REDDEN ha scritto:c'è poco da provocare perchè sono cose senza senso...ancelotti chi l'ha preso? nessuno..
L'avete cercato solo voi e qualche squadra di metà classifica inglese
Tu eri eccitatissimo, non lo dimentichiamo... lo davi già per preso
REDDEN ha scritto:sabatini quando andava in giro era per vedere ed eventualmente bloccare i giocatori..forse non sai che è da poco che unicredit ha eletto un presidente adinterim,ufficialmente di benedetto ancora non lo è,e quindi è da poco che sabatini ha qualcuno alle spalle con potere di firma..
Questo non fa altro che confermare quello che ho detto io. Gente con i soldi avrebbe esordito in tutt'altro modo.
Ma Bojan è a Trigoria che si allena? Manco il panchinaro dell'under21 spagnola avete firmato.
REDDEN ha scritto:boja,angel,nego,lamela li aveva bloccati cosi come aveva valutato alvarez..non capisco perchè il 20 luglio la roma dovrebbe aver speso 100 milioni e aver comprato tutti i giocatori..
ma chi ti aspettavi tu messi per caso? qui nessuno lo ha detto pero' almeno nominalmente bojan,lamela fanno parte di quei giocatori potenzialmente buoni che cerchiamo...
insisti con kameni che non abbiamo preso ancora..
ha valutato alvarez che vuol dire?
Bloccato cosa se Bojan non lo avete ancora firmato, ad oggi?
Il terzino del roccacannuccia si è sentito un miracolato a passare nella Roma. Lo avete bloccato dalla concorrenza del Levante B
Ma che giocatori? Ma dove?
Le pippe al sugo
REDDEN ha scritto:la juve è in working progress cosi come noi,l'inter ha preso alvarez solamente ed il milan a parte i parametri 0 solo l'egiziano e giustamente aspetta il colpo mister x....non capisco perchè la roma non puo' aspettare un po' a me sembra attiva ogni giorno,boh.
Ma che dici? Le squadre che l'anno scorso vi hanno dato 30 punti non hanno necessità di comprare.
La squadra che cambia società e che è arrivata 18esima a calci in culo, qualche colpo dovrebbe farlo. Da subito, per presentarsi bene. Non con l'allenatore del Varese. Perché Luis è l'equivalente di Sannino. C'è scritto Barcellona, ma sempre serie B era. Spagnola.
E non dire cazzate da paraculo, la Juve aveva bisogno di terzini e li ha comprati. Ha preso Pirlo e Vidal. Sta lavornado per Rossi che mi fa cagare ma è uno cazzuto. Voi perché non lo volete Giuseppe Rossi e gli preferite Bojan? Ti aiuto io, non c'avete i soldi manco pè piagne.
Per i gobbi può valere il discorso di spendere bene o male, non per chi l'anno prossimo si riprende Cicinho
E dovete ancora vendere quelli buoni
Ma voi c'avete Totti