Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
ecco, su di lui punterà sicuramente la dirigenza di toronto! eccellente acquisto ahahahahah
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
paolo ha scritto:Jurking ha scritto:Intanto i Raptors estendono la qualifying offer a Sonny Weems.
Oh mamma...
E Oden sano che viene ai Raptors?
Bargnani fuggi.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
paolo
- Apologia di un Busto
Ronco88 ha scritto:Bargnani fuggi.
Veramente.
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Ma invece tirare fuori delle prestazioni in linea con le sue possibilità no eh?
Io voglio che cominci da questo europeo! Poi, chi vivrà vedra'... magari sara' piu' appetibile per le squadre a ovest.
Io voglio che cominci da questo europeo! Poi, chi vivrà vedra'... magari sara' piu' appetibile per le squadre a ovest.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
paolo
- Apologia di un Busto
motoraptor ha scritto:Ma invece tirare fuori delle prestazioni in linea con le sue possibilità no eh?
Per almeno metà della scorsa stagione non mi pare che non lo abbia fatto eh, eppure cosa è cambiato? Dai su, le prospettive a Toronto restano buie a prescindere dal suo rendimento, vederlo in una realtà più seria dovrebbe farci solo piacere.
- motoraptor
- Most Improved Player
Sicuramente ma, senza polemica, l'altra mezza stagione, i biglietti sono gratis? Lo fa solo se si vince? Toronto è una franchigia perdente, cosi' come Minneapoils, Memphis fino ad oggi, lo sappiamo tutti, cio' non toglie che - al sesto anno nella nba - si pretenda sempre "piu' del minimo" (non dico il massimo).paolo ha scritto:Per almeno metà della scorsa stagione non mi pare che non lo abbia fatto eh, eppure cosa è cambiato? Dai su, le prospettive a Toronto restano buie a prescindere dal suo rendimento, vederlo in una realtà più seria dovrebbe farci solo piacere.motoraptor ha scritto:Ma invece tirare fuori delle prestazioni in linea con le sue possibilità no eh?
Ho delle partite registrate dove si vede chiaramente che inizia carico e dopo un po' si scoccia, ma il pubblico - nel baraccone nba - va sempre rispettato.
Se non ti va, rinunci ai tuoi bei milioncini e torni in europa o chiedi una trade, ma non prendi per il c@lo i tuoi datori di lavoro.
Certo vederlo a LA o a SA sarebbe bello, lo spero, ma tutto secondo me dipende dalla sua testaccia, non dagli altri.
motoraptor
-
benny
- All Star Game
io spero solo che i rap arrivino a playof o appena sotto per rompere le uova al paniere di colangelo. Che questa squadra diventi decente sacrificando il mago mi roderebbe tanto il cxxxo.
-
paolo
- Apologia di un Busto
motoraptor ha scritto:Sicuramente ma, senza polemica, l'altra mezza stagione, i biglietti sono gratis? Lo fa solo se si vince? Toronto è una franchigia perdente, cosi' come Minneapoils, Memphis fino ad oggi, lo sappiamo tutti, cio' non toglie che - al sesto anno nella nba - si pretenda sempre "piu' del minimo" (non dico il massimo).paolo ha scritto:Per almeno metà della scorsa stagione non mi pare che non lo abbia fatto eh, eppure cosa è cambiato? Dai su, le prospettive a Toronto restano buie a prescindere dal suo rendimento, vederlo in una realtà più seria dovrebbe farci solo piacere.motoraptor ha scritto:Ma invece tirare fuori delle prestazioni in linea con le sue possibilità no eh?
Ho delle partite registrate dove si vede chiaramente che inizia carico e dopo un po' si scoccia, ma il pubblico - nel baraccone nba - va sempre rispettato.
Se non ti va, rinunci ai tuoi bei milioncini e torni in europa o chiedi una trade, ma non prendi per il c@lo i tuoi datori di lavoro.
Certo vederlo a LA o a SA sarebbe bello, lo spero, ma tutto secondo me dipende dalla sua testaccia, non dagli altri.
Non sto dicendo che ha fatto bene o che il fatto di avere giocato senza troppe motivazioni da un certo punto in poi (leggasi quando la squadra ha iniziato a giocare per perdere) sia stato in qualche modo giustificato, è evidente che non lo è. Ma oramai a Toronto si è creata una leggenda metropolitana - perchè tale è - per cui il problema è solo Bargnani, Bargnani che non si impegna, Bargnani che non difende, Bargnani che non prende rimbalzi, e così via. Nessun accenno alla non difesa e al 9% da tre di DeRozan, per non parlare degli altri. Nel frattempo è abbastanza chiaro che la franchigia non considera Andrea un asset importante se non come pedina di scambio per il futuro. A me pare che di motivi per volerlo lontano da Toronto ce ne siano a sufficienza.
- motoraptor
- Most Improved Player
Che ci siano tanti tifosi che capiscono poco di basket, è vero.paolo ha scritto:...
Ma oramai a Toronto si è creata una leggenda metropolitana - perchè tale è - per cui il problema è solo Bargnani, Bargnani che non si impegna, Bargnani che non difende, Bargnani che non prende rimbalzi, e così via. Nessun accenno alla non difesa e al 9% da tre di DeRozan, per non parlare degli altri.
Sto solo ammettendo che, purtroppo, ci ha messo del suo per farglielo pensare. Non gli si chiedeva di fare doppia doppia ad ogni sera, ma 1, dico 1 rimbalzo in piu' di media e i canadesi sarebbero a sbrodolarsi per i 21 di media.
Non saprei, hanno preso un coach che almeno sa come si allena un lungo atipico e viene da una organizzazione seria.paolo ha scritto:Nel frattempo è abbastanza chiaro che la franchigia non considera Andrea un asset importante se non come pedina di scambio per il futuro. A me pare che di motivi per volerlo lontano da Toronto ce ne siano a sufficienza.
Aspetto di vedere quale saranno i movimenti di mercato, prima di dare un giudizio.
Certo, la situazione nel suo complesso non è bella, soprattutto se non ci sarà il centrone sospirato.
motoraptor
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ancora con sta storia cavolomotoraptor ha scritto:Che ci siano tanti tifosi che capiscono poco di basket, è vero.paolo ha scritto:...
Ma oramai a Toronto si è creata una leggenda metropolitana - perchè tale è - per cui il problema è solo Bargnani, Bargnani che non si impegna, Bargnani che non difende, Bargnani che non prende rimbalzi, e così via. Nessun accenno alla non difesa e al 9% da tre di DeRozan, per non parlare degli altri.
Sto solo ammettendo che, purtroppo, ci ha messo del suo per farglielo pensare. Non gli si chiedeva di fare doppia doppia ad ogni sera, ma 1, dico 1 rimbalzo in piu' di media e i canadesi sarebbero a sbrodolarsi per i 21 di media.
Non saprei, hanno preso un coach che almeno sa come si allena un lungo atipico e viene da una organizzazione seria.paolo ha scritto:Nel frattempo è abbastanza chiaro che la franchigia non considera Andrea un asset importante se non come pedina di scambio per il futuro. A me pare che di motivi per volerlo lontano da Toronto ce ne siano a sufficienza.
Aspetto di vedere quale saranno i movimenti di mercato, prima di dare un giudizio.
Certo, la situazione nel suo complesso non è bella, soprattutto se non ci sarà il centrone sospirato.
Se guardi le partite non è stato mai messo in condizione di prendere i rimbalzi. Non sta mai sotto canestro, deve correre sul perimetro a intercettare il tiro di turno. Deve essere il primo a tornare in difesa nei contropiedi avversari. Nel p&r non difende bene ma non ho mai visto un DD o calderon fermare una cavolo di penetrazione del diretto avversario.
Unito alla poca propensione o voglia nel prendere i rimbalzi ecco che la frittata è fatta.
Ne abbiamo parlato all'infinito di sta cosa.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- sygno
- Most Valuable Player
Viktor ha scritto:Ne abbiamo parlato all'infinito di sta cosa.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Scusate dopo solo 5 ANNI Colangelo ha detto: "NON ABBIAMO UN PIVOT".
Qualsiasi altra considerazione è superflua. Andrea è il loro miglior giocatore (o il secondo quando c'era BOSHINA) e non ha MAI giocato nel suo ruolo per ammissione di tutti ormai. Se gli date un PIVOT
GRANDE
GROSSO
CATTIVO e pure
BRUTTO, cambia tutto.
Sbaglio o in molti l'abbiamo detto (MIGHTY
PROPRIO NO) un po' prima di Colangelo e Triano. Pensa in che mani è Andrea
!
Qualsiasi altra considerazione è superflua. Andrea è il loro miglior giocatore (o il secondo quando c'era BOSHINA) e non ha MAI giocato nel suo ruolo per ammissione di tutti ormai. Se gli date un PIVOT
Sbaglio o in molti l'abbiamo detto (MIGHTY
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
benny
- All Star Game
Prendiamogli questo
è un po stagionato ma come intimididatore è il migliore. é brutto ma sopratutto grosso è cattivo
e se si incazza può pure fare un dunk col play avversario.
-
gianluigi83
- Superstar NBA
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.