CALCIOMERCATO 2011/2012
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Intanto sembra fatta per osvaldo alla roma per soli 14 milioni più premi...a questo prezzo credo sia veramente un affarone...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- Gabbo
- Il Mago
Ma Osvaldo è così forte?
Io me lo ricordavo alla Fiore, ok non male ma dietro Gilardino e Pazzini...quando la Fiore l'ha venduto a 7Mln mi sembrava un furto.
Ed ora torna a 14Mln+bonus
Io me lo ricordavo alla Fiore, ok non male ma dietro Gilardino e Pazzini...quando la Fiore l'ha venduto a 7Mln mi sembrava un furto.
Ed ora torna a 14Mln+bonus
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
se nn mi sbaglio questa stagione ha fatto una 20ina di gol
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- REDDEN
- NBA Legend
sono di ritorno dalla Spagna..li Osvaldo è molto ma molto ben visto..si è vero ha fatto 20 gol in 44 partite in totale in 2 anni quindi un'ottima media..pero' boh io me lo ricordo una sega...
non lo vedo da 2 anni ma ora come ora spero piu' che non venga anche se in Spagna ha convinto veramente molta gente..
boh io sinceramente sono molto piu' interessato alle trattative per Casemiro e Fernando
non lo vedo da 2 anni ma ora come ora spero piu' che non venga anche se in Spagna ha convinto veramente molta gente..
boh io sinceramente sono molto piu' interessato alle trattative per Casemiro e Fernando
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Rickett
- Most Valuable Player
Osvaldo ? Ma é una sega, in spagna fa 20 gol anche il cugino brutto di fausto.
- Faccia
- Superstar NBA
Osvaldo sono 4 anni che è il mio idolo. A parte perchè è un discreto tamarro, ma soprattutto perchè anche per fare un passaggio normalissimo usava il tacco se era rasoterra e la rovesciata se era un po' più alta e non faceva mai e dico mai la giocata più semplice.
Certo che di potenzialità ne aveva, se ha imparato a semplificare il suo gioco per me può essere davvero forte. Ma sinceramente io il campionato spagnolo e tutto lo sport spagnolo in generale lo odio, ergo non lo ho mai seguito negli ultimi due anni...
Certo che di potenzialità ne aveva, se ha imparato a semplificare il suo gioco per me può essere davvero forte. Ma sinceramente io il campionato spagnolo e tutto lo sport spagnolo in generale lo odio, ergo non lo ho mai seguito negli ultimi due anni...
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
La sezione Calcio del forum è fantastica.....riuscire a far passare Osvaldo come un grande-ottimo giocatore sarebbe davvero tutta da ridere.
Ma sono convinto che tra 10 post diventerà:
"un buonissimo-quasi ottimo giocatore,utilissimo cambio dalla panchina per l'attacco della Roma"
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Qui dentro pure Bargnani dovrebbe essere il nuovo Larry Bird e Gallinari il nuovo Toni Kukoc. 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ma perchè ti aspettavi qualcosa di diverso?
Già andare in giro con Cannavaro di solito è imbarazzante. Figuriamoci a Barcellona.
Quando s'è fatto male Britos poi, la coppia centrale è diventata Cannavaro-Aronica.
Il pocho deve entrare in forma. E' appesantito, diamogli tempo.
Quello che non accetto è Gargano fuori. Non esiste.
Vuoi fare un 4-4-2 che fa ridere i polli, vuoi far giocare Cannavaro-Aronica, vuoi
tenere come unica punta di riserva Lucarelli, vuoi che quello che ti pare ma Gargano deve stare li in mezzo a dar mazzate.
Già andare in giro con Cannavaro di solito è imbarazzante. Figuriamoci a Barcellona.
Quando s'è fatto male Britos poi, la coppia centrale è diventata Cannavaro-Aronica.
Il pocho deve entrare in forma. E' appesantito, diamogli tempo.
Quello che non accetto è Gargano fuori. Non esiste.
Vuoi fare un 4-4-2 che fa ridere i polli, vuoi far giocare Cannavaro-Aronica, vuoi
tenere come unica punta di riserva Lucarelli, vuoi che quello che ti pare ma Gargano deve stare li in mezzo a dar mazzate.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno