Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Viktor »

no, parlavo della gestione globale della gara. Attacco e difesa. Se prima dava il suo supporto solo in attacco ora dice la sua anche in difesa.

Per quelle prestazioni ci sarà sicuramente tempo :) ma ricordiamoci che l'anno scorso non c'era il gallo. Ora i tiri sono meglio distribuiti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

ieri mi son divertito in chat!
dico solo, questa squadra è pazza pazza, non si può fare affidamento!
questo vale per noi tifosi ma anche per gli avversari.

già, pensate gli avversari......come è possibile che giocando per lunghissimi tratti da sconsiderati Noi si vinca???
Quando una squadra gioca male e vince....c'è da sognare!

gallo mvp senza ombra e senza macchia, anche se le percentuali da 3 si son abbassate parecchio, il lavoro in difesa, in regia, in attacco è sublime.

il mago così io non lo ricordavo....è tiratissimo! a un certo punto l'ha messa sul personale con bourussis, e tutto sommato ha fatto bene.
In attacco è divino. Un gigante che fa quello che vuole.

tutto sommato maestranzi sebbene maluccio dietro, dà un altro tipo di velocità al gruppo.....questo si traduce in punti da parte dei big 3.
abbiamo dimostrato di poter vincere COMUNQUE. :banana:

e questo secondo me ci spara dentro un sacco di adrenalina e ottimismo. 8)

forza azzurri!!! :approved:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sì charles ho capito ;)
E' che secondo me il mancio, se anche avesse avuto quel fisico da 4, non so se con la testa avrebbe sfruttato tutto quel ben di dio.

Il tuo concetto è: se avesse avuto il fisico giusto, parleremmo dello Scola italiano (Scola è un esempio che faccio io :P).
Ma con la testa sarebbe al livello di quello argentino? Io non credo :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

un mese fa dicevo,quando si parlava di nba e di forza delle nazionali, un pietrus non sposta in europa piu' di un mancinelli..io preferisco l'italiano per esempio..
questa teoria la straconfermo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Poeta il primo taglio.

http://www.fip.it/News.asp?IDNews=4081

Beli su twitter saluta Vitali che presumibilmente sarà il secondo.

Nessuna sorpresa.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Comunque, con tutte le critiche che gli facciamo, c'è da dire che se manca Belinelli stiamo in partita, se manca il Gallo stiamo in partita, ma se manca Bargnani le prendiamo di brutto.
E pur amando il Gallo se facesse quello che fa Andrea, dal punto di vista realizzativo, sarebbe tutto un "yo yo!", chest bump, high five e mostramento di muscoli.
(senza parlare di Belinelli che comincerebbe con i fade-away finchè è ancora sul pullman)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

Dark Knight ha scritto:Comunque, con tutte le critiche che gli facciamo, c'è da dire che se manca Belinelli stiamo in partita, se manca il Gallo stiamo in partita, ma se manca Bargnani le prendiamo di brutto.
E pur amando il Gallo se facesse quello che fa Andrea, dal punto di vista realizzativo, sarebbe tutto un "yo yo!", chest bump, high five e mostramento di muscoli.
(senza parlare di Belinelli che comincerebbe con i fade-away finchè è ancora sul pullman)
Non sono d'accordo Ieri bargnani è stato molto in ombra ( almeno in attacco) x i suoi standard eppure la partita l'abbiamo vinta
La mia sensazione è che quando in campo abbiamo almeno uno tra il mago e il gallo riusciamo a tenerci dentro il problema è quando entra l' al harrington di san giovanni in persiceto che tira tutti i suoi familiari che andiamo sotto di brutto
Poi eh ieri gallo 23 mago 17 (17 giusto?) realizzativamente viaggiano su cifre simili l'unica differenza l'impatto che i punti hanno sull'inerzia della partita (una tripla del mago sposta molto di più di un tiro libero del gallo)
P.s.
Godo per l'esclusione dei primi due pipponi
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

o_0 DAI TUTTI E TRE SONO INDISPENSABILI, ANDREA E DANILO UN PO DI PIù, MA SENZA UNO DEI 3 NON FACCIAMO NIENTE, ALMENO FINCHE NON è PRONTO GENTILE.

Ps. Ma dei tabellini decenti dove si possono trovare ?
Edit: ho scordato il tab schiacciato, scusate :oops:
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

scusate...ma ai supplementari chi ci ha portato...e in partita chi ci ha tenuto?...farà anche qualche stupidaggine, fuor di dubbio, però...
my two cents..
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Resistenza Belinelli N° 4
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

benny ha scritto:o_0 DAI TUTTI E TRE SONO INDISPENSABILI, ANDREA E DANILO UN PO DI PIù, MA SENZA UNO DEI 3 NON FACCIAMO NIENTE, ALMENO FINCHE NON è PRONTO GENTILE.

Ps. Ma dei tabellini decenti dove si possono trovare ?
Edit: ho scordato il tab schiacciato, scusate :oops:
quoto

sarebbe ottimo, magari anche delle partite vecchie

ho visto solo quella di ieri e vorrei dare un'occhiata a cosa ha combinato la squadra e ai minutaggi dei big 3, mi sa che se è come ieri sti 3 staranno in campo finchè non scoppiano

cmq ieri bella partita, tutti hanno dato tutto imo :ita:
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

l'architetto ha scritto:scusate...ma ai supplementari chi ci ha portato...e in partita chi ci ha tenuto?...farà anche qualche stupidaggine, fuor di dubbio, però...
my two cents..
Si infatti se rivedi il megapost della pagina precedente gli vengono riconosciuti i suoi meriti
Io non ne facevo un fatto di essere più o meno indispensabile ma proprio del fatto che quando cè uno solo dei tre in campo :
Col mago si sta a galla
Col gallo si sta a galla (scusate il gioco di parole)
Col beli si affonda
Poi certo se gli levi i 20 punti del beli l'italia non va da nessuna parte
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

sì ma il beli per la squadra fa di più che fare 20 punti.. che cmq sono molti
sta cosa che busto e belimerda sono gibboni casellanti che vanno avanti a ventelli alibi non la digerirò mai
sembra il giochino che faccio io con bosh 8)
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Belinelli ieri sera si e' preso dei tiri che si poteva risparmiare. Un conto e' quando sei a fine partita, in situazioni critiche, e allora ci sta... bravo lui che li ha messi. Ma prima io l'ho visto tirare da 3 (in un momento non topico) con 20 secondi sul cronometro e uno che gli metteva le mani in faccia.

Se metti quei tiri sei un fenomeno e tutti ti esaltano, ma se li sbagli sei un coglione e tutti ti infamano (e fanno bene!). Inoltre quando ha la palla in mano lui il nostro gioco ne soffre parecchio: cioe', si vedranno anche dei numeri, ma questi numeri li paghiamo con gli interessi in termini di fluidita' del gioco. di coinvolgimento degli altri giocatori e di vaccate varie.

Lo vorrei vedere in stile New Orleans :approved:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

saxblue ha scritto:Belinelli ieri sera si e' preso dei tiri che si poteva risparmiare. Un conto e' quando sei a fine partita, in situazioni critiche, e allora ci sta... bravo lui che li ha messi. Ma prima io l'ho visto tirare da 3 (in un momento non topico) con 20 secondi sul cronometro e uno che gli metteva le mani in faccia.

Se metti quei tiri sei un fenomeno e tutti ti esaltano, ma se li sbagli sei un coglione e tutti ti infamano (e fanno bene!). Inoltre quando ha la palla in mano lui il nostro gioco ne soffre parecchio: cioe', si vedranno anche dei numeri, ma questi numeri li paghiamo con gli interessi in termini di fluidita' del gioco. di coinvolgimento degli altri giocatori e di vaccate varie.

Lo vorrei vedere in stile New Orleans :approved:

e basta con questa storia!!
lo dovresti vedere naturalizzato spagnolo che ti mette 20 punti in faccia marcato da carraretto..
non lo meriti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rispondi