PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
MaTTe
- Scelto al Draft
Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
grandissimi Mavs...non capisco chi dice che questa serie è già finita...partite tutte tiratissime fino adesso..
- Fausto
- NBA Legend
Dirk
Anche per gara 3... Dirk
Il giocatore più forte sistema solare a mani basse.
Spesso ci si dimentica che quest'estate tutti davano il titolo NBA come una pura formalità, quei 3 avevano falsato il gioco.
Solo il cuore dei campioni gialloviola, solo la barbaria celtica, l'orgoglio degli speroni, potevano forse arginare le aspirazioni dittatoriali del novello triumvirato.
E invece Dirk
da Wurzburg, radici celtiche, ha preso in mano un discreto esercito di mercenari e lo trasformato in un armata.
Sempre in prima linea a difesa dello Sport.
Dirk
Che poi questi toni epici mi piacciono, ma bastava postare il trailer di Dodgeball
Dirk
Anche per gara 3... Dirk
Il giocatore più forte sistema solare a mani basse.
Spesso ci si dimentica che quest'estate tutti davano il titolo NBA come una pura formalità, quei 3 avevano falsato il gioco.
Solo il cuore dei campioni gialloviola, solo la barbaria celtica, l'orgoglio degli speroni, potevano forse arginare le aspirazioni dittatoriali del novello triumvirato.
E invece Dirk
Sempre in prima linea a difesa dello Sport.
Dirk
Che poi questi toni epici mi piacciono, ma bastava postare il trailer di Dodgeball
Dirk
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Grande Dirk ecc ecc
Ma solo a me è sembrato che questsa serie si sta ancora giocando perchè Miami, puntualmente, cerca di gettare al vento ogni partita?
Anche oggi erano +9 ..
Io ci credo e ci spero ancora, ma la superiorità che hanno dimostrato è abbastanza chiara..
Un 2 a 2 che poteva essere benissimo un 4 a 0
Per il resto, il solo paragonare Bosh a Dirk è da
A ruoli scambiati Dallas non avrebbe fatto neanche i PO..
Ma solo a me è sembrato che questsa serie si sta ancora giocando perchè Miami, puntualmente, cerca di gettare al vento ogni partita?
Anche oggi erano +9 ..
Io ci credo e ci spero ancora, ma la superiorità che hanno dimostrato è abbastanza chiara..
Un 2 a 2 che poteva essere benissimo un 4 a 0
Per il resto, il solo paragonare Bosh a Dirk è da
A ruoli scambiati Dallas non avrebbe fatto neanche i PO..
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
wow che partita emozionante!
Uno spettacolo alla faccia di chi vedeva Miami vittorioso sul 4-1 (me compreso)
tiri sbagliati da ambo le parti, un nn dirk non magistrale al tiro, come terry e stevenson nel finale. Idem per i big tree dove solo bosh è riuscito ad imprimere la sua impronta sopratutto nel 1° quarto.
Nei tiri liberi finali a Wade gli è tremata la mano, come nell'azione conclusiva
Meglio così e grande Dallas dei vecchietti!!
Grande play Kidd.. io amo sto giocatore!
Uno spettacolo alla faccia di chi vedeva Miami vittorioso sul 4-1 (me compreso)
tiri sbagliati da ambo le parti, un nn dirk non magistrale al tiro, come terry e stevenson nel finale. Idem per i big tree dove solo bosh è riuscito ad imprimere la sua impronta sopratutto nel 1° quarto.
Nei tiri liberi finali a Wade gli è tremata la mano, come nell'azione conclusiva
Meglio così e grande Dallas dei vecchietti!!
Grande play Kidd.. io amo sto giocatore!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Poz17
- In quintetto
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
-
benny
- All Star Game
niente di nuovo sotto il sole, gente come dirk e bargnani (caratteristiche tecniche non facciamo partire flame) li stoppi solo su dei lay up o con interventi da dietro in anticipo e sono giocatori virtualmente indifendibili...dico virtualmente perche se non gli concedi spazzi e li pressi li costringi a forzare e per quanto non li stoppi l'errore può arrivare.
- marcoslug
- Preseason
- MomoMj90
Ma questo J.J. Barea e un bianco??
aahha non si direbbe da certi movimenti! e neanche da quanto e tamarro 
"Anche quando sarà vecchio e grigio di capelli, quando non sarò più in grado di giocare, amerò ancora questo gioco"
, Chicago Bulls
, Chicago Bulls
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- serpico
- Most Valuable Player
Ultima modifica di serpico il 08/06/2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- azino
- Most Valuable Player
CHE SERIE FANTASTICA!!! Ogni partita è equilibratissima e 3 su 4 sono andate all'ultimo tiro!
Stavo per dire che avevo visto per la prima volta un Dirk molto stanco...poi ho saputo della febbre!
Comunque Dallas ha sbagliato troppi tiri aperti, costruiti benissimo, per uccidere la partita.
Ai Mavs stanno mancando quei tiri che sono entrati durante tutti i PO, e nonostante questo sono sul 2-2. Io mi aspetto che almeno in una gara entrino di nuovo con continuità e a quel punto si ride.
Al contrario l'attacco di Miami è veramente vomitevole. Solo giocate personali che poi vanno a segno perchè il talento è indiscutibile.
Ma qualche minuto di Brewer farebbe così schifo?!
Lebron rimarrà sempre la puttanella del N° 3, altro che padrone di casa.
Stavo per dire che avevo visto per la prima volta un Dirk molto stanco...poi ho saputo della febbre!
Comunque Dallas ha sbagliato troppi tiri aperti, costruiti benissimo, per uccidere la partita.
Ai Mavs stanno mancando quei tiri che sono entrati durante tutti i PO, e nonostante questo sono sul 2-2. Io mi aspetto che almeno in una gara entrino di nuovo con continuità e a quel punto si ride.
Al contrario l'attacco di Miami è veramente vomitevole. Solo giocate personali che poi vanno a segno perchè il talento è indiscutibile.
Ma qualche minuto di Brewer farebbe così schifo?!
Lebron rimarrà sempre la puttanella del N° 3, altro che padrone di casa.

- Ronco88
- Most Valuable Player
Certo che vedere come sta giocando, e poi sapere che ha un dito andante e la febbre gialla...che talento incredibile il tedesco....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less