Io prima della nicotina liquida pensavo fosse l'ennesima buffonata di Corona!raf ha scritto:Ho bisogno di accumulare un capitale di base. Il piano A è raggiungere i 3 milioni di euro, così da stabilire una piattaforma organizzativa paneuropea... Ho venduto alcuni oggetti di valore che possedevo nella mia vita precedente. Si tratta di un servizio da cena completo (formato da 40 pezzi) Versace-Rosenthal, del valore approssimativo di 5.000 euro... So che dovrei vendere il mio Breitling Crosswind (orologio di lusso, ndr): vale 7.000 euro, ma il valore affettivo mi ha impedito di farlo fino ad ora. Ho ancora un’ampia collezione di vini, raccolti nel corso degli anni. Diverse bottiglie sono di vino rosso del 1979 e potrebbero valere una fortuna. Ho venduto agli amici alcuni dei miei quadri.
Vino ed escort di lusso
Ho in riserva 3 bottiglie di Château Kirwan 1979, un vino rosso francese, che ho comprato 10 anni fa a un’asta per stapparle in un’occasione davvero speciale. Ho deciso di riservare l’ultima bottiglia alla celebrazione del mio martirio, e gustarla con due prostitute di alta classe che ingaggerò prima della missione. La mia interpretazione di come essere un «perfetto cavaliere» non include il celibato, anche se alcuni cavalieri templari potrebbero non essere d’accordo... I maschi sono imperfetti per via dei loro bisogni fisiologici, e tuttavia spassarsela al di fuori del matrimonio è un peccato relativamente piccolo se confrontato con l’immensa quantità di grazia che io sto per generare con la mia missione di martire.
Il Cavaliere della Giustizia entrerà nella storia come uno degli individui più importanti della sua epoca. È necessario, quindi, presentarsi nelle migliori condizioni possibili e produrre materiale comunicativo di alta qualità prima dell’operazione. La preparazione di una sessione fotografica non può prescindere dalla cura dell’aspetto fin nei minimi dettagli. Consiglio di tagliare barba e capelli, sottoporsi a diverse sedute di lampade solari e a un intenso allenamento per (almeno) i sette giorni precedenti le foto. Sarebbe utile recarsi in un salone di bellezza per uomo e applicare un leggero make up, oltre che indossare gli abiti migliori. Anche se ciò sembra assurdo per grandi guerrieri come noi, dobbiamo essere al meglio.
Steroidi ed efedrina
Non riesco a immaginare quale sarà il mio stato d’animo durante l’operazione. Probabilmente scatterà durante un ciclo di steroidi e, per di più, sotto l’effetto di efedrina. In questo modo cresceranno di almeno il 50-60% (forse il 100%) aggressività, prestazioni fisiche e concentrazione mentale. L’iPod al massimo volume mi aiuterà a sopprimere la paura, se necessario... Ho un corpo più o meno perfetto. Sono felice, il mio morale è al massimo per come le cose procedono. Ho iniziato un nuovo ciclo di steroidi per accrescere la massa muscolare: spero di superare gli attuali 90 kg e arrivare a 100, o almeno a 95. La mia psiche è estremamente forte, più forte di chiunque io abbia mai conosciuto.
Proiettili alla nicotina
Ho ordinato 50 ml di nicotina pura al 99% da un fornitore cinese online: 3-4 gocce iniettate in un proiettile lo trasformeranno in un’arma chimica letale. Sono molto preoccupato per eventuali problemi doganali, visto che la nicotina pura è considerata una sostanza illegale. Nel peggiore dei casi, un doganiere apre il pacchetto, versa poche gocce della sostanza sulla sua pelle e muore. Il giorno dopo mi troverò una squadra Swat al gran completo che mi serve panini alla porta... Comunque, ho dato specifiche istruzioni al fornitore cinese affinché spedisca il pacchetto tramite corriere a nome della mia società, con precauzioni particolari e classificandolo come sostanza chimica.
Prego Dio per la missione
Oggi, per la prima volta, ho pregato molto. Ho spiegato a Dio che, a meno che non voglia vedere l’alleanza marxista islamica e alcuni islamici d’Europa distruggere la cristianità europea nei prossimi cento anni, deve far sì che i guerrieri in lotta per la cristianità europea prevalgano. Deve assicurare il successo della mia missione; ispirare centinaia di rivoluzionari conservatori/nazionalisti anticomunisti e anti-islamici in tutta l’Europa... Noi conservatori rivoluzionari, in realtà, stiamo vivendo un sogno o compiendo un sacrificio? Se sentissi che qualcun altro potesse svolgere questo compito non lo farei certo io. In quel caso mi piacerebbe crearmi una famiglia e concentrarmi sulla carriera.
Corriere.it
Si gli squali sarebbero perfetti.
Lo metti in elicottero, lo molli 50km al largo della costa francese e risolvi il problema.
- Mike
- All Star Game
- Messaggi: 1304
- Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
- Località: Breslavia (PL)
Re: Politica e Attualità
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- sygno
- Most Valuable Player
- Messaggi: 4264
- Iscritto il: 21/03/2007, 11:46
- Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)
Re: Politica e Attualità
E' vero che nel mediterraneo il bianco è presente perchè ricco di tonno ma se speri che buttandolo a 50km dalle coste francesi muoia per gli squali te lo scordi, probabile che arrivi prima l'assideramento che non sarebbe male comunque....raf ha scritto:[Si gli squali sarebbero perfetti.
Lo metti in elicottero, lo molli 50km al largo della costa francese e risolvi il problema.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
- Messaggi: 7222
- Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
- Località: Patavium
- sygno
- Most Valuable Player
- Messaggi: 4264
- Iscritto il: 21/03/2007, 11:46
- Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)
Re: Politica e Attualità
Faccio un pò di pubblicità positiva a Napoli e ai Napoletani
Raphael Rossi "Tecnico in materia di rifiuti e testimone di giustizia"
Sono passate cinque settimane dal mio arrivo a Napoli. Cinque settimane di emergenza.
Appena ricevuto l’incarico di guidare l’Asia, l’azienda di raccolta dei rifiuti, un napoletano mi ha detto: “Raphael, come nel film ‘Benvenuti al Sud’ piangerai due volte: adesso che arrivi a Napoli e poi quando te ne andrai!”. Scherzando ma contemplando la gravità dei problemi da risolvere gli ho risposto: “Basta che non pianga tutti i giorni!” Invece in città si inizia anche a sorridere: molti abitanti di Napoli si sono infatti attivati, prendendosi cura di vie, piazze e giardini della città.
Da cittadino credo che sia una svolta, che genera una forza scardinante: i cittadini aiutano e in alcuni casi si sostituiscono alle istituzioni invocando (pretendendo) la massima attenzione e la totale trasparenza nella gestione dei beni comuni. I cittadini ricoprono perciò anche il ruolo di sorveglianti degli amministratori pubblici (e in questo caso si sostituiscono ai media) in nome di comportamenti efficienti, etici e corretti. Tante mobilitazioni di gruppi informali come i Friarielli Ribelli e i CleaNap, di cui vi invito a diventare fan su Facebook per essere informati sulle prossime iniziative. Centinaia di napoletani, di ogni età e appartenenti a tutti i quartieri, che puliscono e abbelliscono alcune zone della città lanciando un chiaro e forte messaggio alla cittadinanza e, ovviamente, alle istituzioni.
Quando ho potuto mi sono unito a loro. E così hanno fatto gli operatori di Asia ai quali chiedo costantemente di coordinarsi con gli organizzatori di questi gruppi per collaborare e rendere più incisivo ed efficace ogni intervento. D’altra parte, che la causa dell’emergenza rifiuti non sia da imputare – come purtroppo si pensa altrove in Italia – ai napoletani, a me è chiaro da tempo. E i dati di cui dispongo lo dimostrano: la raccolta differenziata porta a porta, nelle zone in cui è stata attivata, è svolta correttamente dal 70% delle persone (con rilievi di oltre il 90%) e in quei quartieri ha una media del 65%: per approfondimenti consiglio il sito Asianapoli.it. Perciò se le persone sono messe nelle condizioni di contribuire al servizio lo fanno nel migliore dei modi, aiutando e aiutandosi a migliorare. Non parliamo di Posillipo o del Vomero, ma tra gli altri, di porzioni di quartieri anche periferici (e in alcuni casi problematici) quali Scampia, Ponticelli, Chiaiano, Bagnoli, Colli Aminei.
Tra i cittadini meritevoli voglio citare molti lavoratori di Asia, che operano su tre turni e in condizioni di difficoltà, purtroppo tra lo scetticismo e le lamentele di alcuni cittadini (di cui comprendo la “scottatura”, dopo anni di disagio). Oggi credo che soltanto la cooperazione tra i napoletani e le istituzioni possa accelerare la definitiva uscita dalla crisi in cui Napoli è piombata negli anni ’90 (proprio così: l’emergenza esiste da vent’anni!). Tale collaborazione sarà la chiave per raggiungere da settembre altri 200mila cittadini con la raccolta porta a porta e per attivare azioni di sensibilizzazione e diffusione delle pratiche migliori.
Come tanti che mi conoscono ormai sanno, sono un convinto sostenitore delle mobilitazioni dal basso. Cito a tale proposito il movimento dei Signori Rossi, presente anche su Facebook, che mi vede protagonista insieme a migliaia di altri cittadini per la diffusione dell’etica nella pubblica amministrazione, e che si fonda, appunto, sulla partecipazione collaborativa dei cittadini. Farò di tutto, a Napoli, per facilitare lo scorrere di energie collaborative di tutti.
Non approfondisco adesso le soluzioni tecniche al problema rifiuti perché sono già pubbliche e fanno parte del programma elettorale di de Magistris: avrò modo di ritornarci in futuro, scrivo oggi per raccontare di questo mio primo mese di lavoro a Napoli. Parafrasando una canzone molto cara ai napoletani – Napul’è (ancora) na carta spuorca, ma qualcuno senne ‘mporta – ringrazio i tantissimi cittadini che si sono attivati in questo percorso di rinascita. E gli italiani che ne diffonderanno l’esempio.
Raphael Rossi "Tecnico in materia di rifiuti e testimone di giustizia"
Sono passate cinque settimane dal mio arrivo a Napoli. Cinque settimane di emergenza.
Appena ricevuto l’incarico di guidare l’Asia, l’azienda di raccolta dei rifiuti, un napoletano mi ha detto: “Raphael, come nel film ‘Benvenuti al Sud’ piangerai due volte: adesso che arrivi a Napoli e poi quando te ne andrai!”. Scherzando ma contemplando la gravità dei problemi da risolvere gli ho risposto: “Basta che non pianga tutti i giorni!” Invece in città si inizia anche a sorridere: molti abitanti di Napoli si sono infatti attivati, prendendosi cura di vie, piazze e giardini della città.
Da cittadino credo che sia una svolta, che genera una forza scardinante: i cittadini aiutano e in alcuni casi si sostituiscono alle istituzioni invocando (pretendendo) la massima attenzione e la totale trasparenza nella gestione dei beni comuni. I cittadini ricoprono perciò anche il ruolo di sorveglianti degli amministratori pubblici (e in questo caso si sostituiscono ai media) in nome di comportamenti efficienti, etici e corretti. Tante mobilitazioni di gruppi informali come i Friarielli Ribelli e i CleaNap, di cui vi invito a diventare fan su Facebook per essere informati sulle prossime iniziative. Centinaia di napoletani, di ogni età e appartenenti a tutti i quartieri, che puliscono e abbelliscono alcune zone della città lanciando un chiaro e forte messaggio alla cittadinanza e, ovviamente, alle istituzioni.
Quando ho potuto mi sono unito a loro. E così hanno fatto gli operatori di Asia ai quali chiedo costantemente di coordinarsi con gli organizzatori di questi gruppi per collaborare e rendere più incisivo ed efficace ogni intervento. D’altra parte, che la causa dell’emergenza rifiuti non sia da imputare – come purtroppo si pensa altrove in Italia – ai napoletani, a me è chiaro da tempo. E i dati di cui dispongo lo dimostrano: la raccolta differenziata porta a porta, nelle zone in cui è stata attivata, è svolta correttamente dal 70% delle persone (con rilievi di oltre il 90%) e in quei quartieri ha una media del 65%: per approfondimenti consiglio il sito Asianapoli.it. Perciò se le persone sono messe nelle condizioni di contribuire al servizio lo fanno nel migliore dei modi, aiutando e aiutandosi a migliorare. Non parliamo di Posillipo o del Vomero, ma tra gli altri, di porzioni di quartieri anche periferici (e in alcuni casi problematici) quali Scampia, Ponticelli, Chiaiano, Bagnoli, Colli Aminei.
Tra i cittadini meritevoli voglio citare molti lavoratori di Asia, che operano su tre turni e in condizioni di difficoltà, purtroppo tra lo scetticismo e le lamentele di alcuni cittadini (di cui comprendo la “scottatura”, dopo anni di disagio). Oggi credo che soltanto la cooperazione tra i napoletani e le istituzioni possa accelerare la definitiva uscita dalla crisi in cui Napoli è piombata negli anni ’90 (proprio così: l’emergenza esiste da vent’anni!). Tale collaborazione sarà la chiave per raggiungere da settembre altri 200mila cittadini con la raccolta porta a porta e per attivare azioni di sensibilizzazione e diffusione delle pratiche migliori.
Come tanti che mi conoscono ormai sanno, sono un convinto sostenitore delle mobilitazioni dal basso. Cito a tale proposito il movimento dei Signori Rossi, presente anche su Facebook, che mi vede protagonista insieme a migliaia di altri cittadini per la diffusione dell’etica nella pubblica amministrazione, e che si fonda, appunto, sulla partecipazione collaborativa dei cittadini. Farò di tutto, a Napoli, per facilitare lo scorrere di energie collaborative di tutti.
Non approfondisco adesso le soluzioni tecniche al problema rifiuti perché sono già pubbliche e fanno parte del programma elettorale di de Magistris: avrò modo di ritornarci in futuro, scrivo oggi per raccontare di questo mio primo mese di lavoro a Napoli. Parafrasando una canzone molto cara ai napoletani – Napul’è (ancora) na carta spuorca, ma qualcuno senne ‘mporta – ringrazio i tantissimi cittadini che si sono attivati in questo percorso di rinascita. E gli italiani che ne diffonderanno l’esempio.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Deny88
- In quintetto
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 02/04/2010, 15:48
Re: Politica e Attualità
E' in questi momenti che mi vergogno di essere italiano!!!!
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-2

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-2
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
-
IlCrucco
- All Star Game
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 28/11/2010, 19:50
- Località: Krukkenland
Re: Politica e Attualità
Bella testimonianza da uno che del problema se ne intende e non straparla (come ovviamente ammetto faccio anch'io basandomi solo su quello che leggo e -ammetto aimè- anche su preconcetti).sygno ha scritto:Faccio un pò di pubblicità positiva a Napoli e ai Napoletani
Raphael Rossi "Tecnico in materia di rifiuti e testimone di giustizia"
......
– ringrazio i tantissimi cittadini che si sono attivati in questo percorso di rinascita. E gli italiani che ne diffonderanno l’esempio.[/i]
Ma qualcuno mi sa spiegare per favore qual'è il problema a Napoli???
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Messaggi: 5348
- Iscritto il: 17/03/2007, 12:23
- Località: Serenissima Repubblica di Venezia
Re: Politica e Attualità
Borghezio mode onIlCrucco ha scritto: Ma qualcuno mi sa spiegare per favore qual'è il problema a Napoli???
"I Napoletani"
Borghezio mode off
-
IlCrucco
- All Star Game
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 28/11/2010, 19:50
- Località: Krukkenland
Re: Politica e Attualità
fagiu ha scritto:Borghezio mode onIlCrucco ha scritto: Ma qualcuno mi sa spiegare per favore qual'è il problema a Napoli???
"I Napoletani"
Borghezio mode off
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
IlCrucco
- All Star Game
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 28/11/2010, 19:50
- Località: Krukkenland
Re: Politica e Attualità
Ok, letto questo non posso che ritirare il mio giudizio moderato sull'intervista di quello li. Riascontandola dopo aver letto un po' di giornali in internet suona tutto in un altro modo, chiedo scusa se ho dato l'impressione di condividere quello che ha detto.Deny88 ha scritto:E' in questi momenti che mi vergogno di essere italiano!!!!![]()
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-2
![]()
![]()
A mia discolpa ripeto e straripeto che non lo conoscevo proprio e francamente ne sono contento. Certo che se fosse solo questo qui il problema politico italiano allora non sarebbe nemmeno difficile uscire da questa situazione a dir poco penosa in cui l'Italia versa da .... sempre.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
raf
- I love this Mago
- Messaggi: 5732
- Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Località: Napoli
Re: Politica e Attualità
Garibaldi.IlCrucco ha scritto: Ma qualcuno mi sa spiegare per favore qual'è il problema a Napoli???
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
IlCrucco
- All Star Game
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 28/11/2010, 19:50
- Località: Krukkenland
Re: Politica e Attualità
Se non sbaglio Borghezio ti ha chiesto l'amicizia su facebook dopo aver letto questa eh.raf ha scritto:Garibaldi.IlCrucco ha scritto: Ma qualcuno mi sa spiegare per favore qual'è il problema a Napoli???
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
raf
- I love this Mago
- Messaggi: 5732
- Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Località: Napoli
Re: Politica e Attualità
Perchè li al nord i padani se la passano male eh.IlCrucco ha scritto:Se non sbaglio Borghezio ti ha chiesto l'amicizia su facebook dopo aver letto questa eh.raf ha scritto:Garibaldi.IlCrucco ha scritto: Ma qualcuno mi sa spiegare per favore qual'è il problema a Napoli???
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
svev
- All Star Game
- Messaggi: 1085
- Iscritto il: 08/03/2007, 18:44
- Località: Belluno/Udine
Re: Politica e Attualità
A mio modo di vedere il discorso di Borgezio è stato abbastanza frainteso. Che lui sia un mona non ci piove come è indiscusso che avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa..ma c'è del vero in quello che dice overo che nel Nord dell'europa l'invasione extracomunitaria ha scatenato col tempo una importante e preoccupante onda d'odio antislamica. Il folle gesto del biondo ovviamente è l'estremo di questo sentimento, ma anche se si tratta di un singolo episodio credo veramente che non sia un fenomeno da sottovalutare. Ce ne possono essere degli altri.
Bisogna eliminare i partiti di estrema destra al piu prest, imho.
Bisogna eliminare i partiti di estrema destra al piu prest, imho.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- sygno
- Most Valuable Player
- Messaggi: 4264
- Iscritto il: 21/03/2007, 11:46
- Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)
Re: Politica e Attualità
Gli immigrati in Norvegia sono 331.000 su 4.854.000 di abitanti (2010), percentuali in linea con il resto d'europa se non inferiori.... http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cache/ ... -BP-EN.PDFsvev ha scritto:... nel Nord dell'europa l'invasione extracomunitaria ha scatenato col tempo una importante e preoccupante onda d'odio antislamica....
Parlare di "invasione" mi sembra ridicolo.... se poi aggiungi che quelli di seconda generazione, grazie a delle scelte lungimiranti della classe dirigente, sono perfettamente integrati l'unica spiegazione, come peraltro hai scritto tu, sono i partiti/movimenti xenofobi che vanno contrastati con i fatti.
Da noi, purtroppo, stanno al governo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
IlCrucco
- All Star Game
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 28/11/2010, 19:50
- Località: Krukkenland
Re: Politica e Attualità
Concordo.svev ha scritto:A mio modo di vedere il discorso di Borgezio è stato abbastanza frainteso. Che lui sia un mona non ci piove come è indiscusso che avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa..ma c'è del vero in quello che dice overo che nel Nord dell'europa l'invasione extracomunitaria ha scatenato col tempo una importante e preoccupante onda d'odio antislamica. Il folle gesto del biondo ovviamente è l'estremo di questo sentimento, ma anche se si tratta di un singolo episodio credo veramente che non sia un fenomeno da sottovalutare. Ce ne possono essere degli altri.
Bisogna eliminare i partiti di estrema destra al piu prest, imho.
Però non è certo eliminando i partiti di estrema destra che elimini il problema, così fai solo finta di non verderlo. Il problema è che alcuni -qui in Germania sono tanti, non solo alcuni- musulmani non si integrano e non vogliono integrarsi e rifiutano qualunque aiuto in proposito. Questo facilita purtroppo la diffusione di parole xenofobe anche fra gente che xenofoba non è. Se tu vivi a Berlino in certi quartieri e sei Tedesco ti ritrovi ad essere in minoranza a casa tua. Tuo figlio andrebbe in una scuola con l'80% di stranieri che non parlano nemmeno bene la tua lingua. In questi quartieri le destre estreme fanno manbassa di voti. È tutta la politica di immigrazione degli ultimi 30 anni che è sbagliata. In Europa abbiamo fatto entrare per anni tutti e tutto senza farci caso pensando che "tanto se ne vanno". E invece sono rimasti qui -come del resto anche gli italiani in Germania- ma non si sono integrati. Paesi come la Svizzera o l'Australia fanno entrare solo gente che serve al mercato del lavoro e non chiunque, che tu sia Turco, Cinese, Italiano o del Bangladesh è lo stesso.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever