CALCIOMERCATO 2011/2012
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
Thiago alcantara... Clamoroso stasera.
Con Rocky vorrei parlare d mercato il 31 agosto più che altro trova 2 euro x pagate l'affitto dell'olimpico
Con Rocky vorrei parlare d mercato il 31 agosto più che altro trova 2 euro x pagate l'affitto dell'olimpico
- Gabbo
- Il Mago
Più che altro metti Marchetti e non metti Sirigu
Prima dici che il portiere non deve essere per forza giovane, poi mi dici che Viviano ha 26 anni
Hai fatto la classifica guardando i gol incassati dalle difese di questo campionato aggiungendoci i due juventini perchè sono juventini. E Marchetti perchè lo consigliava Lippi
Per fortuna ti sei fermato a Storari e Buffon e non hai messo Pinsoglio
o Manninger (Cmq ottimo secondo portiere)
Io stravedevo per il DeSanctis dell'Udinese...è forte, ma troppo incollato alla linea di porta
Abbiati vive molto della difesa in cui si trova...se gli da sicurezza, para meglio. Cmq ottimo portiere anche lui.
Marchetti lo reputo sopravvalutatissimo, ma forse sono prevenuto mi sta antipatico
Prima dici che il portiere non deve essere per forza giovane, poi mi dici che Viviano ha 26 anni
Hai fatto la classifica guardando i gol incassati dalle difese di questo campionato aggiungendoci i due juventini perchè sono juventini. E Marchetti perchè lo consigliava Lippi
Per fortuna ti sei fermato a Storari e Buffon e non hai messo Pinsoglio
Io stravedevo per il DeSanctis dell'Udinese...è forte, ma troppo incollato alla linea di porta
Abbiati vive molto della difesa in cui si trova...se gli da sicurezza, para meglio. Cmq ottimo portiere anche lui.
Marchetti lo reputo sopravvalutatissimo, ma forse sono prevenuto mi sta antipatico
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Abbiati è stato il miglior portiere italiano in questa stagione a mani basse...
- Gabbo
- Il Mago
Vero, ma la difesa che aveva davanti l'ha aiutato molto imho.
Anche Amelia è sembrato più buono di quello che è (non è che faccia schifo eh, ma non è certo di primissima fascia) quando ha giocato titolare
Cioè secondo me quasi tutti i portieri italiani se giocavano nel milan di quest'anno potevano essere il miglior portiere dell'anno
Fermo restando che Abbiati è un ottimo portiere
Infatti secondo me è difficile fare graduatorie, meglio parlare di gruppi
Anche Amelia è sembrato più buono di quello che è (non è che faccia schifo eh, ma non è certo di primissima fascia) quando ha giocato titolare
Cioè secondo me quasi tutti i portieri italiani se giocavano nel milan di quest'anno potevano essere il miglior portiere dell'anno
Fermo restando che Abbiati è un ottimo portiere
Infatti secondo me è difficile fare graduatorie, meglio parlare di gruppi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Secondo me non è proprio così, è principalmente il portiere a dare sicurezza alla difesa, e in almeno 7-8 partite ha fatto delle parate che ci hanno letteralmente salvato il culo. Roba da rimanerci di sasso. Poi si è mantenuto costante tutto l'anno senza mai commettere errori, salvo un paio di uscite sbagliate per fortuna senza conseguenze. Ha fatto un'annata strepitosa, la migliore della sua carriera e che secondo me finchè Buffon non si riprende gli ha dato il titolo di miglior portiere italiano
- Patavino
- NBA Legend
Eh ma aspetta Gabbo in realtà Pinsoglio va menzionato
E' il miglior portiere italiano under 22
E non per scherzo
(Forse solo Perin è meglio, ma lo dirò dopo che avrà firmato col Padova
)
E' il miglior portiere italiano under 22
E non per scherzo
(Forse solo Perin è meglio, ma lo dirò dopo che avrà firmato col Padova
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
A proposito di portieri Gabbo.
Domani dovremmo prendere Rosati dal Lecce per 2,5 milioni.
Giudizio?
Domani dovremmo prendere Rosati dal Lecce per 2,5 milioni.
Giudizio?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- serpico
- Most Valuable Player
L'Inter ha acquistato ieri Jonathan per 5,5 milioni dal Santos, mi dicono sia molto veloce e potente, con un gran cross, e che la difesa non sappia neanche cosa sia.
Qualcuno l'ha visto giocare, e sa descrivermene meglio le caratteristiche? C'è il rischio pacco?
Qualcuno l'ha visto giocare, e sa descrivermene meglio le caratteristiche? C'è il rischio pacco?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Si ma lo sai che l'anno prossimo Pinsoglio con chi gioca?
Sai chi lo allenerà?
Povero ragazzo
Sai chi lo allenerà?
Povero ragazzo
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- serpico
- Most Valuable Player
Mister, in una scala di valori che va da 1 a 10, che importanza assume il portiere all'interno di una squadra di calcio?
Zero, perchè, per la mia espressione di gioco, il portiere, come concetto di uomo tra i pali, non conta nulla. Infatti, se un portiere è posizionato tra i pali vuol dire che la sua squadra si sta difendendo; il mio gioco è basato solo sull'attacco, quindi il mio portiere non dovrebbe mai stare tra i pali. Con il mio gioco il portiere è costretto a stare molto alto, e ad uscire spesso con i piedi. Di conseguenza è soggetto ad espulsioni, la maggior parte delle quali reputo ingiuste.
Idolo
Zero, perchè, per la mia espressione di gioco, il portiere, come concetto di uomo tra i pali, non conta nulla. Infatti, se un portiere è posizionato tra i pali vuol dire che la sua squadra si sta difendendo; il mio gioco è basato solo sull'attacco, quindi il mio portiere non dovrebbe mai stare tra i pali. Con il mio gioco il portiere è costretto a stare molto alto, e ad uscire spesso con i piedi. Di conseguenza è soggetto ad espulsioni, la maggior parte delle quali reputo ingiuste.
Idolo
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico