EUROPEI UNDER 20
- REDDEN
- NBA Legend
Pini è un'ala forte di buone prospettive ma a livello nazionale non oltre.....
non abbiamo centri veri,l'unico che ci assomiglia e a me piace è tessitori che è un under 18 e sta giocando gli europei pero' è ancora piccolo 202 cm..a quell'età puoi bloccarti cosi e guadagnare qualche altro centimentro..nel secondo caso magari un 208cm sarebbe un bel prospetto...e chiaramente per non smentirsi da buon italiano tira anche da 3;per come la vedo io diventerà un'ala forte.
Dissi che l'uner 20 e 18 erano ottime squadre e tutto sembra confermarlo,non mi piace l'under 16..non vedo prospetti e credo sia debole invece.
di centri non ce ne sono pero' c'è un lungo,209 cm,che è un'ala forte di ottima prospettiva ed è candussi..l'anno passato è stato invitato al jordan camp ed ha fatto bene.
Ogni annata ha i suoi prospetti,quella del '92 è molto buona basti pensare che prima dell'europeo Gentile era dato come 11cesimo miglior '92 europeo..credo che finita la manifestazione risalirà in fretta....
tanto per far capire candussi è considerato il quinto miglior prospetto del '94..poi ogni sito varia ma di poco,comunque è molto seguito.
Concludendo di centri puri non se ne vedono ma qualche buon lungo si
non abbiamo centri veri,l'unico che ci assomiglia e a me piace è tessitori che è un under 18 e sta giocando gli europei pero' è ancora piccolo 202 cm..a quell'età puoi bloccarti cosi e guadagnare qualche altro centimentro..nel secondo caso magari un 208cm sarebbe un bel prospetto...e chiaramente per non smentirsi da buon italiano tira anche da 3;per come la vedo io diventerà un'ala forte.
Dissi che l'uner 20 e 18 erano ottime squadre e tutto sembra confermarlo,non mi piace l'under 16..non vedo prospetti e credo sia debole invece.
di centri non ce ne sono pero' c'è un lungo,209 cm,che è un'ala forte di ottima prospettiva ed è candussi..l'anno passato è stato invitato al jordan camp ed ha fatto bene.
Ogni annata ha i suoi prospetti,quella del '92 è molto buona basti pensare che prima dell'europeo Gentile era dato come 11cesimo miglior '92 europeo..credo che finita la manifestazione risalirà in fretta....
tanto per far capire candussi è considerato il quinto miglior prospetto del '94..poi ogni sito varia ma di poco,comunque è molto seguito.
Concludendo di centri puri non se ne vedono ma qualche buon lungo si
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
Re: EUROPEI UNDER 20
Quando ho visto l'amichevole Grecia-Italia su RaiSport, mi ha colpito vedere Cervi (o Baldi Rossi, ma credo il primo) cercare di prendere vanamente posizione con il fisico contro un avversario, perdendo poi palla dopo aver tentato un paio di spallate.
L'avversario era una guardia greca
Commento della spalla di LAuro:"Ha mani buone ed intelligenza cestistica, può essere un playmaker aggiunto della squadra"
Ma cazzo, è 2 metri e 10 o più e può essere un play aggiunto che non riesce ad andare di fisico contro una guardia?
E' proprio vero che in Italia non c'è scuola di lunghi, quelli alti da noi vengono cresciuti per diventare dei giocatori tipo Fucka o De Pol o Galanda.
L'avversario era una guardia greca
Commento della spalla di LAuro:"Ha mani buone ed intelligenza cestistica, può essere un playmaker aggiunto della squadra"
Ma cazzo, è 2 metri e 10 o più e può essere un play aggiunto che non riesce ad andare di fisico contro una guardia?
E' proprio vero che in Italia non c'è scuola di lunghi, quelli alti da noi vengono cresciuti per diventare dei giocatori tipo Fucka o De Pol o Galanda.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Scusate se sono off topic, ma non avevo voglia di trovare il topic adatto, magari nemmeno c'e', ma Cizauskas negli under 19 come e' andato, dalle cifre si direbbe benone, anche se come al solito troppe palle perse, agli europei U18 dello scorso anno mi impressiono' per come faceva girare la squadra, qualcuno sa dirmi di piu'?
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- giginho93
- All Star Game
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- motoraptor
- Most Improved Player
tnx
motoraptor
- giginho93
- All Star Game
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Si vabbè ma a rimbalzo siamo oltre il limite dell'imbarazzante..
Per il resto li ho visti molto bene..più di quello che pensassi!
Per il resto li ho visti molto bene..più di quello che pensassi!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Leones
Un saluto a tutti!
Buonissimo primo tempo dei nostri, se fossimo riusciti a limitare le palle perse non forzate saremmo tranquillamente sul +10.
Occhio ai loro aggiustamenti difensivi nel terzo quarto, ci aggrediranno fisicamente, dobbiamo farci trovare pronti.
Buonissimo primo tempo dei nostri, se fossimo riusciti a limitare le palle perse non forzate saremmo tranquillamente sul +10.
Occhio ai loro aggiustamenti difensivi nel terzo quarto, ci aggrediranno fisicamente, dobbiamo farci trovare pronti.
- motoraptor
- Most Improved Player
Finora buona la difesa senza troppi falli, verso il fine quarto abbiamo penato un po' a rimabalzo e con qualche passaggio telefonato abbiamo permesso ai francesi di rimanere attaccati alla partita.
Dobbiamo continuare cosi' in difesa, e sfruttare le penetrazioni di Gentile e Moraschini, veramente bravi oggi (anche se gli altri non sono da meno, eh).
Dobbiamo continuare cosi' in difesa, e sfruttare le penetrazioni di Gentile e Moraschini, veramente bravi oggi (anche se gli altri non sono da meno, eh).
motoraptor
- giginho93
- All Star Game
- giginho93
- All Star Game