Messaggioda REDDEN » 26/08/2011, 15:00
ma guarda un conto è dire che la società non ha soldi,un altro è che spende male..
tu hai sostenuto da sempre la prima tesi ora non ti buttare sulla seconda..
ci sono degli acquisti che mi piacciono e altri no..non sono cieco non dico che va tutto bene..osvaldo è evidente che è scarso,si è voluto accontentare l'allenatore a tutti i costi..pure troppo
se proprio vuoi la mia opinione sugli acquisti di divido quelli che appoggio e quelli che no:
i SI:
stekelenburg
josè angel
heinze(mica per il valore ma arriva a 0 con 600.000 di ingaggio come quarto ci sta)
bojan(per ora gioca 2 anni qui e prendi 1 milione perchè il barcellona ha l'obbligo del riscatto..tutto di guadagnato non lo paghi teoriamente nulla..se poi fa il mostro allora si cacciano 27 milioni ma per ora ci sta)
i FORSE:
lamela: è il colpo di sabatini io l'ho visto come tutti..chi giudica lo fa per simpatia o antipatia perchè non lo h visto sicuramente a sufficienza..pero' le credenziali ci sono e sono molto ma molto alte
luis enrique:non lo conosco..il gioco è spettacolare ma senza totti perde molto e in queste 2 partite si è visto...poi se la squadra crea 10 occasioni a partita e non segna non credo che l'asturiano abbia tutte le colpe eh..
i NO:
osvaldo
ora vediamo sti 2 centrocampisti chi sono e poi giudico anche quelli
sulle cessioni beh non c'è molto da dire..abbiamo fatto poco ma il problema per sabatini non sono i soldi ma era il togliersi i "piantagrane" dalla squadra:vucinic,doni,menez..
avesse bisogno di soldi avrebbe venduto anche De rossi al quale peraltro ha proposto un gran bel contratto.
Il mio grande rammarico è per Mexes perso a 0..questo pesa molto non so pero' a marzo quando potesse essere operativa la società non so quante colpe possa avere.
da quello che scrivi tu invece la roma non ha fatto 1 solo acquisto decente..sei troppo drastico e prevenuto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014