l'udinese è di pozzo è lui fa quello che vuole soprattutto considerando i risultati che riesce ad avere senza essere in rosso come la maggior parte delle squadre europee
e cmq la mia risposta non era legata a questo...ma al fatto che ti lamenti dei posti uefa come se fosse causa dell'udinese che dopo un'ottima annata fa cassa...
quando invece sono squadre come la juve dell'anno scorso che hanno fatto sì che l'italia perdesse il 4° posto in champions
CALCIOMERCATO 2011/2012
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Gabbo
- Il Mago
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
Interpretando le parole di vanz, direi che il "problema" dell'Udinese e del Palermo credo derivi dal fatto che raggiungono posti in europa, mentre altre squadre con altri budget che non smantellerebbero rimangono fuori o vanno a giocarsi la coppetta.
A questo punto, se sei arrivato al 4o posto, comportati da squadra da 4o posto e non da squadra che arriva 8a-9a o da Chievo Verona.
Se il PAlermo e l'Udinese arrivassero 7-8i, vanz non si incazzerebbe
Se poi squadre come l'Udinese ed il PAlermo arrivano davanti, si ciucciano i soldi delle coppe e invece che reinvestirli se li puppano ed anzi ci aggiungono le plusvalenze dei loro prodotti migliori, vanz si incazza ancora di più 
Tant'è che Vanz non dice nulla al napoli
Udine e l'Italia ringraziano ancora il braccio di D'Agostino
MA forse la colpa è delle squadre che pur avendo un budget superiore alle suddette, non riesce ad arrivare davanti alle provinciali
Se poi appunto le stelle delle provinciali vanno fuori dall'italia, il problema si acuisce.
Se penso che la Juve non prende Aguero perchè non vuole fare aste (Che poi si trattava di pagare la clausola rescissoria) ma tanto tratta Rossi. Ora forse non prende Rossi perchè anche se non ci sono aste il prezzo lo decide la Juve (il che vuol dire sperare che il Villareal non vada in Champions e comprare Pepito a fine agosto), ma tanto tratta Vucinic. Poi forse Vucinic non lo prende perchè si inserisce il Napoli (che ho letto avrebbe messo 20Mln sul piatto) e MArchisio è capitan futuro, e prenderà Zarate (*cit)
Intanto DeLa dà spettacolo e si incazza con il mondo.
Dico io DeLaurentis, se c'è qualcosa che non ti piace nel regolamento e nel sorteggio, proponi un bel sondaggio come facciamo noi nel fantabusto

A questo punto, se sei arrivato al 4o posto, comportati da squadra da 4o posto e non da squadra che arriva 8a-9a o da Chievo Verona.
Se il PAlermo e l'Udinese arrivassero 7-8i, vanz non si incazzerebbe
Tant'è che Vanz non dice nulla al napoli
Udine e l'Italia ringraziano ancora il braccio di D'Agostino
MA forse la colpa è delle squadre che pur avendo un budget superiore alle suddette, non riesce ad arrivare davanti alle provinciali
Se poi appunto le stelle delle provinciali vanno fuori dall'italia, il problema si acuisce.
Se penso che la Juve non prende Aguero perchè non vuole fare aste (Che poi si trattava di pagare la clausola rescissoria) ma tanto tratta Rossi. Ora forse non prende Rossi perchè anche se non ci sono aste il prezzo lo decide la Juve (il che vuol dire sperare che il Villareal non vada in Champions e comprare Pepito a fine agosto), ma tanto tratta Vucinic. Poi forse Vucinic non lo prende perchè si inserisce il Napoli (che ho letto avrebbe messo 20Mln sul piatto) e MArchisio è capitan futuro, e prenderà Zarate (*cit)
Intanto DeLa dà spettacolo e si incazza con il mondo.
Dico io DeLaurentis, se c'è qualcosa che non ti piace nel regolamento e nel sorteggio, proponi un bel sondaggio come facciamo noi nel fantabusto
Ultima modifica di Gabbo il 27/07/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Zizzi,hai la memoria corta evidentemente...La juve si è giocata quel girone al massimo delle possibilità,eravamo scarsi e siamo usciti.Ben diverso sarebbe stato se fossimo usciti volontariamente.E non posso dare le colpe ai Giannetti e ai Libertazzi,schierati in Uefa perche tutti gli altri erano infortunati.Eravamo scarsi,non volevamo uscire.
Detto questo,io mi lamento del fatto che volevo rivedere in Champions la bella Udinese vista in Campionato.E questo non accadrà.Lo Shalke è arrivato in semifinale,con la squadra vista l'anno scorso,almeno i quarti potevano arrivare.Invece no,non gliene frega nulla.
Poi dimentichi che la Champions porta soldi,non aveva senso smantellare la squadra,ripeto.Se tieni Sanchez,magari passi anche il girone e sono tanti soldi.
Se esci al preliminare come la Sampdoria,i soldi li vedi col binocolo.
Ps.Gabbo ha detto tutto giusto.E aggiungo...Non vantarti di aver raggiunto il quarto posto se poi del posto Champions non te ne frega nulla e non ci provi nemmeno.
Infatti il Napoli sta continuando a crescere e se prendesse Vucinic farebbe davvero paura.
Hamsik-Vucinic e Cavani insieme sarebbero uno spettacolo.
Detto questo,io mi lamento del fatto che volevo rivedere in Champions la bella Udinese vista in Campionato.E questo non accadrà.Lo Shalke è arrivato in semifinale,con la squadra vista l'anno scorso,almeno i quarti potevano arrivare.Invece no,non gliene frega nulla.
Poi dimentichi che la Champions porta soldi,non aveva senso smantellare la squadra,ripeto.Se tieni Sanchez,magari passi anche il girone e sono tanti soldi.
Se esci al preliminare come la Sampdoria,i soldi li vedi col binocolo.
Ps.Gabbo ha detto tutto giusto.E aggiungo...Non vantarti di aver raggiunto il quarto posto se poi del posto Champions non te ne frega nulla e non ci provi nemmeno.
Infatti il Napoli sta continuando a crescere e se prendesse Vucinic farebbe davvero paura.
Hamsik-Vucinic e Cavani insieme sarebbero uno spettacolo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
Se prendesse Jo-Jo sarebbe un doppio spettacolo
JoJo ha dimostrato in Champions di avere dei coglioni cubici, contro il Bayern ha fatto una partita di ritorno... 
Tornando a noi, non capisco perchè al PSG arrivano gli sceicchi con i camion di petrolio e fa una campagna acquisti sbavosa ed in Italia arrivano gli americani che vogliono gli sconticini.
E REDDEN ha cominciato ad usare il pallottoliere che gli ha prestato Patavino (che già è passato alla calcolatrice scientifica)
Tornando a noi, non capisco perchè al PSG arrivano gli sceicchi con i camion di petrolio e fa una campagna acquisti sbavosa ed in Italia arrivano gli americani che vogliono gli sconticini.
E REDDEN ha cominciato ad usare il pallottoliere che gli ha prestato Patavino (che già è passato alla calcolatrice scientifica)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- zizzi
- Contatta:
non ho la memoria corta considerando che mi ricordo che la juve ha speso tanti milioni la scorsa estate per poi uscire ai gironi in europa league uscendo in un girone con lech poznan e salisburgo ed è arrivata 7° in campionato
facendo così una figura di merda
inoltre devi capire che un giocatore non fa una squadra ma un giocatore può essere utile in un determinato meccanismo...quindi alle volte spendere milioni e milioni non serve a nulla e la tua juve ne è la dimostrazione
inoltre parlate di chievo..samp e udinese ma credi che abbiano il blasone per richiamare grandi giocatori per essere competitivi in champions?
e cmq ripeto per la terza volta
non è colpa dell'udinese se abbiamo perso il 4° posto in champions ma lo è di juve, napoli, palermo ecc
alla fine ho capito il ragionamento di vanz
vede la sua squadra che spende milioni e milioni....fa promesse di vittorie e....
si ritrova davanti squadre che non spendono...anzi guadagnano e che non fanno promesse
questo si chiama
rosicamento e non incazzatura
facendo così una figura di merda
inoltre devi capire che un giocatore non fa una squadra ma un giocatore può essere utile in un determinato meccanismo...quindi alle volte spendere milioni e milioni non serve a nulla e la tua juve ne è la dimostrazione
inoltre parlate di chievo..samp e udinese ma credi che abbiano il blasone per richiamare grandi giocatori per essere competitivi in champions?
e cmq ripeto per la terza volta
non è colpa dell'udinese se abbiamo perso il 4° posto in champions ma lo è di juve, napoli, palermo ecc
alla fine ho capito il ragionamento di vanz
vede la sua squadra che spende milioni e milioni....fa promesse di vittorie e....
si ritrova davanti squadre che non spendono...anzi guadagnano e che non fanno promesse
questo si chiama
rosicamento e non incazzatura
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Gabbo
- Il Mago
Ultima modifica di Gabbo il 27/07/2011, 22:05, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- zizzi
- Contatta:
visto che ci tenevate così tanto
spiegami il cavani in panca
cmq il ranking uefa tiene conto degli ultimi 5 anni nei quali l'italia ha vinto 2 champions, 5 squadre ai quarti e sempre almeno 3 squadre agli ottavi (questo in champions)
in coppa uefa/ europa league i risultati sono 5 squadre ai sedicesimi, 1 ai quarti, 1 in semifinale
di chi è la colpa?
spiegami il cavani in panca
cmq il ranking uefa tiene conto degli ultimi 5 anni nei quali l'italia ha vinto 2 champions, 5 squadre ai quarti e sempre almeno 3 squadre agli ottavi (questo in champions)
in coppa uefa/ europa league i risultati sono 5 squadre ai sedicesimi, 1 ai quarti, 1 in semifinale
di chi è la colpa?
- Fausto
- NBA Legend
Champions League, Europa League, Intertoto, Serie A, Serie B...
la colpa è sempre dei gobbi
Quel morto di fame di Marotta è riuscito a far scucire 8 milioni di euro al PSG
per Sissococco ,
quanto Menez
Di Benedetto si imbuca alle feste di Briatore e ordina l'acqua con la fettina di limone
la colpa è sempre dei gobbi
Quel morto di fame di Marotta è riuscito a far scucire 8 milioni di euro al PSG
quanto Menez
Di Benedetto si imbuca alle feste di Briatore e ordina l'acqua con la fettina di limone
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
dai zizzi la tua è una offesa all'intelligenza
il tuo modo di ragionare me lo posso aspettare da dAndrea non da te
il tuo modo di ragionare me lo posso aspettare da dAndrea non da te
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- zizzi
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
E questo cosa centrerebbe col fatto che siete arrivati in Champions ma state svendendo come se aveste bisogno di soldi per evitare il fallimento?