

http://www.polisblog.it/post/7787/lo-sc ... la-manovra

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... tm#Scene_1
IlCrucco ha scritto: Proprio voi Veneti/Veneziani che a Lissa avete affondato la flotta italiana sotto il comando austriaco (Daghe derent, daghe derent drit!) -Marina Austro-Veneta-
:mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:

Potrei ribattere che eravamo costretti ma no, non è vero: il fatto è che la flotta Italiana era composta in buona parte di Genovesi e Liguri. E a noi, quando vediamo navi Genovesi in Adriatico, sale il sangue agli occhi, non capiamo più niente. L'esito della battaglia era deciso prima ancora che iniziasse... errore madornale dello Stato Maggiore Italiano!
Ultima modifica di fagiu il 07/09/2011, 20:05, modificato 2 volte in totale.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

raf ha scritto: Al buon Ronco che parla di soldi pubblici.
Qui di soldi pubblici non se ne vede da anni. Non c'è un servizio che funzioni, niente.

Scuola, trasporti, università, fa tutto schifo.
Dove stanno sti soldi pubblici?
Certe stronzate hanno rotto il cazzo.
E perchè dalle altre parti le cose funzionano? Vorresti dirmi che i soldi pubblici vengono tenuti solo al Nord?

Avevo letto che la Sicilia prende tanti più soldi di noi in proporzione agli abitanti. Perchè da noi le cose funzionano alla perfezione e li no? E' per via del caldo?

RIPETO: lungi da me discorsi leghisti, per carità. Ne faccio un discorso economico/sociale: mi piacerebbe che un giorno tutta Italia fosse efficiente come il Sudtirolo, so benissimo che ciò è impossibile.

Fagiu, io dico solo che noi siamo, economicamente parlando, l'ultimo dei problemi a livello nazionale. Io credo che in tempi duri come questi sarebbe ora di tagliare seriamente gli sprechi/le "sparizioni", prima di tutto. Solo che vorrebbe dire combattere la mafia, e quando mai lo si è fatto in sto Paese? A maggior ragione se a governare c'è un mafioso deluxe.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Condivido pienamente quanto scritto da Ronco!
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Lascio perdere discorsi indipendentisti ok.
Io vorrei vedere in Italia questo: TUTTE le Regioni amministrano i LORO soldi (le entrate) da soli e li usano come il Trentino/Sudtirolo ANCHE per il sistema scolastico, le strade e la sanità (ripeto, tutto ciò da noi è amministrato dalla Provincia Autonoma e funziona!).
Poi le Regioni che vanno in rosso -praticamente tutto il sud- devono essere costrette a chiedere aiuto -soldi- alle altre.
Le Regioni si siedono ad un tavolo e iniziano a parlare -in Italia urlare-.
A questo punto le Regioni meridionali saranno costrette 1) a GIUSTIFICARE le spese 2) a spendere meglio mentre le Regioni settentrionali saranno da parte loro costrette a CONTROLLARE cosa cazzo fanno al Sud dei soldi che gli arrivano.
Secondo voi funzionerebbe?
Basta con le piogge sparse di miliardi che poi non si sa dove vadano a finire.
Il Sud non è povero, potrebbe vivere di turismo con la natura che hanno ed invece buttano dappertutto cemento e la natura va a cagare..
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Sono 10 anni che comandano i vostri politici di merda della Lega Norde. 10 anni.
Qui ci hanno tolto pure le mutande.
Cominciate a prendervi i vostri meriti e smettetela di piagnucolare come i terroni.

Ronco con me non c'è bisogno che sottolinei che i tuoi non sono discorsi "leghisti".
Pare strano ma ancora riconosco un prevenuto/razzista da uno che non lo è.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

raf ha scritto:Sono 10 anni che comandano i vostri politici di merda della Lega Norde. 10 anni.
Qui ci hanno tolto pure le mutande.
Cominciate a prendervi i vostri meriti e smettetela di piagnucolare come i terroni.

Ronco con me non c'è bisogno che sottolinei che i tuoi non sono discorsi "leghisti".
Pare strano ma ancora riconosco un prevenuto/razzista da uno che non lo è.

Condivido a pieno nonostante fino a poco tempo fa anche io ero della loro idea.
Le cose però sono molto diverse da quello che si crede e che viene detto in giro ormai da molti anni.
Leggete ed informatevi. Al sud c'è stata e continua ad esserci una vera rappresaglia per non farlo crescere.
A proposito, la mafia al sud ce l'ha portato cavour ed il "nuovo governo italiano".
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Beh alla fine allora tutti concordi con me che l'unità d'Italia è stata una tavanata... :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di IlCrucco il 08/09/2011, 1:32, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:Sono 10 anni che comandano i vostri politici di merda della Lega Norde. 10 anni.
Vostro Onore mi oppongo! Mai votato Lega.
raf ha scritto:Qui ci hanno tolto pure le mutande.
Cosa vi hanno tolto? Spiegati per favore.
Secondo me invece da voi non funziona un tubo perchè il Sud è disorganizzato e basta, ma mi faccio volentieri convincere del contrario (con questo non dico che al Nord sia organizzato tutto bene eh, anzi).
raf ha scritto:Cominciate a prendervi i vostri meriti e smettetela di piagnucolare come i terroni.
Eh no, in fatto di piagnucolare vi battono solo gli Arabi.
-I BELIEVE-
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

bBasta con gli stracci su
Portateci qualche link,sono sicuro che siete informatissimi

@ilCrucco: nn ho capito cosa se ti piace l'italia o gli italiani e perchè non ti senti italiano
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Crucco ti rispondo domani che ora devo andare a dormire. Mi devo svegliare
presto. Per andare a rubare bisogna essere svegli e belli freschi.
:lol: Ah i pulentùn :lol:
Ultima modifica di raf il 08/09/2011, 2:20, modificato 2 volte in totale.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

raf ha scritto:Crucco ti rispondo domani che ora devo andare a dormire. Mi devo svegliare
presto. Per andare a rubare bisogna essere svegli e belli freschi. :lol: Ah i pulentùn :lol:
Passa prima in fantabusto che tocca a te :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.7
Rispondi