si a volte tii tiifa pure contro
ohhhh nooooooooo
montystefy ha scritto: Lionello sopravvalutato.
Fuori dal sistema Barca, senza Xavi e Iniesta è un giocatore di alto livello, niente più.
Maradona sta proprio su un altro pianeta. Il solo paragonarli è una bestemmia.
Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...fagiu ha scritto:Ah, un'altra cosa: vendere Sneijder per prendere Tevez è una stronzata con tanto di certificato
Però resta che quello che ha detto Fagiu è sacrosantoserpico ha scritto:Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...fagiu ha scritto:Ah, un'altra cosa: vendere Sneijder per prendere Tevez è una stronzata con tanto di certificato
Senza dubbio, ho già detto che ci credo poco a quella trattativaserpico ha scritto: Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...
Patavino ha scritto:Però resta che quello che ha detto Fagiu è sacrosantoserpico ha scritto:Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...fagiu ha scritto:Ah, un'altra cosa: vendere Sneijder per prendere Tevez è una stronzata con tanto di certificato![]()
Anche perchè Tevez ha 28 anni..
fagiu ha scritto: Senza dubbio, ho già detto che ci credo poco a quella trattativa
Non vedo cosa c'entri con l'altra stronzata Sneijder x Tevez, però
Leggo di un Amauri e di un Melo non convocati per gli States. Finalmente ri-cominciano a ragionare. A questo punto m'aspetto l'arrivo sicuro di Vidal. Vucinic.Patavino ha scritto:27, 28, non cambia la sostanza. Dico che secondo me non ha senso cedere Snejider per prendere, con quei soldi, uno che ha la sua età e gioca in un ruolo dove l'Inter ha di tutto. E poi secondo me Tevez non è neanche sto gran fenomeno..
E comunque ho deciso che non voglio nè Rossi nè Aguero. Mi dicono, tra l'altro, di un eurogol in semirovesciata del Quaglia in amichevole..
Alla Juve servono un centrale di difesa, un centrocampista tuttofare da affiancare a Pirlo e uno tra Vucinic e Bastos. Stop.
Matri-Quagliarella va più che bene come coppia d'attacco. Chi se ne fotte se non sono due nomi altisonanti.
Un altro ? Ne abbiamo 40Patavino ha scritto: Alla Juve servono un centrale di difesa, un centrocampista tuttofare da affiancare a Pirlo e uno tra Vucinic e Bastos. Stop.
Se li vendono si, ma non è cosi scontata come cosa. Sarei ben contento arrivasse Vidal.Patavino ha scritto:Beh Rickett mi pare chiaro che Melo e Sissoko debbano andare fuori dai maroni..