Fortitudo Bologna
- Patavino
- NBA Legend
- Patavino
- NBA Legend
- Patavino
- NBA Legend
Re: Fortitudo Bologna
Per continuare qui la diatriba con Saba..
Io ho preso una posizione, dopo essermi letto 100 pagine di forum bolognabasket, una ventina di articoli pro-Romagnoli e un po' di Gazzetta..
La Effe è di Gil. Non gioca, non fa un campionato, ma esiste.
Questo mi basta per non tifare l'ibrido di Romagnoli.
Quando verrà fatta rinascere la vera Effe, possibilmente con Gil fuori dalle palle, per quella tiferò.
Per ora nisba, io tifo l'originale e l'originale non gioca.
E inevitabilmente, essendomi fatto influenzare dall'opinione della Fossa, il "Basket Bologna" (perchè di Fortitudo non si può parlare, c'è stata anche una sentenza) mi sta sulle palle
Io ho preso una posizione, dopo essermi letto 100 pagine di forum bolognabasket, una ventina di articoli pro-Romagnoli e un po' di Gazzetta..
La Effe è di Gil. Non gioca, non fa un campionato, ma esiste.
Questo mi basta per non tifare l'ibrido di Romagnoli.
Quando verrà fatta rinascere la vera Effe, possibilmente con Gil fuori dalle palle, per quella tiferò.
Per ora nisba, io tifo l'originale e l'originale non gioca.
E inevitabilmente, essendomi fatto influenzare dall'opinione della Fossa, il "Basket Bologna" (perchè di Fortitudo non si può parlare, c'è stata anche una sentenza) mi sta sulle palle
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Tutto vero, però se gia parti dicendo che ti sei fatto influenzare dal parere della Fossa per me la discussione può anche terminare qui.
A Bologna non hanno le palle di fare un terremoto e far cadere Sacrati, sono più integralisti dei Talebani.
A Bologna non hanno le palle di fare un terremoto e far cadere Sacrati, sono più integralisti dei Talebani.
- Patavino
- NBA Legend
Beh ma non è che farsi influenzare dalla Fossa sia necessariamente una cosa negativa. In fondo mi pare che non siano stati gli unici a delegittimare Romagnoli, visto che anche i giudici gli hanno vietato di chiamarsi Fortitudo..
- l'architetto
- Rookie Wall!
Sacrati e Romagnoli stanno discutendo un accordo (che pare abbastanza probabile) per unire le forze e creare una sola e vera Fortitudo. Chi vivrà vedrà
- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
Bhè se ci fosse questo accordo sarebbe il bene della F, scusa ma poi non vi faceva schifo giocare con il codice di affiliazione di Ferrara? Romagnoli non era quello che voleva affossare la F?
Mah......
Mah......
- Patavino
- NBA Legend
- l'architetto
- Rookie Wall!
E' evidente che se ci sarà accordo il codice di affiliazione sarà il 103, se no ognuno per la sua strada e i tifosi deciderano..
- Saba88
- Most Valuable Player
- Patavino
- NBA Legend
http://www.fdl1970.net/web/2010-11/2011 ... icato.html
Il resto è aria fritta.
Romagnoli = Ferrara.
"unica Fortitudo esistente"
Eh sì non gliene frega proprio nulla del 103. Gil ha in mano ben altro oltre al 103
Saba ripigliati va'..
Il resto è aria fritta.
Romagnoli = Ferrara.
"unica Fortitudo esistente"
Eh sì non gliene frega proprio nulla del 103. Gil ha in mano ben altro oltre al 103
Saba ripigliati va'..
- Saba88
- Most Valuable Player
- Patavino
- NBA Legend
A me non sembra che abbiano deciso. Semplicemente stanno dicendo che se c'è una persona che sta affossando la Effe è Romagnoli, che è riuscito (forse) a creare un'entità fasulla, che di Fortitudo non ha nulla, portandosi pure dietro dei tifosi. Alcuni perchè convinti (tu ad esempio, massimo rispetto), tantissimi perchè disinformati (e ovviamente la Legadue tira molto di più della B dilettanti o addirittura del campionato regionale). Ovviamente il tutto a scopo speculativo, sempre che qualcuno non creda che lo stia facendo per il bene della Effe.
Un anno fa la Fossa disse che, tenendo il marchio, il simbolo, lo stadio, la coesione dei tifosi, il palmares eccetera sarebbero stati disposti alla DOLOROSA RINUNCIA (non "non gliene frega nulla") del codice di affiliazione 00103.
Ora invece io vedo una Fossa in guarra aperta con Romagnoli che, se fosse veramente interessato alla Effe, andrebbe a prendersi la Fortitudo vera, quella di Sacrati (non l'altro ibrido con Ozzano ovviamente, ma la 103). Un'operazione analoga a quella della Virtus e simile a quella della Fiorentina, che per un anno è stata Florentia Viola e poi si è ripigliata più o meno tutto.
Invece Romagnoli è la causa prima di una "guarra civile" tra tifosi perchè una volta preso atto del non fallimento di Gil avrebbe dovuto trattare con Gil oppure togliersi dalle palle. Invece continua a spacciarsi per la vera Fortitudo. Che non è.
A me l'idea di tifare per la squadra di Romagnoli non dispiaceva, se fosse stata l'unica e avesse avuto la legittimazione della federazione (che non ha avuto) e di TUTTI i tifosi, Fossa in primis (che non ha avuto). Per me ora l'ibrido Budrio-Ferrara-Bolognabasket vale zero, anzi mi sta inevitabilmente un po' sulle palle.
Il giorno in cui Romagnoli va da Gil, si prende TUTTO quello che PUO', costruisce una squadra con nome/simbolo/stadio/palmares della Effe, 103 o non 103, tiferò per lui.
Finchè continua a fare pura speculazione mi sta sulle palle.
Un anno fa la Fossa disse che, tenendo il marchio, il simbolo, lo stadio, la coesione dei tifosi, il palmares eccetera sarebbero stati disposti alla DOLOROSA RINUNCIA (non "non gliene frega nulla") del codice di affiliazione 00103.
Ora invece io vedo una Fossa in guarra aperta con Romagnoli che, se fosse veramente interessato alla Effe, andrebbe a prendersi la Fortitudo vera, quella di Sacrati (non l'altro ibrido con Ozzano ovviamente, ma la 103). Un'operazione analoga a quella della Virtus e simile a quella della Fiorentina, che per un anno è stata Florentia Viola e poi si è ripigliata più o meno tutto.
Invece Romagnoli è la causa prima di una "guarra civile" tra tifosi perchè una volta preso atto del non fallimento di Gil avrebbe dovuto trattare con Gil oppure togliersi dalle palle. Invece continua a spacciarsi per la vera Fortitudo. Che non è.
A me l'idea di tifare per la squadra di Romagnoli non dispiaceva, se fosse stata l'unica e avesse avuto la legittimazione della federazione (che non ha avuto) e di TUTTI i tifosi, Fossa in primis (che non ha avuto). Per me ora l'ibrido Budrio-Ferrara-Bolognabasket vale zero, anzi mi sta inevitabilmente un po' sulle palle.
Il giorno in cui Romagnoli va da Gil, si prende TUTTO quello che PUO', costruisce una squadra con nome/simbolo/stadio/palmares della Effe, 103 o non 103, tiferò per lui.
Finchè continua a fare pura speculazione mi sta sulle palle.
- Fausto
- NBA Legend
Non capisco perché la Fossa che fa tutta questa battaglia per la purezza della F,
non abbia ancora dato un bel calcio in culo a quel cancro di Gil.
Ma scherziamo?
non abbia ancora dato un bel calcio in culo a quel cancro di Gil.
Ma scherziamo?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Torna a “Campionato di Serie A”