REDDEN ha scritto:non vedo l'ora di vedere l'italia nei tornei stranieri,arbitri stranieri..io non so giudicare se il gallo sia stato protetto o no quest'oggi..ai bulgari giravano un po' le palle..
belinelli malino al tiro ma solo da lui ho visto nascere assit con la A maiuscola,per renzi,cusin ecc..
beli e gallo leggermente indietro fisicamente in egual misura..a parte le fregnacce sulla pancia al beli manca quel pizzico di velocità in piu'(non che non sia andato al ferro eh)al gallo un po' di esplosività non è la prima volta che deve andare per schiacciare o fare un semplice layup e si pianta sullo stoppatore.
direi comunque bene gli nba,il gallo ha una settimana di piu' di allenamento e si vede,gli altri un po' troppo timidi ma nel complesso bene
FREGNACCE sullo stato di forma del Beli e il Gallo fuori forma?
Il mondo è bello perchè è vario ma così proprio sembra che si stiano guardando due partite completamente diverse.
Il Gallo può esser anche poco allenato (a me sembra vero il contrario), ma è sicuramente in un'ottima forma fisica. E' tirato come un chiodo ed è più magro che nel finale di stagione.
Il Belino è sovrappeso e di un bel po'.
I vari Dirk, Allen, Inzaghi e Del Piero che hanno superato da un bel pezzo i 30 anni, riescono a giocare sempre e comunque ad altissimo livello proprio perchè mantengono, anche in vacanza, il loro fisico sotto controllo soprattutto per quanto riguarda il peso. Il Beli che gioca in un ruolo dove la rapidità e l'agilità sono a dir poco fondamentali non si è potenziato fisicamente, è semplicemente INGRASSATO mangiando tortellini e lasagne della mamma, che sicuramente sono buonissimi, ma le 5 porzioni a pasto forse sono state un'esagerazione.
Adoro il BELI ma in quanto a forma fisica resta ridicolo, altro che FREGNACCE!
Non esiste che allenandosi e sottoponendosi a regimi alimentari corretti si recupera uno stato di forma ottimale in 20 giorni. Il Beli in questo momento resta un grandissimo talento per capacità tecniche, inventiva ed estro che gioca senza la rapidità e l'esplosività che lo contraddistinguevano. Così vale MEZZO Belinelli VERO.
Dear Jurking hai voglia di parlare di loci communes, ma qui siamo di fronte alla semplice e pura realtà di un giocatore che rischia (ed è un eufemismo) di NON raggiungere i massimi livelli possibili per lui nel corso della carriera per la mancanza di cura ad aspetti fondamentali per un'atleta.
Ma ve lo ricordate com'era?
Che non si dica che anche il MAGO e il GALLO hanno messo su chili. Loro si sono potenziati in palestra e non con le gambe sotto la tavola.
Qui siamo di fronte al BEL GALLO

(magro), al BUON MAGO

(magro) e al PACIOCCONE
La foto è recentissima!
Spero per lui e per la Nazionale italiana di sbagliarmi sulle possibilità di recuperare la forma in tempi brevi.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco