Mercato Stagione 2011/12
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- setset60
- Superstar NBA
Re: Mercato Stagione 2011/12
ma sabba.. abbiano detto che siamo contenti!
ho detto che se anche è un filino cotto, come ipotizzano in parecchi io compreso, sono contento lo stesso, più di così. se non lo è ottimo.
cmq l'addio di koppo per il nostro presidente non era affatto scontato.
e dov'è scritto che ogni volta che firmiamo un giocatore decente dobbiamo o venderlo o lasciarlo andare? parliamo di tenere koponen, non rubio eh..
ho detto che se anche è un filino cotto, come ipotizzano in parecchi io compreso, sono contento lo stesso, più di così. se non lo è ottimo.
cmq l'addio di koppo per il nostro presidente non era affatto scontato.
e dov'è scritto che ogni volta che firmiamo un giocatore decente dobbiamo o venderlo o lasciarlo andare? parliamo di tenere koponen, non rubio eh..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Stamattina Gazzetta e Sportando parlano di un interessamento di Milano per Omar Cook: fosse vero, sarebbe una scelta da leccarsi i baffi!!! 
Intato, news varie:
- Cantù rinnova Scekic per 2 anni ed è vicina a prendere Cinciarini (bella pesca!)
- Varese conferma Ranniko e Talts
E in più, come già detto, Gentile rinnova con Treviso per altri 2 anni e B-Mac altri 3 con Siena, che è vicinissima a Mario Kasun.
EDIT: Sportando da per concluso l'arrivo di David Andersen a Siena (il che escluderebbe Kasun io credo)!!!
Intato, news varie:
- Cantù rinnova Scekic per 2 anni ed è vicina a prendere Cinciarini (bella pesca!)
- Varese conferma Ranniko e Talts
E in più, come già detto, Gentile rinnova con Treviso per altri 2 anni e B-Mac altri 3 con Siena, che è vicinissima a Mario Kasun.
EDIT: Sportando da per concluso l'arrivo di David Andersen a Siena (il che escluderebbe Kasun io credo)!!!

- Saba88
- Most Valuable Player
Il corriere della sera dice che tra Andersen e Siena sia tutto fatto, ovviamente il partente dei lunghi dovrebbe essere Rakovic.
Concordo con The Huge su Cianciarini, veramente ottimo come play di riserva per Cantù.
Concordo con The Huge su Cianciarini, veramente ottimo come play di riserva per Cantù.
Ultima modifica di Saba88 il 22/06/2011, 11:03, modificato 1 volta in totale.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- setset60
- Superstar NBA
a ok sabba..
pesavo volessi dire che noi povere bavette declinanti dell'era sabatini siamo destinati a far cassa ogni volta che ci capita un giocatore buono.. cioè pensavo volessi infierire dicendo la verità

pesavo volessi dire che noi povere bavette declinanti dell'era sabatini siamo destinati a far cassa ogni volta che ci capita un giocatore buono.. cioè pensavo volessi infierire dicendo la verità
- Saba88
- Most Valuable Player
- setset60
- Superstar NBA
abbastanza.. sono bava dalla nascita, malattia ereditaria..
- Saba88
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- goldeneye
- Preseason
L'olimpia attiva sul mercato:
Il Galatasaray ed il Fenerbahce sono interessate ad Ibrahim Jabber, che potrebbe lasciare in estate l’Armani Jeans Milano dopo una sola stagione.
Al suo posto a Milano piace sempre Pablo Prigioni che al momento è free agent dopo essersi liberato dal Real Madrid; sempre in Spagna piace anche il centro del Barcelona Boniface N’Dong che però sembra essere vicino all’Efes Pilsen. In Italia invece si guarda a Gigi Datome che Roma rischia di perdere per i tanti problemi societari attuali.
Il Galatasaray ed il Fenerbahce sono interessate ad Ibrahim Jabber, che potrebbe lasciare in estate l’Armani Jeans Milano dopo una sola stagione.
Al suo posto a Milano piace sempre Pablo Prigioni che al momento è free agent dopo essersi liberato dal Real Madrid; sempre in Spagna piace anche il centro del Barcelona Boniface N’Dong che però sembra essere vicino all’Efes Pilsen. In Italia invece si guarda a Gigi Datome che Roma rischia di perdere per i tanti problemi societari attuali.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Torna a “Campionato di Serie A”