CALCIOMERCATO 2011/2012
-
flvn
- Superstar NBA
Sembra fatta per Pjanic alla Roma!! Questo sarebbe un gran bel colpo!!
- Patavino
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
Ora io posso tollerare Vidal invece di Diarra (anzi, non mi fa differenza)
Posso tollerare Vucinic invece di Aguero o Rossi
Posso tollerare anche Elia invece di Perotti o chi per lui
Ma Bocchetti no. Bocchetti no, cazzo!
Per favore!
Edit: Pjanic gran bel colpo in termini tecnici, ma la bontà dell'affare dipende dalla formula. Se è un prestito secco senza diritto di riscatto serve a poco..
Posso tollerare Vucinic invece di Aguero o Rossi
Posso tollerare anche Elia invece di Perotti o chi per lui
Ma Bocchetti no. Bocchetti no, cazzo!
Per favore!
Edit: Pjanic gran bel colpo in termini tecnici, ma la bontà dell'affare dipende dalla formula. Se è un prestito secco senza diritto di riscatto serve a poco..
- REDDEN
- NBA Legend
cazzo li sta prendendo davvero tutti e 3....zamparini si è intromesso su gago ma l'interivsta di poco fa di bronzetti mi ha fatto troppo ridere
...dai sabati'!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ma koke com'è?
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 31/08/2011, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- Patavino
- NBA Legend
Intanto voi vi pigliate i giovani. Rischierete pure di andare in B, ma se son forti e si rivalutano fate plusvalenze da chilo. Si chiama progetto. Vero progetto. Rischiosissimo, secondo me, ma se riesce..
Edit: anche Borini volete. Altro bel giocatore
Edit: anche Borini volete. Altro bel giocatore
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Mah, io il progetto non lo vedo. Mi pare già smentito dalla situazione allenatore, che è fondamentale per la crescita graduale di un gruppo giovane. Parlerei piuttosto di una serie di scommesse. Anche se ne vinci qualcuna, dopo aver cresciuto un campione per anni, con l'attuale politica di bilancio nerazzurra rischi di vederlo partire quasi subito, dietro i soldi e le ambizioni dello sceicco di turno. Vedi Balotelli. Le promesse mancate, le pippe, invece te le tieni
Insomma, l'Inter modello Udinese mi fa cagare, che vi devo dire.
Insomma, l'Inter modello Udinese mi fa cagare, che vi devo dire.
- REDDEN
- NBA Legend
sabatini si sta comprando tutti..fermatelo....ora borini con borriello che resta..boh ma a che ci serve?
non è che deve spendere tutti i soldi per forza,se avanza qualcosa meglio...
non è che deve spendere tutti i soldi per forza,se avanza qualcosa meglio...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
Fossi tifoso della Roma oggi sarei molto felice!!!
Invece
Giugno: Vidic
Luglio: Lugano
10 agosto: Alex
20 agosto: Bruno Alves
25 agosto: Rhodolfo
30 agosto: Bocchetti
31 agosto mattina: Gastaldello
31 agosto pomeriggio: Andreolli

Invece
Giugno: Vidic
Luglio: Lugano
10 agosto: Alex
20 agosto: Bruno Alves
25 agosto: Rhodolfo
30 agosto: Bocchetti
31 agosto mattina: Gastaldello
31 agosto pomeriggio: Andreolli
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Mi sfogo prima di andare una po' alla Mostra del Cinema.
M*****a sei un coglione.
Lo sei perchè questa squadra aveva bisogno IN PRIMIS di un difensore centrale e TU non l'hai comprato.
Lo sei perchè siamo passati in una settimana da Lugano ad Andreolli. E manco quello (per fortuna) sei riuscito a prendere.
Lo sei perchè hai promesso tre top players e hai comprato tre seghe, oltre a una buona scommessa (Vidal), un fuoriclasse che si è proposto LUI (Pirlo) e Vucinic (che, alla luce dei fatti e delle disponibilità economiche, NON SERVIVA!).
Lo sei perchè parli da grande economista ma si vede che non capisci un cazzo visto che di talenti ventenni (quelli che veramente fanno fare i soldi) nemmeno l'ombra. Vai a prendere lezioni da Sabatini.
Lo sei, o/e lo è anche Conte, perchè avete preso l'unica ala sinistra sulla terra che non sa giocare col sinistro.
Lo sei perchè non sei riuscito a cedere UNO dei tanti brocchi. Anzi, uno sì, Almiron. Per quattrocentomila euro! Le pulizie dello stadio costano quattrocentomila euro.
Lo sei perchè hai preso Ziegler prima che si scoprisse che Conte lo odia, facendo fare una figura di merda a noi e umiliando il povero Reto, persona per bene.
Lo sei perchè sei riuscito a farmi rimpiangere ALESSIO SECCO, che non sapeva scegliere i giocatori ma almeno sapeva individuare i ruoli giusti, pur avendo fatto più danni della grandine.
Lo sai perchè hai anche la faccia come il culo, alle 17 del 31 agosto, di dire "il mercato è chiuso", togliendoci l'illusione delle ultime due ore. La speranza delle ultime due ore. Il divertimento delle ultime due ore.
Detto questo, forza amata Signora Bianconera, stuprata da un branco di selvaggi. Speriamo che i tuoi prodi cavalieri rimasti ti tengano a galla ancora un po'
M*****a sei un coglione.
Lo sei perchè questa squadra aveva bisogno IN PRIMIS di un difensore centrale e TU non l'hai comprato.
Lo sei perchè siamo passati in una settimana da Lugano ad Andreolli. E manco quello (per fortuna) sei riuscito a prendere.
Lo sei perchè hai promesso tre top players e hai comprato tre seghe, oltre a una buona scommessa (Vidal), un fuoriclasse che si è proposto LUI (Pirlo) e Vucinic (che, alla luce dei fatti e delle disponibilità economiche, NON SERVIVA!).
Lo sei perchè parli da grande economista ma si vede che non capisci un cazzo visto che di talenti ventenni (quelli che veramente fanno fare i soldi) nemmeno l'ombra. Vai a prendere lezioni da Sabatini.
Lo sei, o/e lo è anche Conte, perchè avete preso l'unica ala sinistra sulla terra che non sa giocare col sinistro.
Lo sei perchè non sei riuscito a cedere UNO dei tanti brocchi. Anzi, uno sì, Almiron. Per quattrocentomila euro! Le pulizie dello stadio costano quattrocentomila euro.
Lo sei perchè hai preso Ziegler prima che si scoprisse che Conte lo odia, facendo fare una figura di merda a noi e umiliando il povero Reto, persona per bene.
Lo sei perchè sei riuscito a farmi rimpiangere ALESSIO SECCO, che non sapeva scegliere i giocatori ma almeno sapeva individuare i ruoli giusti, pur avendo fatto più danni della grandine.
Lo sai perchè hai anche la faccia come il culo, alle 17 del 31 agosto, di dire "il mercato è chiuso", togliendoci l'illusione delle ultime due ore. La speranza delle ultime due ore. Il divertimento delle ultime due ore.
Detto questo, forza amata Signora Bianconera, stuprata da un branco di selvaggi. Speriamo che i tuoi prodi cavalieri rimasti ti tengano a galla ancora un po'
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend