Resta il fatto che probabilemente un Gigli sano ed in forma a questa nazionale avrebbe fatto comodo, visto che consultando i post precedenti emerge che oltre ai tre NBA, al Mancio, mezzo Hackett (soprattutto per la parte difensiva) e qualche sprazzo di Cusin e Datome, il resto della nazionale sia da considerarsi da rottamazione....non vorrei che gli infortuni di Giacchetti, Gigli e Crosariol (joe_kabuki ha scritto:quanto è diventato forte il mancio,fino a diversi anni fà litigavamo io ed un amico rivalità mancio-gigli dove secondo lui gigli sarebbe diventato devastante in europa,potendo forse aspirare all'nba,mentre il mancio non avrebbe fatto niente essendo più che altro un montato,buono solo a schiacciare,probabilmente attualmente i ruoli non sono speculari...però penso che se uno dovesse scegliere tra l'uno e l'altro oggi non avrebbe dubbi...
Ad oggi nutro perplessità sul superamento anche del primo girone eliminatorio in quanto Serbia e Francia sono superiori all'Italia e la Germania di Dirk e Kaman potrebbe essere un ostacolo duro da superare.