Matt_11 ha scritto:ma fernandez non giocherebbe 2 in un quintetto KIDD - X - BUTLER - DIRK - TYSON CHANDLER?
con Barea, Jet e qualche altra persona dalla panca?
cioè di fatto lo spagnolo sarebbe il sostituto di stevenson, un bel passo avanti!
Ma Marion che fine fa? Fernandez partirà dalla panchina, ma rispetto a Stevenson è un upgrade non indifferente.
Duncan = Spurs. non credo lo vedremo mai con una maglia addosso che non sia quella di san antonio.
lui non è mica come LBJ
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
infatti se non rinnova penso si ritiri a sto punto...sarebbe un bello scossone per il mercato
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Se Duncan desidera giocare ancora un po' mi vergogno per gli SPURS se VERAMENTE non gli fa un'offerta per un anno.
Dopo una carriera spesa interamente a San Antonio e dopo tutto quello che Duncan ha fatto per quella franchigia, faccio fatica a crederci.
Se fossi in altre squadre lop prenderei subito per un anno.
A Toronto, senza VAL, sarebbe perfetto, per vincere sicuramente qualche partita in più e, ancor più, per il miglioramento tecnico di Ed Davis e Bargnani, che avrebbero solo da guadagnarci a giocare a fianco del MANUALE del BASKET vivente del lungo perfetto.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Duncan non va da nessuna parte, se non rinnova vuol dire che sta valutando seriamente il ritiro.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Saba88 ha scritto:E' già ufficiale lo scambio Sacramento-Cleveland Casspi + prima scelta futura per Hickson.
I Cavs stanno facendo tutto per bene, almeno in teoria.
Scelto Thompson, era inutile Hickson. Casspi è un giocatore che non mi dispiace, come cambio dalla panca è buono!
Donato ha scritto:Deron parrebbe molto vicino all'accordo col Besiktas.
ma và là....
dalla NBA non si muove nessuno..se non i pedoni..torri cavalli alfieri re e regina restano dove sono..non credo che si svendano per il rischio di non giocare fino a dicembre..
...in caso di lockout definitivo della NBA sarebbe un colpo colossale per i turchi (peccato che non parteciperanno alla Euroleague ma solamente alla Eurocup)