Fermi tutti!!!
Se volete vedere
IL PEGGIOR FILM DELLA STORIA, eccovi serviti:

Cioè è talmente ridicolo, fatto male, con buchi di sceneggiature e non sensi da far morir dal ridere.
Solo nei primi 15 minuti:
1- torre di controllo che sembra non guardare alcuna strumentazione e dà come indicazioni ai piloti "Fate quello che volete!"

2- un aereo cade sopra Manatthan e al parco nessuno sembra notare niente!

3- festa nel parco a Manatthan, in un orario che sembra pomeridiano.
4- tornado che nasce in questo parco, uccide un uomo e la nostra protagonista cosa fa? Prende la macchina fotografica del morto, in barba a qualsiasi legge. La cosa divertente non è costituita dal fatto che la prenda (scena vista tante volte nei film, l'occultamento di prove) ma il fatto che lo fa come se niente fosse, e infatti la porta in ufficio!

5- dopo sta festa nel parco, scena successiva in ufficio ore 10.00. Mi chiedo a che ora iniziasse questa festa!

6- mentre la protagonista guarda le foto del macchinetta del morto, indugia sulle foto della figlia di questo, con un menefreghismo "agghiacciante"

7- la protagonista parla con la fantomatica torre di controllo che prima parla di segreto nazionale per le condizioni meteo (chissà perchè ...), poi improvvisamente cambia idea e non solo gliele dice, ma le manda anche una foto satellitare ... coerente!
8- la nipote della protagonista finisce in un tunnel sotto la statua della libertà insieme ad un ragazzo. Ovviamente ad entrambi, che faticano a salvarsi, si è scaricato il cellulare!
9- il ragazzo di cui sopra, vedendo i cellulari scarichi, esclama tronfio: "
Sarà stata la tempesta!" Beh si certo, anche a me la tempesta scarica sempre il telefono ...

10- forte gli effetti del gelo del tornado, che sembra colpire pochi punti specifici, colpire e gelare le persone come ghiaccioli ma lasciar stare terreno e vetri ...

Se avete il coraggio andate oltre, è veramente un capolavoro!
