ricky rubio
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Guidus88
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
Re: ricky rubio
continuo a dire che il giocatore è sopravvalutato....stagione deludente gioca solo per il nome che ha,finalmente ha perso il posto in quintetto nel barcellona ed era ora...
pessimo dai 3 punti,non segna quanto dovrebbe ....è bellissimo da vedere e sarà sempre un grande assistman...ma da qui a dire che dominerà ce ne passa....
ricordo post sia in nba che in europa su di lui un paio d'anni fa sconclusionate...ne metteva 50 con i parietà e li è rimasto...leggevo che si scomodava il nome di petrovic...bah..
pessimo dai 3 punti,non segna quanto dovrebbe ....è bellissimo da vedere e sarà sempre un grande assistman...ma da qui a dire che dominerà ce ne passa....
ricordo post sia in nba che in europa su di lui un paio d'anni fa sconclusionate...ne metteva 50 con i parietà e li è rimasto...leggevo che si scomodava il nome di petrovic...bah..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Per me con più spazio, meno programmazione della partita, più animali salterini che lo circondano si vedrà molto più che adesso Rubio.
Sarà il Blake Griffin dell'anno, cioè un altro che il fumo sa come farlo meglio di altri. Che ci sia arrosto è un altro paio di maniche poi.
Giocatore da All Star Game come pochi altri, ma soprattutto giocatore da Clippers (con Griffin, Moon e Jordan sarebbe uno spettacolo).
Detto questo non porterà una W in più, ma almeno si saprà che esiste Minneapolis nella cartina (come GRiffin ha fatto presente che c'è una seconda sqaudra a LA).
Sarà il Blake Griffin dell'anno, cioè un altro che il fumo sa come farlo meglio di altri. Che ci sia arrosto è un altro paio di maniche poi.
Giocatore da All Star Game come pochi altri, ma soprattutto giocatore da Clippers (con Griffin, Moon e Jordan sarebbe uno spettacolo).
Detto questo non porterà una W in più, ma almeno si saprà che esiste Minneapolis nella cartina (come GRiffin ha fatto presente che c'è una seconda sqaudra a LA).
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Io sinceramente non ce lo vedo così bene Rubio in NBA, perchè di point guard senza tiro ce n'è una ed una sola che resiste, ed è Rajon Rondo (che però gioca con i Big Three). Se si inventa come giocatore di quel tipo ha un senso, sennò mi pare destinato ad un gulag mica male a Minnie... Oltretutto la pressione, dopo il rifiuto ad andare subito da quinta scelta assoluta, sarà ad alti livelli, e per un rookie europeo non è mai una buona cosa.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Guidus88
- All Star Game
Sparavate merda anche su brandon jennings che aveva medie RIDICOLE e che prima di firmare per roma era primo in tutti i mock draft... per poi cambiare idea dopo i 55 punti alla ventesima partita nba.
Rubio ha perso il post in quintetto per colpa di un infortunio, segna poco ma tira anche poco! sui 5-6 tiri a partita...gioca 20 minuti a partita...
22/08/2010 vs dream team
http://www.youtube.com/watch?v=XiCxEe1z ... ure=fvwrel
Rubio ha perso il post in quintetto per colpa di un infortunio, segna poco ma tira anche poco! sui 5-6 tiri a partita...gioca 20 minuti a partita...
22/08/2010 vs dream team
http://www.youtube.com/watch?v=XiCxEe1z ... ure=fvwrel

- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
flvn
- Superstar NBA
Rubio tira poco perchè nn è in grado di costruirsi un tiro.
Cmq il paragone con il Jennings preNBA a mio avviso nn ci sta propsio, anzi sono l'esatto opposto. Io per mia sfortuna sono tifoso della Lottomatica e quell'anno ho visto la maggior parte delle partite di BJ. Era un giocatore estremamente discontinuo all'interno anche di una stessa partita. Faceva giocate superlative e un secondo dopo faceva delle vaccate che ti veniva voglia di scendere dagli spalti e rincorrerlo. Ha fatto delle partite fantastiche molte altre pessime. Tutto questo essendo stato catapultato in una realtà ed in una pallacanestro completamente diversa dalla sua.
Rubio differentemente è un giocatore molto più continuo, molto maturo per la sua età che fa il suo compito senza pestare i piedi a nessuno e per carità lo fa bene. Ma nn ha mai fatto partite memorabili, ma nn ricordo neanche spezzoni di partita dominanti, solo e sempre il suo compitino, l'esatto opposto di BJ che il suo compitino nn lo faceva mai.
Poi per carità se il prox anno Rubio farà la differenza in NBA dirò che mi ero sbagliato e avevo detto una cazzata!
Cmq il paragone con il Jennings preNBA a mio avviso nn ci sta propsio, anzi sono l'esatto opposto. Io per mia sfortuna sono tifoso della Lottomatica e quell'anno ho visto la maggior parte delle partite di BJ. Era un giocatore estremamente discontinuo all'interno anche di una stessa partita. Faceva giocate superlative e un secondo dopo faceva delle vaccate che ti veniva voglia di scendere dagli spalti e rincorrerlo. Ha fatto delle partite fantastiche molte altre pessime. Tutto questo essendo stato catapultato in una realtà ed in una pallacanestro completamente diversa dalla sua.
Rubio differentemente è un giocatore molto più continuo, molto maturo per la sua età che fa il suo compito senza pestare i piedi a nessuno e per carità lo fa bene. Ma nn ha mai fatto partite memorabili, ma nn ricordo neanche spezzoni di partita dominanti, solo e sempre il suo compitino, l'esatto opposto di BJ che il suo compitino nn lo faceva mai.
Poi per carità se il prox anno Rubio farà la differenza in NBA dirò che mi ero sbagliato e avevo detto una cazzata!
-
flvn
- Superstar NBA
Probabilmente abbiamo delle concezioni diverse su quello che vuol dire "partita memorabile"!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Io sto con Guidus88, Jennings veniva letteralmente deriso in Italia poi?
Posso essere d'accordo con chi dice che su di lui in passato ci sono state aspettative eccessive e spropositate, però questo per me rimane un fenomeno che deve sicuramente migliorare molto su molti aspetti, ma ha due mani d'oro.
Posso essere d'accordo con chi dice che su di lui in passato ci sono state aspettative eccessive e spropositate, però questo per me rimane un fenomeno che deve sicuramente migliorare molto su molti aspetti, ma ha due mani d'oro.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Poi Jennings tolta quella partita storica mi dite in quale partita ha tirato più del 40% dal campo magari dando via 5-6 assist?
Non è mica buono ora come ora quello lì.
Quanto a Rubio... I miei T'Wolves se non lo tradano mi daranno l'ennesima pugnalata... Che tu sia maledetto, Kahn!
Non è mica buono ora come ora quello lì.
Quanto a Rubio... I miei T'Wolves se non lo tradano mi daranno l'ennesima pugnalata... Che tu sia maledetto, Kahn!
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta: