CALCIOMERCATO 2011/2012
-
- you'll be dreamshaked
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
Mammamia
- Gabbo
- Il Mago
Mah, redden.
Borriello erano obbligati a prenderlo dall'anno scorso, quindi i soldi andavano spesi...poi hanno cercato di piazzarlo ma mi pare che abbia rifiutato il prestito al PSG.
Bojan ha una formula che praticamente o vi ritrovate un Pepito o guadagnate 1 e lo rendete...un bel giochino di prestigio.
A meno che non vogliate poi fare come la Juve con Aquilani, metto il diritto di riscatto a 16 e poi gioco al ribasso.
Kjaer è un prestito,Borini anche,Gago pure.
Boh vedremo, per me Sabatini ha fatto dei buoni colpi.
Certo si rischia un po' di fare come la Juve, che quest'anno aveva 50Mln di potenziali riscatti
Ah, Juventini che ve la pigliate con MArotta. Fate pace con il cervello per favore.
Il top player? Non è stato Marotta a dire che Aguero non veniva, ma Agnelli a dire che non giocavano alle aste. PALLA CUBICA, in quanto si trattava di pagare la clausola rescissoria.
Pepito non è riuscito a prenderlo manco il Napoli, il Villareal non l'ha mollato.
Patavino, prima sei contento di Aquilani che va via, poi dici "attenzione che se Pirlo si fa male"...ma cazzo, ma tenervi anche Aquilani allora? Il Milan l'ha preso a 6Mln
Poi ce ne sarebbero altre ma mi sfuggono
Borriello erano obbligati a prenderlo dall'anno scorso, quindi i soldi andavano spesi...poi hanno cercato di piazzarlo ma mi pare che abbia rifiutato il prestito al PSG.
Bojan ha una formula che praticamente o vi ritrovate un Pepito o guadagnate 1 e lo rendete...un bel giochino di prestigio.
A meno che non vogliate poi fare come la Juve con Aquilani, metto il diritto di riscatto a 16 e poi gioco al ribasso.
Certo si rischia un po' di fare come la Juve, che quest'anno aveva 50Mln di potenziali riscatti
Ah, Juventini che ve la pigliate con MArotta. Fate pace con il cervello per favore.
Il top player? Non è stato Marotta a dire che Aguero non veniva, ma Agnelli a dire che non giocavano alle aste. PALLA CUBICA, in quanto si trattava di pagare la clausola rescissoria.
Pepito non è riuscito a prenderlo manco il Napoli, il Villareal non l'ha mollato.
Patavino, prima sei contento di Aquilani che va via, poi dici "attenzione che se Pirlo si fa male"...ma cazzo, ma tenervi anche Aquilani allora? Il Milan l'ha preso a 6Mln

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Gabbo ha scritto:Patavino, prima sei contento di Aquilani che va via, poi dici "attenzione che se Pirlo si fa male"...ma cazzo, ma tenervi anche Aquilani allora? Il Milan l'ha preso a 6Mln
Aquilani è una sega. Meglio giocare senza regista, se il regista deve essere lui..
- sygno
- Most Valuable Player
lol ha scritto:Mammamia
Non ho capito se sei contento, deluso, o sei a Londra a vedere il musical...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Gabbo
- Il Mago
Patavino ha scritto:Gabbo ha scritto:Patavino, prima sei contento di Aquilani che va via, poi dici "attenzione che se Pirlo si fa male"...ma cazzo, ma tenervi anche Aquilani allora? Il Milan l'ha preso a 6Mln
Aquilani è una sega. Meglio giocare senza regista, se il regista deve essere lui..
Spiegatemi chi avrebbe dovuto prendere a fare il pancaro a Pirlo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Gabbo,la prima cosa che doveva fare quest'estata Marotta era prendere il centrale di difesa e doveva essere sporco,cattivo e con due coglioni sotto grandi come lo stadio nuovo.
Si è ridotto all'ultimo secondo,inseguendo i Bocchetti,i Gastaldello e gli Andreolli e dopo non essere riusciti a prendere nemmeno loro, poi ha anche la faccia tosta di dire:
"Non abbiamo preso nessuno perchè non era gente da Juve".
Pagliaccio.
Conte dovrà fare i salti mortali la dietro.Prevedo altri 45gol sul groppone.
Ps.Ah,era lui che aveva ammesso che sarebbe arrivato il difensore.Ora dice "La difesa è a posto cosi".Rendiamoci conto.
Si è ridotto all'ultimo secondo,inseguendo i Bocchetti,i Gastaldello e gli Andreolli e dopo non essere riusciti a prendere nemmeno loro, poi ha anche la faccia tosta di dire:
"Non abbiamo preso nessuno perchè non era gente da Juve".
Pagliaccio.
Conte dovrà fare i salti mortali la dietro.Prevedo altri 45gol sul groppone.
Ps.Ah,era lui che aveva ammesso che sarebbe arrivato il difensore.Ora dice "La difesa è a posto cosi".Rendiamoci conto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- REDDEN
- NBA Legend
Gabbo ha scritto:Mah, redden.
io ho fatto un discrso diverso...io parlo di soldi..che borriello si doveva prendere per forza lo so ma io mi riferivo alla spesa fatta,ai soldi spesi e sono molti...
sulle formule che dici tu secondo me sono piu' o meno tutte buone dato che la roma avrà l'ultima parola su tutti i giocatori,è un anno di verifica ma potrà poi comprare a titolo definitivo tutti successivamente.
l'età media si è abbassta di 4 anni,la squadra è all'inizio di un progetto rischiosissimo pero' un progetto c'è,una società solida c'è e l'ha dimostrato aldilà delle malelingue..
sabatini ha mandato via gli scontenti,poteva incassare di piu'..tirare la corda ma li voleva subito dare via non badando al soldo,e ricostruito tutto..
magari fallirà tutto,magari non sarà buono nessuno acquisto ma almeno c'è chiarezza e non in tutte le società è cosi:
ci avevano promesso giovani promettenti,una rifondazione,7-8 acquisti,il portiere,il terzino,il centrale,2 centrocampisti ecc ...ha mantenuto tutte le promesse alzo le mani.
poi chiaramente le critiche si possono sempre muovere...osvaldo io non l'avrei mai preso per esempio...
pagheremo sicuramente le innovazioni,molti giocatori sono arrivati agli sgoccioli di mercato,non conoscono gli schemi..partiremo male già lo so ma sarei soddisfatto che questo fosse un vero anno di maturazione,migliorando piano piano di anno in anno e trattenendo chiaramente i migliori.
p.s. mi sembra che con De Rossi sia stata fatta un'offerta ottima ed anche questo aveva dichiarato sabatini.
è un uomo chiaro,di parola...poi puo' piacere o no ma se dice una cosa la mantiene
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
Su Sabatini nulla da dire, mi è sempre piaciuto per come si sa muovere sul mercato.
Sinceramente spero per voi che il prossimo anno non si debba di nuovo rivoluzionare, altrimenti si fa il rischio della Juve.
@Vanz: cosa doveva dire marotta? Abbiamo le pezze al culo e non riusciamo a comprare alle nostre condizioni perchè non abbiamo appeal manco sui giocatori?
L'unico che ha deciso di venire di sua volontà alla Juve è stato Vucinic
Sinceramente spero per voi che il prossimo anno non si debba di nuovo rivoluzionare, altrimenti si fa il rischio della Juve.
@Vanz: cosa doveva dire marotta? Abbiamo le pezze al culo e non riusciamo a comprare alle nostre condizioni perchè non abbiamo appeal manco sui giocatori?

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
ecco la classifica delle squadre in europa che hanno speso e venduto di piu' secondo transfertmarkt
spese:
Manchester City
92.250.000 €
FC Paris Saint-Germain
89.000.000 €
Juventus FC
85.750.000 €
FC Chelsea
85.700.000 €
AS Roma
78.635.500 €
Top 5 Entrate 11/12
Atlético de Madrid
81.850.000 €
FC Arsenal
71.370.000 €
US Città di Palermo
70.800.000 €
Udinese Calcio
67.250.000 €
Genoa CFC
53.300.000 €
spese:
Manchester City
92.250.000 €
FC Paris Saint-Germain
89.000.000 €
Juventus FC
85.750.000 €
FC Chelsea
85.700.000 €
AS Roma
78.635.500 €
Top 5 Entrate 11/12
Atlético de Madrid
81.850.000 €
FC Arsenal
71.370.000 €
US Città di Palermo
70.800.000 €
Udinese Calcio
67.250.000 €
Genoa CFC
53.300.000 €
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- vanz
- Most Valuable Player
Gabbo,non sono daccordo,perdonami...
Anche Pirlo ha scelto lui la Juve,idem Vidal.
Come sempre,non mi piacciono le prese per il culo.Come puoi ridurti all'ultimo giorno per prendere il tassello piu importante dello scacchiere?
Perchè non hai nemmeno provato a prendere Rolando?Perchè non hai insistito per Alex o per Boulharouz?Perchè cominciare una trattativa col San Paolo per Rodolpho cosi tardi?
Misteri marottiani.
Ah,un paio di cose ancora.Iaquinta e Amauri mi fanno proprio schifo.I primi due fuorirosa saranno loro.Mi piacerà sentire i fischi dei tifosi e le bestemmie che si prenderanno.
E smettiamola con il buonismo...Amauri al Marsiglia avrebbe avuto gli stessi soldi (gli stessi) e avrebbe fatto la Champions da titolare.E invece preferisce farsi un anno di tribuna...Mi fai schifo e sei pure un coglione...
Quando dico che Zamparini è uno dei mali del calcio italiano,siete pregati di non belare come pecore per favore.Ieri ennesima dimostrazione con Nocerino,con l'esonero di Pioli e con la lite con Sogliano.Scandaloso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
- you'll be dreamshaked
sygno ha scritto:lol ha scritto:Mammamia
La terza

- Patavino
- NBA Legend
vanz ha scritto:con la lite con Sogliano

Sogliano voleva anche che Rinone Foschi pagasse lo stipendio a Succi. Ma scherziamo?
Onore a Zampa che ci ha "regalato" il Cigno

- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Insigne Junior è più forte del Senior !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ma il passaggio di Santon al Newcastle è passato sotto traccia? L'Inter intasca quasi 7 Milioni di € e in Inghilterra lo acclamano come il nuovo Maldini 

Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
lol ha scritto:sygno ha scritto:lol ha scritto:Mammamia
La terza
Io, che ci sono stato un mese fa a vederlo, vi posso dire che è molto bello.
E a me i musical fan cagare ...