la giuve ha preso il mio mito...giaccherini
CALCIOMERCATO 2011/2012
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
finalmente un top player

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- serpico
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
intanto un altro colpo per l'as roma per soli 15 milioni più premi si assicura le prestazioni di osvaldo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Certo che la Juve ripete sempre gli stessi errori: invece di prendere UN giocatore di alto livello per un ruolo prende DUE giocatori mediocri (ad andar bene) sperando che uno dei due possa far un grande campionato... Faceva così schifo un Bastos o un Vargas (o un Malouda, o un Afellay, gente che almeno ha giocato la Champions) al posto di Giaccherini e Estigarribia (che sono entrambi bravini, ma non giocatori "da Juve", esattamente come Pepe e Martinez l'anno scorso)?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Patavino
- NBA Legend
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Due anni che fate ridere e arrivate ottavi, con centinaia di milioni spesi, e mai avessi sentito una critica di Vanz alla dirigenza!
Fantastico!
Io potrei anche avere le palle girate per il lavoro fatto dal 23 maggio 2010 ad ora..
Però l'intenzione è ridimensionare, disinvestire e risanare la società, prendo atto di ciò e me ne faccio una ragione.
Sinceramente l'acquisto di Forlàn lo capisco poco, sicuramente ha esperienza, caratura internazionale ed una certa duttilità. La via è 3-4-1-2 con Sneijder o Alvarez dietro a due punte, quindi un terzo attaccante forte serviva.
Ora secondo me, oltre a 2 centrocampisti, manca uno che salti l'uomo, perchè nell'Inter, dopo la dipartita di Eto'o e Balotelli non c'è più nessuno che salta l'uomo.
Quindi uno tra Lavezzi e Zarate sarebbero manna.
Ma temo che non arriverà niente di cui sopra..
Fantastico!
Io potrei anche avere le palle girate per il lavoro fatto dal 23 maggio 2010 ad ora..
Però l'intenzione è ridimensionare, disinvestire e risanare la società, prendo atto di ciò e me ne faccio una ragione.
Sinceramente l'acquisto di Forlàn lo capisco poco, sicuramente ha esperienza, caratura internazionale ed una certa duttilità. La via è 3-4-1-2 con Sneijder o Alvarez dietro a due punte, quindi un terzo attaccante forte serviva.
Ora secondo me, oltre a 2 centrocampisti, manca uno che salti l'uomo, perchè nell'Inter, dopo la dipartita di Eto'o e Balotelli non c'è più nessuno che salta l'uomo.
Quindi uno tra Lavezzi e Zarate sarebbero manna.
Ma temo che non arriverà niente di cui sopra..
- vanz
- Most Valuable Player
Mai una critica?Dovresti bere di meno,visto che poi nemmeno li leggi i miei post.
Secco e Blanc li ho sempre attaccati.Sempre.Anche se poi facile parlare dopo:Diego-Melo-Amauri erano stati avallati da tutti,tifosi e stampa.
Ho attaccato Ranieri per aver scelto Tiago ed aver ripiegato su Poulsen quando Xabi Alonso costava troppo.
Ho criticato la scelta balorda di prendere Martinez.Cosi come di lasciare Giovinco e Criscito altrove.
Quest'anno gli acquisti son stati fatti con un po piu di raziocinio.
Ma ho anche detto in un post due giorni fa,che cosi siamo da quarto posto.Piu limpido di cosi.Quindi bevi di meno Monty.
Secco e Blanc li ho sempre attaccati.Sempre.Anche se poi facile parlare dopo:Diego-Melo-Amauri erano stati avallati da tutti,tifosi e stampa.
Ho attaccato Ranieri per aver scelto Tiago ed aver ripiegato su Poulsen quando Xabi Alonso costava troppo.
Ho criticato la scelta balorda di prendere Martinez.Cosi come di lasciare Giovinco e Criscito altrove.
Quest'anno gli acquisti son stati fatti con un po piu di raziocinio.
Ma ho anche detto in un post due giorni fa,che cosi siamo da quarto posto.Piu limpido di cosi.Quindi bevi di meno Monty.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Fausto
- NBA Legend
Ad oggi se dovessi dire chi arriva seconda in campionato, direi la Lazio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- vanz
- Most Valuable Player
Io conservo la speranza in due ultimi acquisti.Perchè Giaccherini e Estigarribia faranno panca secondo me.Quindi giudizio in sospeso.
La Lazio è solida ma la vedo debole sugli esterni di difesa.Radu e Garrido son poca cosa.Però ad oggi è veramente una bella squadra.
Il Napoli,considerando che Mazzarri ama il turnover come Mighty il Mago,la vedo da quarta-quinta posizione.Con quel girone,rischiano di scoppiare presto i migliori.
La Roma è poca cosa.Si va bè,Viviani Caprari e Cazzari vari,ma bisogna pur guardare alla realta.
All'Inter,hanno preso Secco e Blanc
La Lazio è solida ma la vedo debole sugli esterni di difesa.Radu e Garrido son poca cosa.Però ad oggi è veramente una bella squadra.
Il Napoli,considerando che Mazzarri ama il turnover come Mighty il Mago,la vedo da quarta-quinta posizione.Con quel girone,rischiano di scoppiare presto i migliori.
La Roma è poca cosa.Si va bè,Viviani Caprari e Cazzari vari,ma bisogna pur guardare alla realta.
All'Inter,hanno preso Secco e Blanc
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Secondo me ad oggi le prime tre son quelle dell'anno scorso, in rigoroso ordine.
La Juve si può comunque giocare il terzo, ma più per assenza di grande concorrenza che per forza sua. Poi oh se in questi cinque giorni Marotta prende Lugano e Afellay (non li prende, of course) allora magari ci possiamo giocare anche il secondo.
La Juve si può comunque giocare il terzo, ma più per assenza di grande concorrenza che per forza sua. Poi oh se in questi cinque giorni Marotta prende Lugano e Afellay (non li prende, of course) allora magari ci possiamo giocare anche il secondo.
- REDDEN
- NBA Legend
raga come ogni anno i pronostici facciamoli a fine mercato e poi li riprendiamo a fine campionato...quasi ogni squadra ancora deve comprare almeno un giocatore ancora
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Pandev vicinissimo. 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Non capisco raf perchè non tu sia contento di Pandev.
Il Napoli è probabilmente la sua dimensione. E' uno con grandissima esperienza internazionale e quando conta c'è sempre.
All'Inter ha avuto dei problemi ultimamente, e ha anche lui pagato lo sforzo del Triplete, ma di qui a dire che è un brutto acquisto per il Napoli ce ne passa.
(è uno che ha vinto una Champions da titolare, mica pizza e fichi)
Il Napoli è probabilmente la sua dimensione. E' uno con grandissima esperienza internazionale e quando conta c'è sempre.
All'Inter ha avuto dei problemi ultimamente, e ha anche lui pagato lo sforzo del Triplete, ma di qui a dire che è un brutto acquisto per il Napoli ce ne passa.
(è uno che ha vinto una Champions da titolare, mica pizza e fichi)